- Giovanissimi B GIR.P
- Montespertoli
-
4 - 2
- Giov. Fucecchio
MONTESPERTOLI: Lombardi, Manetti, I. Hasani, Ceccatelli, Bartolini, Pieri, De Biasio, Querci, A. Hasani, Morelli, Carta. A disp.: Pagliaccio, S. Hasani, Bigliazzi, Santoni, Ramaj. All.: Biotti.
GIOV. FUCECCHIO B: Arzilli, Brogi, Mori, Maiorella, Martini, Mazzacuva, Vincenti, Cappello, Rosamilia, Giffoni, Gabbrielli. A disp.: Nencioni, Forciniti, Tamburini, Neri, Camarlinghi, Bianchi, Di Stefano. All.: Giordano.
ARBITRO: Caponi di Empoli.
RETI: Morelli 2, Pieri, Di Biasio, Mazzacuva, Cappello.
Il Montespertoli dà una dimostrazione della propria qualità, andando a cogliere un convincente successo ai danni del Fucecchio. È buona anche la prova degli ospiti, tuttavia la maggiore padronanza tecnica della compagine locale nella ripresa ha fatto la differenza. A inizio match il Fucecchio prende un palo, per merito di una conclusione di Mazzacuva. Il Montespertoli però va avanti: è ottima infatti la combinazione fra Hasani e Morelli, che favorisce la realizzazione di quest'ultimo da posizione favorevole. Il Fucecchio accusa delle criticità, e la formazione locale ne approfitta per raddoppiare: Morelli, questa volta in versione di assist-man, premia l'inserimento di Pieri; questi insacca con precisione. Il Fucecchio si scuote e accorcia le distanze: Mazzacuva riesce a rifarsi e da posizione propizia realizza. Nella ripresa poi il collettivo ospite perviene al pareggio: Cappello sugli sviluppi di un corner deposita la palla in rete. Il Montespertoli però continua a fare la sua partita e torna in vantaggio: a seguito di un'azione corale, Di Biasio insacca da posizione interessante. A chiudere definitivamente la partita, giunge la doppietta di Morelli: il calciatore locale trova il secondo acuto avvalendosi, anch'egli, di una trama elaborata della sua squadra. Il Fucecchio tenta di riaprire la partita, ma la difesa del Montespertoli fa buona guardia, e il tabellino non vede registrare ulteriori segnature.
Calciatoripiù: per il Montespertoli Morelli e Di Biasio; per il Fucecchio Mazzacuva e Cappello.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Manetti, I. Hasani, Ceccatelli, Bartolini, Pieri, De Biasio, Querci, A. Hasani, Morelli, Carta. A disp.: Pagliaccio, S. Hasani, Bigliazzi, Santoni, Ramaj. All.: Biotti.<br >GIOV. FUCECCHIO B: Arzilli, Brogi, Mori, Maiorella, Martini, Mazzacuva, Vincenti, Cappello, Rosamilia, Giffoni, Gabbrielli. A disp.: Nencioni, Forciniti, Tamburini, Neri, Camarlinghi, Bianchi, Di Stefano. All.: Giordano. <br >
ARBITRO: Caponi di Empoli.<br >
RETI: Morelli 2, Pieri, Di Biasio, Mazzacuva, Cappello.
Il Montespertoli dà una dimostrazione della propria qualità, andando a cogliere un convincente successo ai danni del Fucecchio. È buona anche la prova degli ospiti, tuttavia la maggiore padronanza tecnica della compagine locale nella ripresa ha fatto la differenza. A inizio match il Fucecchio prende un palo, per merito di una conclusione di Mazzacuva. Il Montespertoli però va avanti: è ottima infatti la combinazione fra Hasani e Morelli, che favorisce la realizzazione di quest'ultimo da posizione favorevole. Il Fucecchio accusa delle criticità, e la formazione locale ne approfitta per raddoppiare: Morelli, questa volta in versione di assist-man, premia l'inserimento di Pieri; questi insacca con precisione. Il Fucecchio si scuote e accorcia le distanze: Mazzacuva riesce a rifarsi e da posizione propizia realizza. Nella ripresa poi il collettivo ospite perviene al pareggio: Cappello sugli sviluppi di un corner deposita la palla in rete. Il Montespertoli però continua a fare la sua partita e torna in vantaggio: a seguito di un'azione corale, Di Biasio insacca da posizione interessante. A chiudere definitivamente la partita, giunge la doppietta di Morelli: il calciatore locale trova il secondo acuto avvalendosi, anch'egli, di una trama elaborata della sua squadra. Il Fucecchio tenta di riaprire la partita, ma la difesa del Montespertoli fa buona guardia, e il tabellino non vede registrare ulteriori segnature.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Montespertoli <b>Morelli e Di Biasio</b>; per il Fucecchio <b>Mazzacuva e Cappello</b>.