- Giovanissimi B GIR.L
- Rinascita Doccia
-
0 - 4
- Giov. Fucecchio
RINASCITA DOCCIA: Viti, Pedruzzi, Gonfiantini, Khorchani, Ciminelli, Cocchi, Fochi, Franceschini, Acquafredda, Aimonetti, Salvi. A disp.: Serra, Biliotti, Lisi, Magherini. All.: Salvatore Miranda.
GIOVANI FUCECCHIO 2000: Gori, Pieragnoli, Cardini, Corsi, Marrucci, Bartalucci, Cartocci, Cei, Chiaverini, Gragnoli, Brotini. A disp.: Bertocci, Schifano, Parrini, Melani, Moscatelli, Doda, Cappelli. All.: Leonardo Caciagli.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: 6' e 57' Brotini, 30' Chiaverini, 69' Doda.
Dopo le sconfitte maturate nel corso della prima giornata, le formazioni guidate da Salvatore Miranda e Leonardo Caciagli cercano un pronto riscatto. La gara si gioca al Neto di Settimello su un terreno in buone condizioni. Ma fin dai minuti iniziali si capisce che il match si possa indirizzare sulla superiorità della formazione ospite. Bella e convincente la prestazione della squadra di Caciagli mentre i locali hanno cercato d difendersi e poi di ripartire in contropiede. Le prime conclusioni vedono al tiro Chiaverini per gli ospiti e Aimonetti fra i locali con la sua conclusione che viene parata dall'estremo avversario. Corre il 6' quando da posizione ravvicinata Brotini beffa la retroguardia locale e mette il pallone in rete. La partita viene fatta dalla formazione ospite che si rende pericolosa al 20' con Niccolò Cartocci ma nell'occasione Viti risponde presente. Giocano bene i ragazzini di Caciagli e al 23' c'è da segnalare un bello scambio Cardini - Chiaverini fermato dall'estremo avversario pronto a intervenire. Macina gioco e occasioni la formazione dei Giovani Fucecchio 2000 e al 30' i giochi si possono dire quasi fatti con la conclusione vincente di Gabriel Chiaverini. Prima che il tempo si concluda ecco i Giovani Fucecchio 2000 sfiorare la terza rete ancora con Brotini, poco marcabile per la difesa ospite e sempre più pericoloso. Il tempo finisce con il meritato doppio vantaggio per la formazione di Caciagli. Ripresa. Non cambia nulla e la superiorità degli ospiti appare sempre più evidente. Al 2' su azione di Niccolò Cartocci, va alla conclusione senza fortuna Jacopo Cei. Sugli scudi i Giovani Fucecchio 2000 contro un avversario volenteroso ma inferiore e in questa fase sono da segnalare i tiri pericolosi che portano la firma di Brotini e Corsi. Bell'azione collettiva della formazione di Fucecchio con in evidenza Gragnoli - Cei e Cartocci ma gli avversari respingono la pericolosa offensiva degli avversari. Bella la giocata di Melani, ci arriva al 22' Brotini e mette il pallone alle spalle dell'estremo del Rinascita Doccia. Al 25' conclusione senza esito di Melani, bravo il portiere nuovo entrato fra i padroni di casa Edoardo Serra sul tiro a colpo sicuro di Luca Moscatelli. Al 29' i Giovani Fucecchio 2000 fanno poker con la rete che porta la firma di Denis Doda che chiude definitivamente la gara. Ultimi sussulti che non aggiungono nulla al tema tecnico e tattico della gara. Lodevole sul piano dell'impegno la prestazione dei padroni di casa che hanno fatto il possibile per arginare una squadra nettamente superiore sul piano del collettivo e delle individualità. Sufficiente la prova del Rinascita Doccia, tante segnalazioni nella formazione ospite: Corsi, Cardini, Pieragnoli, Brotini, Cartocci, Gragnoli. Gara corretta, ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù: Corsi, Cardini, Pieragnoli, Brotini, Cartocci, Gragnoli (Giovani Fucecchio 2000).
Alessio Facchini
RINASCITA DOCCIA: Viti, Pedruzzi, Gonfiantini, Khorchani, Ciminelli, Cocchi, Fochi, Franceschini, Acquafredda, Aimonetti, Salvi. A disp.: Serra, Biliotti, Lisi, Magherini. All.: Salvatore Miranda.<br >GIOVANI FUCECCHIO 2000: Gori, Pieragnoli, Cardini, Corsi, Marrucci, Bartalucci, Cartocci, Cei, Chiaverini, Gragnoli, Brotini. A disp.: Bertocci, Schifano, Parrini, Melani, Moscatelli, Doda, Cappelli. All.: Leonardo Caciagli.<br >
ARBITRO: Annunziata di Firenze.<br >
RETI: 6' e 57' Brotini, 30' Chiaverini, 69' Doda.
Dopo le sconfitte maturate nel corso della prima giornata, le formazioni guidate da Salvatore Miranda e Leonardo Caciagli cercano un pronto riscatto. La gara si gioca al Neto di Settimello su un terreno in buone condizioni. Ma fin dai minuti iniziali si capisce che il match si possa indirizzare sulla superiorità della formazione ospite. Bella e convincente la prestazione della squadra di Caciagli mentre i locali hanno cercato d difendersi e poi di ripartire in contropiede. Le prime conclusioni vedono al tiro Chiaverini per gli ospiti e Aimonetti fra i locali con la sua conclusione che viene parata dall'estremo avversario. Corre il 6' quando da posizione ravvicinata Brotini beffa la retroguardia locale e mette il pallone in rete. La partita viene fatta dalla formazione ospite che si rende pericolosa al 20' con Niccolò Cartocci ma nell'occasione Viti risponde presente. Giocano bene i ragazzini di Caciagli e al 23' c'è da segnalare un bello scambio Cardini - Chiaverini fermato dall'estremo avversario pronto a intervenire. Macina gioco e occasioni la formazione dei Giovani Fucecchio 2000 e al 30' i giochi si possono dire quasi fatti con la conclusione vincente di Gabriel Chiaverini. Prima che il tempo si concluda ecco i Giovani Fucecchio 2000 sfiorare la terza rete ancora con Brotini, poco marcabile per la difesa ospite e sempre più pericoloso. Il tempo finisce con il meritato doppio vantaggio per la formazione di Caciagli. Ripresa. Non cambia nulla e la superiorità degli ospiti appare sempre più evidente. Al 2' su azione di Niccolò Cartocci, va alla conclusione senza fortuna Jacopo Cei. Sugli scudi i Giovani Fucecchio 2000 contro un avversario volenteroso ma inferiore e in questa fase sono da segnalare i tiri pericolosi che portano la firma di Brotini e Corsi. Bell'azione collettiva della formazione di Fucecchio con in evidenza Gragnoli - Cei e Cartocci ma gli avversari respingono la pericolosa offensiva degli avversari. Bella la giocata di Melani, ci arriva al 22' Brotini e mette il pallone alle spalle dell'estremo del Rinascita Doccia. Al 25' conclusione senza esito di Melani, bravo il portiere nuovo entrato fra i padroni di casa Edoardo Serra sul tiro a colpo sicuro di Luca Moscatelli. Al 29' i Giovani Fucecchio 2000 fanno poker con la rete che porta la firma di Denis Doda che chiude definitivamente la gara. Ultimi sussulti che non aggiungono nulla al tema tecnico e tattico della gara. Lodevole sul piano dell'impegno la prestazione dei padroni di casa che hanno fatto il possibile per arginare una squadra nettamente superiore sul piano del collettivo e delle individualità. Sufficiente la prova del Rinascita Doccia, tante segnalazioni nella formazione ospite: Corsi, Cardini, Pieragnoli, Brotini, Cartocci, Gragnoli. Gara corretta, ottima la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Corsi, Cardini, Pieragnoli, Brotini, Cartocci, Gragnoli (Giovani Fucecchio 2000).</b>
Alessio Facchini