- Giovanissimi B GIR.P
- Audace Legnaia
-
4 - 0
- Giov. Fucecchio
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Mucci, Soto, Bigini, Bini, Lavado, Macrì, Mugnai, Michelagnoli, Perna, Badiani. A disp.: Duratti, Rinaldi, Ali, Urbano, Salvadori, Huta, Fusco. All.: Tommaso Bernini.
GIOVANI FUCECCHIO B: Arzilli, Brogi, Mori, Corsi, Giffoni, Doda, Martini, Rosamilia, Mazzacuva, Pisa, Vincenti. A disp.: Nencioni, Neri, Camarlinghi, Bianchi, Tardino, Beconcini, Maiorella. All.: Luca Giordano.
ARBITRO: Giovanni Quattrone della sezione di Firenze.
RETI: 2 Perna, Badiani, Mucci.
Ripartenza col botto per i ragazzi di mister Bernini che superano quelli guidati da mister Giordano con un netto 4-0. I padroni di casa disputano un ottimo primo tempo, durante il quale realizzano tre reti che incanalano decisamente la partita dalla loro parte. Nella ripresa, invece, gestiscono maggiormente la situazione ma riescono a mettere a segno il gol del poker che chiude definitivamente i giochi. Gli ospiti arrivano a questa ripresa di campionato con la consapevolezza di aver disputato una buona prima parte di stagione, ma al tempo stesso con il pensiero di dover ritrovare la giusta quadratura del cerchio a causa di alcune partenze e di alcuni arrivi, pertanto, nonostante questa pesante sconfitta, c'è sicuramente bisogno di qualche settimana in più per rientrare nella giusta carreggiata. Non passa inosservata la doppietta di Perna, che è sicuramente il migliore in campo: il primo arriva a partire da un lancio in profondità di Mugnai, il secondo invece da una sventagliata di Michelagnoli. Il solito Perna veste poi anche i panni dell'assistman servendo il cross decisivo per la sforbiciata al volo di Badiani che trafigge l'estremo difensore ospite. Infine arriva il colpo di testa vincente di Mucci sugli di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: nell'Audace Legnaia spicca la prestazione di Perna, autore della doppietta decisiva ai fini del risultato. Nel Giovani Fucecchio B, nonostante la sconfitta, sono positive le prestazioni di Giffoni e di Rosamilia.
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Mucci, Soto, Bigini, Bini, Lavado, Macrì, Mugnai, Michelagnoli, Perna, Badiani. A disp.: Duratti, Rinaldi, Ali, Urbano, Salvadori, Huta, Fusco. All.: Tommaso Bernini. <br >GIOVANI FUCECCHIO B: Arzilli, Brogi, Mori, Corsi, Giffoni, Doda, Martini, Rosamilia, Mazzacuva, Pisa, Vincenti. A disp.: Nencioni, Neri, Camarlinghi, Bianchi, Tardino, Beconcini, Maiorella. All.: Luca Giordano. <br >
ARBITRO: Giovanni Quattrone della sezione di Firenze. <br >
RETI: 2 Perna, Badiani, Mucci.
Ripartenza col botto per i ragazzi di mister Bernini che superano quelli guidati da mister Giordano con un netto 4-0. I padroni di casa disputano un ottimo primo tempo, durante il quale realizzano tre reti che incanalano decisamente la partita dalla loro parte. Nella ripresa, invece, gestiscono maggiormente la situazione ma riescono a mettere a segno il gol del poker che chiude definitivamente i giochi. Gli ospiti arrivano a questa ripresa di campionato con la consapevolezza di aver disputato una buona prima parte di stagione, ma al tempo stesso con il pensiero di dover ritrovare la giusta quadratura del cerchio a causa di alcune partenze e di alcuni arrivi, pertanto, nonostante questa pesante sconfitta, c'è sicuramente bisogno di qualche settimana in più per rientrare nella giusta carreggiata. Non passa inosservata la doppietta di Perna, che è sicuramente il migliore in campo: il primo arriva a partire da un lancio in profondità di Mugnai, il secondo invece da una sventagliata di Michelagnoli. Il solito Perna veste poi anche i panni dell'assistman servendo il cross decisivo per la sforbiciata al volo di Badiani che trafigge l'estremo difensore ospite. Infine arriva il colpo di testa vincente di Mucci sugli di un calcio d'angolo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Legnaia spicca la prestazione di <b>Perna</b>, autore della doppietta decisiva ai fini del risultato. Nel Giovani Fucecchio B, nonostante la sconfitta, sono positive le prestazioni di <b>Giffoni</b> e di <b>Rosamili</b>a.