- Esordienti B GIR.H
- Romaiano
-
4 - 2
- Santa Maria
ROMAIANO: Raffa, Bini, Masini, Barsotti, Terreni, Fedeli, Bachi Alessandro, Poggianti, Villa. Entrati: Caponi, Provinciali, Macelloni, Carli, Genko, Kazazzi. All.: Calamassi - Brugnano.
SANTA MARIA: Poli, Bruccoleri, Cecchi Matteo, Prosperi, Cecchi Francesco, Calugi Giorgio, Bamba, Fattori, Di Biase, Abachi. Entrati: Ferrigno, Volanti. All.: Pancrazio Cirigliano.
RETI: Di Biase, Poggianti, Fedeli, Alessandro Bachi, Caponi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-2.
Gol ed emozioni a raffica quelli offerti da Romaiano e Santa Maria nel primo turno di campionato, che si è svolto lo scorso week-end dopo due settimane di raggruppamenti che hanno fatto da preludio a questa stagione sportiva. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la formazione locale parte bene e conclude sull'uno a zero i primi due tempi, per effetto dei gol messi a segno da Poggianti e Caponi. Nel terzo parziale la gara si fa invece più equilibrata, ed il mini-tempo termina due a due in seguito ai gol di Di Biase e Prosperi per gli ospiti e di Alessandro Bachi e Fedeli per il Romaiano. Per quel che riguarda il premio da assegnare all'autore del gol più bello di giornata, questo va a Caponi che, presa palla dalla difesa, ha percorso buona parte del campo palla al piede per poi concludere in maniera vincente alle spalle dell'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Caponi e Fedeli (Romaiano); Giorgio Calugi e Di Biase (Santa Maria).
ROMAIANO: Raffa, Bini, Masini, Barsotti, Terreni, Fedeli, Bachi Alessandro, Poggianti, Villa. Entrati: Caponi, Provinciali, Macelloni, Carli, Genko, Kazazzi. All.: Calamassi - Brugnano.<br >SANTA MARIA: Poli, Bruccoleri, Cecchi Matteo, Prosperi, Cecchi Francesco, Calugi Giorgio, Bamba, Fattori, Di Biase, Abachi. Entrati: Ferrigno, Volanti. All.: Pancrazio Cirigliano.<br >
RETI: Di Biase, Poggianti, Fedeli, Alessandro Bachi, Caponi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-2.
Gol ed emozioni a raffica quelli offerti da Romaiano e Santa Maria nel primo turno di campionato, che si è svolto lo scorso week-end dopo due settimane di raggruppamenti che hanno fatto da preludio a questa stagione sportiva. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la formazione locale parte bene e conclude sull'uno a zero i primi due tempi, per effetto dei gol messi a segno da Poggianti e Caponi. Nel terzo parziale la gara si fa invece più equilibrata, ed il mini-tempo termina due a due in seguito ai gol di Di Biase e Prosperi per gli ospiti e di Alessandro Bachi e Fedeli per il Romaiano. Per quel che riguarda il premio da assegnare all'autore del gol più bello di giornata, questo va a Caponi che, presa palla dalla difesa, ha percorso buona parte del campo palla al piede per poi concludere in maniera vincente alle spalle dell'estremo difensore avversario.<b>
Calciatoripiù: Caponi e Fedeli (Romaiano); Giorgio Calugi e Di Biase (Santa Maria).</b>