- Esordienti Attivita Mista
- Margine Coperta
-
1 - 4
- PesciaUZzanese
MARGINE COP. B: Campioni, Moretti, Stefanelli, Simoni, Giambrone, Natali, Bucci, Bruno, Tisi,Colarusso, Bellini, Maccioni, Ruotolo. All.: Borri.
PESCIAUZZANESE: Arbace, Brunelli, Sinani, Scaramuzza G., Scaramuzza L., Riccomi, Ossibi, Matteucci, Lama, Gherardi, Paja, Devischi. All.: Laratta.
RETI: Gherardi, Arbace 2, Paja, Simoni.
Bella vittoria della squadra di Laratta che espugna il Brizzi al termine di una sfida davvero divertente. Prima frazione che viene aperta dalla rete di Gherardi, a cui fa seguito dopo poco quella di Arbace che vale il raddoppio del Pesciauzzanese e quella di Paja per lo 0-3. Il Margine è squadra di rango e lo si sa bene. Arriva così la reazione dei padroni di casa che accorciano le distanze con Simoni. Nel secondo tempo le due squadre si affrontano senza superarsi, mentre nel terzo il gran gol di Arbace chiude i conti sull'1-4. Golpiù. Da segnalare lo splendido gol di Gherardi che ha aperto le marcature e il bellissimo cucchiaio dalla distanza di Arbace che ha chiuso il conto.
MARGINE COP. B: Campioni, Moretti, Stefanelli, Simoni, Giambrone, Natali, Bucci, Bruno, Tisi,Colarusso, Bellini, Maccioni, Ruotolo. All.: Borri.<br >PESCIAUZZANESE: Arbace, Brunelli, Sinani, Scaramuzza G., Scaramuzza L., Riccomi, Ossibi, Matteucci, Lama, Gherardi, Paja, Devischi. All.: Laratta.<br >
RETI: Gherardi, Arbace 2, Paja, Simoni.
Bella vittoria della squadra di Laratta che espugna il Brizzi al termine di una sfida davvero divertente. Prima frazione che viene aperta dalla rete di Gherardi, a cui fa seguito dopo poco quella di Arbace che vale il raddoppio del Pesciauzzanese e quella di Paja per lo 0-3. Il Margine è squadra di rango e lo si sa bene. Arriva così la reazione dei padroni di casa che accorciano le distanze con Simoni. Nel secondo tempo le due squadre si affrontano senza superarsi, mentre nel terzo il gran gol di Arbace chiude i conti sull'1-4. <b>Golpiù</b>. Da segnalare lo splendido gol di Gherardi che ha aperto le marcature e il bellissimo cucchiaio dalla distanza di Arbace che ha chiuso il conto.