- Giovanissimi B GIR.P
- Giov. Fucecchio
-
1 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
GIOV. FUCECCHIO: Arzilli, Brogi, Vincenti, Doda, Pengo, Mazzacuva, Maiorella, Rosamilia, Mori, Martini, Masha. A disp.: Nencioni, Neri, Camarlinghi, Bianchi, Tardino, Di Stefano, Giffoni. Tamburini. All.: Giordano.
IMPRUNETA TAV.: Mercochi, Galletti, Marcelli, Fortino, Leggieri, Ribecchini, Moschi, Seroni, Paparella, Nardoni, Viciani. A disp.: Patacchi, Bronzi, Fratini, Gagliardi, Gizzdulich. All.: Fioravanti.
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera.
RETI: Viciani, Mazzacuva rig., Seroni, Bronzi.
Grazie a una prova quasi ineccepibile, l'Impruneta Tavarnuzze coglie un prezioso successo esterno ai danni del Fucecchio. La squadra locale non demerita, ma l'Impruneta fa qualcosa in più per aggiudicarsi la vittoria. Dopo un'occasione ghiotta per parte non sfruttate sia da Masha sia da Paprella, ad andare in vantaggio è la compagine ospite: Rebecchini serve un ottimo assist a Viciani; questi grazie a una grande girata al volo deposita la palla in rete. I locali non ci stanno e cominciano ad aumentare la propria pressione sulla squadra avversaria, elemento questo che favorisce la conquista di un penalty da parte dei ragazzi agli ordini di Giordano. Della battuta se ne occupa Mazzacuva che non sbaglia. Nella ripresa l'Impruneta Tavarnuzze conquista una marcata supremazia territoriale, e il Fucecchio non riesce più a ripartire. A portare in vantaggio gli ospiti è Seroni: il centrocampista dell'Impruneta è il più lesto di tutti a insaccare sugli sviluppi di un corner. A chiudere l'incontro ci pensa Bronzi, che insacca da posizione favorevole sul secondo palo, al termine di una grande discesa di Paparella. L'Impruneta legittima il vantaggio creando altre occasioni ma Galletti e Gizzdulich, complice anche la bravura di Arzilli non realizzano.
Calciatoripiù: per il Fucecchio Arzilli; per l'Impruneta Tavarnuzze Seroni e Nardoni.
GIOV. FUCECCHIO: Arzilli, Brogi, Vincenti, Doda, Pengo, Mazzacuva, Maiorella, Rosamilia, Mori, Martini, Masha. A disp.: Nencioni, Neri, Camarlinghi, Bianchi, Tardino, Di Stefano, Giffoni. Tamburini. All.: Giordano.<br >IMPRUNETA TAV.: Mercochi, Galletti, Marcelli, Fortino, Leggieri, Ribecchini, Moschi, Seroni, Paparella, Nardoni, Viciani. A disp.: Patacchi, Bronzi, Fratini, Gagliardi, Gizzdulich. All.: Fioravanti.<br >
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera.<br >
RETI: Viciani, Mazzacuva rig., Seroni, Bronzi.
Grazie a una prova quasi ineccepibile, l'Impruneta Tavarnuzze coglie un prezioso successo esterno ai danni del Fucecchio. La squadra locale non demerita, ma l'Impruneta fa qualcosa in più per aggiudicarsi la vittoria. Dopo un'occasione ghiotta per parte non sfruttate sia da Masha sia da Paprella, ad andare in vantaggio è la compagine ospite: Rebecchini serve un ottimo assist a Viciani; questi grazie a una grande girata al volo deposita la palla in rete. I locali non ci stanno e cominciano ad aumentare la propria pressione sulla squadra avversaria, elemento questo che favorisce la conquista di un penalty da parte dei ragazzi agli ordini di Giordano. Della battuta se ne occupa Mazzacuva che non sbaglia. Nella ripresa l'Impruneta Tavarnuzze conquista una marcata supremazia territoriale, e il Fucecchio non riesce più a ripartire. A portare in vantaggio gli ospiti è Seroni: il centrocampista dell'Impruneta è il più lesto di tutti a insaccare sugli sviluppi di un corner. A chiudere l'incontro ci pensa Bronzi, che insacca da posizione favorevole sul secondo palo, al termine di una grande discesa di Paparella. L'Impruneta legittima il vantaggio creando altre occasioni ma Galletti e Gizzdulich, complice anche la bravura di Arzilli non realizzano.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Fucecchio <b>Arzilli</b>; per l'Impruneta Tavarnuzze <b>Seroni e Nardoni</b>.