- Giovanissimi B GIR.P
- Montelupo
-
3 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Canardi, Cannamela, Fiaschi, Francioni, Giaquinta, Guazzini, Marcoionni, Parrini, Pelucchini. A disp.: Zanobetti, Milanesi, Libertino, Terrosi. All.: Falorni.
SAN LORENZO C. G.: Seferi.hebexiu, Spennati, Bacci, Arba, Palacios, Bellocci, Boschesi, Santoro, Mangone, Aracli. A disp.: Siviero, Cei, Freschi. All.: Bistacchi.
ARBITRO: Pesantini di Empoli.
RETI: 23' Pelucchini, 61' Santoro, 63' Balis rig., 73' Milanesi.
Lo spettacolo fra Montelupo e San Lorenzo non manca, ma alla fine sono i locali ad aggiudicarsi l'intera posta in palio. Il Montelupo ha il merito, rispetto alla compagine ospite, di essere più cinico sotto porta. In avvio di partita entrambe le formazioni si rendono insidiose. Il San Lorenzo va vicino alla rete grazie a Mangone e Santoro, ma i due calciatori ospiti calciano a lato da posizione più che favorevole. Il Montelupo risponde con Francioni al 17', il calciatore locale però, ben lanciato da Marcoionni, conclude a lato di poco. La squadra guidata da Falorni però sblocca il punteggio al 23': Francioni, dopo aver recuperato palla, lancia Pelucchini; questi grazie a una battuta carica di effetto realizza. La rete del Montelupo trova le proteste del San Lorenzo, che reclama ravvisando l'esistenza del fuorigioco. Nella ripresa la gara si mantiene piacevole, e il Montelupo torna a farsi minaccioso, Francioni però al 36', ben appostato, calcia a lato. Al 37' Pelucchini, su corner di Guazzini, si vede respingere la propria conclusione sulla linea di porta. Il San Lorenzo pareggia i conti: Santoro insacca da calcio piazzato. La squadra ospite vive adesso un momento propizio, Santoro e Bacci però non riescono a capitalizzarlo vanificando delle ghiotte occasioni. Al 63' il Montelupo beneficia di un penalty, che vede ancora le proteste del San Lorenzo: Balis lo esegue magistralmente. Il collettivo ospite si spinge in avanti, lasciando inevitabilmente degli spazi alle ripartenze degli avversari, ne approfitta Milanesi al 73' che chiude la partita.
Calciatoripiù: per il Montelupo Pelucchini e Francioni; per il San Lorenzo Arba e Boschesi.
MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Canardi, Cannamela, Fiaschi, Francioni, Giaquinta, Guazzini, Marcoionni, Parrini, Pelucchini. A disp.: Zanobetti, Milanesi, Libertino, Terrosi. All.: Falorni. <br >SAN LORENZO C. G.: Seferi.hebexiu, Spennati, Bacci, Arba, Palacios, Bellocci, Boschesi, Santoro, Mangone, Aracli. A disp.: Siviero, Cei, Freschi. All.: Bistacchi.<br >
ARBITRO: Pesantini di Empoli.<br >
RETI: 23' Pelucchini, 61' Santoro, 63' Balis rig., 73' Milanesi.
Lo spettacolo fra Montelupo e San Lorenzo non manca, ma alla fine sono i locali ad aggiudicarsi l'intera posta in palio. Il Montelupo ha il merito, rispetto alla compagine ospite, di essere più cinico sotto porta. In avvio di partita entrambe le formazioni si rendono insidiose. Il San Lorenzo va vicino alla rete grazie a Mangone e Santoro, ma i due calciatori ospiti calciano a lato da posizione più che favorevole. Il Montelupo risponde con Francioni al 17', il calciatore locale però, ben lanciato da Marcoionni, conclude a lato di poco. La squadra guidata da Falorni però sblocca il punteggio al 23': Francioni, dopo aver recuperato palla, lancia Pelucchini; questi grazie a una battuta carica di effetto realizza. La rete del Montelupo trova le proteste del San Lorenzo, che reclama ravvisando l'esistenza del fuorigioco. Nella ripresa la gara si mantiene piacevole, e il Montelupo torna a farsi minaccioso, Francioni però al 36', ben appostato, calcia a lato. Al 37' Pelucchini, su corner di Guazzini, si vede respingere la propria conclusione sulla linea di porta. Il San Lorenzo pareggia i conti: Santoro insacca da calcio piazzato. La squadra ospite vive adesso un momento propizio, Santoro e Bacci però non riescono a capitalizzarlo vanificando delle ghiotte occasioni. Al 63' il Montelupo beneficia di un penalty, che vede ancora le proteste del San Lorenzo: Balis lo esegue magistralmente. Il collettivo ospite si spinge in avanti, lasciando inevitabilmente degli spazi alle ripartenze degli avversari, ne approfitta Milanesi al 73' che chiude la partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Montelupo <b>Pelucchini e Francioni</b>; per il San Lorenzo <b>Arba e Boschesi</b>.