- Giovanissimi B GIR.P
- Montelupo
-
5 - 2
- S. Vignini Vicchio
MONTELUPO B: Nesi, Cannamela, Giaquinta, Parrini, Balis, Bianchi, Canardi, Marcoionni, Francioni, Cintelli, Terrosi. A disp.: Pelucchini, Mugnai, Melani, Fiaschi. All.: Falorni.
SANDRO VIGNINI: Santelli, Bianchini, Bassi, Romagnoli, Bartolini, Panchetti, Pezzati, Soni, Bettoni, Lorenzetti, Frosini. A disp.: Mancini. All.: Verdi.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: 14' Soni, 29' 40' rig. 65' 70' e 72' Cintelli, 45' Bettoni rig .
Pokerissimo di Cintelli che regala la vittoria al Montelupo. Il Vicchio non demerita e riesce a portarsi avanti al 14': Soni, agevolato da un assist di Bettoni, realizza da posizione favorevole di interno collo destro. La reazione del Montelupo passa dai piedi di Cintelli: al 29' Canardi effettua un pregevole lancio in profondità, e l'attaccante locale anticipa l'intervento del portiere in uscita e realizza. Su questo punteggio si va all'intervallo. Nella ripresa, precisamente al 40', Il Montelupo si porta avanti: Cintelli dagli undici metri non sbaglia. La Sandro Vignini però risponde subito, sempre di rigore: Bettoni al 50' insacca. Cintelli è incontenibile e al 65' porta i suoi ancora in vantaggio: L'inspirato calciatore locale dalla bandierina, con una traiettoria carica di effetto, sorprende il portiere ospite che non fa in tempo a respingere la palla dallo specchio della porta. Cintelli riesce a ripetersi ancora al 70' e 72', prima effettuando un pallonetto imparabile, poi saltando il portiere in uscita e depositando la palla in rete a porta sguarnita.
Calciatoripiù: per il Montelupo Cintelli e Nesi; per la Sandro Vignini Soni.
MONTELUPO B: Nesi, Cannamela, Giaquinta, Parrini, Balis, Bianchi, Canardi, Marcoionni, Francioni, Cintelli, Terrosi. A disp.: Pelucchini, Mugnai, Melani, Fiaschi. All.: Falorni.<br >SANDRO VIGNINI: Santelli, Bianchini, Bassi, Romagnoli, Bartolini, Panchetti, Pezzati, Soni, Bettoni, Lorenzetti, Frosini. A disp.: Mancini. All.: Verdi. <br >
ARBITRO: Benozzi di Empoli.<br >
RETI: 14' Soni, 29' 40' rig. 65' 70' e 72' Cintelli, 45' Bettoni rig .
Pokerissimo di Cintelli che regala la vittoria al Montelupo. Il Vicchio non demerita e riesce a portarsi avanti al 14': Soni, agevolato da un assist di Bettoni, realizza da posizione favorevole di interno collo destro. La reazione del Montelupo passa dai piedi di Cintelli: al 29' Canardi effettua un pregevole lancio in profondità, e l'attaccante locale anticipa l'intervento del portiere in uscita e realizza. Su questo punteggio si va all'intervallo. Nella ripresa, precisamente al 40', Il Montelupo si porta avanti: Cintelli dagli undici metri non sbaglia. La Sandro Vignini però risponde subito, sempre di rigore: Bettoni al 50' insacca. Cintelli è incontenibile e al 65' porta i suoi ancora in vantaggio: L'inspirato calciatore locale dalla bandierina, con una traiettoria carica di effetto, sorprende il portiere ospite che non fa in tempo a respingere la palla dallo specchio della porta. Cintelli riesce a ripetersi ancora al 70' e 72', prima effettuando un pallonetto imparabile, poi saltando il portiere in uscita e depositando la palla in rete a porta sguarnita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Montelupo <b>Cintelli</b> e <b>Nesi</b>; per la Sandro Vignini <b>Soni</b>.