- Giovanissimi B GIR.P
- Montelupo
-
2 - 0
- Giov. Fucecchio
MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Bianchi,Canardi, Cannamela, Fiaschi, Francioni, Giannini, Guazzini, Marcoionni, Mugnai, Cipollini, Mannucci, Cusenza, Sarti, Rossi. All.: Stefano Falorni.
GIOV. FUCECCHIO B: Nencioni, Pengo, Martini, Giffoni, Rosamilia, Vincenti, Mori, Bianchi, Di Stefano, Gabbrielli, Schifano. A disp.: Camarlinghi, Arzilli, Tamburini, Tardino. All.: Luca Giordano.
ARBITRO: Maurizio Teora di Empoli.
RETI: 12' Bianchi, 61' Canardi.
Al termine di una partita tirata, il Montelupo riesce a conquistare i tre punti che gli permettono risalire la china dopo le due sconfitte precedenti. Per il Fucecchio la situazione è sempre più complessa: i punti nel girone, dopo quattro giornate, sono ancora zero. Nella prima frazione di gioco il Montelupo domina il campo, grazie a una buona tattica collettiva. Al 12' arriva il vantaggio: su un errore avversario in disimpegno, Bianchi ne approfitta, e una volta entrato in area batte il portiere con un preciso tiro all'angolino. Il Fucecchio, dopo il gol subito, accenna una reazione, ma le poche conclusioni verso lo specchio avversario trovano la risposta sempre attenta di Antinozzi. Nel secondo tempo il Fucecchio continua la sua progressiva crescita, arrivando appunto a schiacciare i padroni di casa nella loro area: questa situazione non viene però sfruttata dagli attaccanti di mister Giordano, che evidenziano una grave imprecisione nell'ultimo passaggio. Al 61' il Montelupo supera le difficoltà, e chiude la partita: su un cross di Balis, Canardi svetta più in alto di tutti e di testa sigla la rete del 2-0 finale.
Calciatoripiù: Antinozzi, Balis (Montelupo B).
MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Bianchi,Canardi, Cannamela, Fiaschi, Francioni, Giannini, Guazzini, Marcoionni, Mugnai, Cipollini, Mannucci, Cusenza, Sarti, Rossi. All.: Stefano Falorni.<br >GIOV. FUCECCHIO B: Nencioni, Pengo, Martini, Giffoni, Rosamilia, Vincenti, Mori, Bianchi, Di Stefano, Gabbrielli, Schifano. A disp.: Camarlinghi, Arzilli, Tamburini, Tardino. All.: Luca Giordano.<br >
ARBITRO: Maurizio Teora di Empoli.<br >
RETI: 12' Bianchi, 61' Canardi.
Al termine di una partita tirata, il Montelupo riesce a conquistare i tre punti che gli permettono risalire la china dopo le due sconfitte precedenti. Per il Fucecchio la situazione è sempre più complessa: i punti nel girone, dopo quattro giornate, sono ancora zero. Nella prima frazione di gioco il Montelupo domina il campo, grazie a una buona tattica collettiva. Al 12' arriva il vantaggio: su un errore avversario in disimpegno, Bianchi ne approfitta, e una volta entrato in area batte il portiere con un preciso tiro all'angolino. Il Fucecchio, dopo il gol subito, accenna una reazione, ma le poche conclusioni verso lo specchio avversario trovano la risposta sempre attenta di Antinozzi. Nel secondo tempo il Fucecchio continua la sua progressiva crescita, arrivando appunto a schiacciare i padroni di casa nella loro area: questa situazione non viene però sfruttata dagli attaccanti di mister Giordano, che evidenziano una grave imprecisione nell'ultimo passaggio. Al 61' il Montelupo supera le difficoltà, e chiude la partita: su un cross di Balis, Canardi svetta più in alto di tutti e di testa sigla la rete del 2-0 finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Antinozzi, Balis</b> (Montelupo B).