- Allievi Regionali GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 1
- Atletica Castello
BELMONTE A.G.: Meta, Bianchi, Lombardi, Magnolfi, Conti, Cecconi, Barucci, Tonnesi, Moschini, Zampoli, Baluganti. A disp.: Decani, Santangeli, Daja, Morelli, El Allam, Pieraccini, Bellatti. All.: Stefano Storni.
ATL.CASTELLO: Guidi, Mariotti, Salvi, Petre, Bianchi, Crinzi, Landi, Corsi, Bonaiuti, Bacciosi, Diao. A disp.: Fabiani, Lelli, Porco, Calcinai D., Giovannini, Calcinai F., Lotti, Silvestri, Sottoscritti. All.: Luca Bartoletti.
ARBITRO: Agnoloni di Firenze.
RETI: Magnolfi, Baluganti, Salvi, El Allam.
Vince e convince il Belmonte di mister Storni che, grazie ad un'ottima prestazione collettiva, batte per 3-1 l'Atletica Castello, conquistando il secondo successo stagionale. I padroni di casa partono forte e dopo appena tre minuti passano in vantaggio. A sbloccare il risultato è Magnolfi che, complice un errato disimpegno di Guidi, riconquista palla al limite dell'area e con un tiro angolato sigla l'1-0. Il Belmonte continua a produrre gioco, mentre l'Atletica Castello si affida alla tecnica del contropiede, provando a servire in profondità la prima punta Salvi. Nella prima frazione però, non si annotano ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco un Belmonte cinico trova subito il raddoppio. Ad andare in gol questa volta è Baluganti che su un traversone basso conclude con un destro a giro, spedendo la sfera alle spalle dell'incolpevole Guidi. Sotto di due gol gli ospiti hanno una reazione d'orgoglio e riescono ad accorciare le distanze con Salvi, bravo a sfruttare un passaggio filtrante di Bianchi per siglare il gol del 2-1. L'Atletica Castello prende fiducia e pochi minuti dopo sfiora nuovamente il gol con Salvi, questa volta fermato da un grande intervento di Meta in tuffo. Il Belmonte prova a contrattaccare e dopo essersi reso pericoloso con Baluganti e Zampoli, trova il gol che chiude la sfida con El Allam che, servito da Pieraccini batte Guidi, siglando il gol del definitivo 3-1 con il quale il Belmonte ottiene il successo.
Calciatoripiù: nel Belmonte ottima la prova di Lombardi, bravo a coprire in fase difensiva e a proporsi in quella offensiva, mentre per gli ospiti è inevitabile nominare Salvi, spina nel fianco della retroguardia locale.
BELMONTE A.G.: Meta, Bianchi, Lombardi, Magnolfi, Conti, Cecconi, Barucci, Tonnesi, Moschini, Zampoli, Baluganti. A disp.: Decani, Santangeli, Daja, Morelli, El Allam, Pieraccini, Bellatti. All.: Stefano Storni. <br >ATL.CASTELLO: Guidi, Mariotti, Salvi, Petre, Bianchi, Crinzi, Landi, Corsi, Bonaiuti, Bacciosi, Diao. A disp.: Fabiani, Lelli, Porco, Calcinai D., Giovannini, Calcinai F., Lotti, Silvestri, Sottoscritti. All.: Luca Bartoletti. <br >
ARBITRO: Agnoloni di Firenze. <br >
RETI: Magnolfi, Baluganti, Salvi, El Allam.
Vince e convince il Belmonte di mister Storni che, grazie ad un'ottima prestazione collettiva, batte per 3-1 l'Atletica Castello, conquistando il secondo successo stagionale. I padroni di casa partono forte e dopo appena tre minuti passano in vantaggio. A sbloccare il risultato è Magnolfi che, complice un errato disimpegno di Guidi, riconquista palla al limite dell'area e con un tiro angolato sigla l'1-0. Il Belmonte continua a produrre gioco, mentre l'Atletica Castello si affida alla tecnica del contropiede, provando a servire in profondità la prima punta Salvi. Nella prima frazione però, non si annotano ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco un Belmonte cinico trova subito il raddoppio. Ad andare in gol questa volta è Baluganti che su un traversone basso conclude con un destro a giro, spedendo la sfera alle spalle dell'incolpevole Guidi. Sotto di due gol gli ospiti hanno una reazione d'orgoglio e riescono ad accorciare le distanze con Salvi, bravo a sfruttare un passaggio filtrante di Bianchi per siglare il gol del 2-1. L'Atletica Castello prende fiducia e pochi minuti dopo sfiora nuovamente il gol con Salvi, questa volta fermato da un grande intervento di Meta in tuffo. Il Belmonte prova a contrattaccare e dopo essersi reso pericoloso con Baluganti e Zampoli, trova il gol che chiude la sfida con El Allam che, servito da Pieraccini batte Guidi, siglando il gol del definitivo 3-1 con il quale il Belmonte ottiene il successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte ottima la prova di <b>Lombardi</b>, bravo a coprire in fase difensiva e a proporsi in quella offensiva, mentre per gli ospiti è inevitabile nominare <b>Salvi</b>, spina nel fianco della retroguardia locale.