- Allievi B GIR.N
- Molinense
-
2 - 8
- Laurenziana
MOLINENSE: Giovannozzi, Della Bella, Mazzoni, Marranci, Borrini, Mannucci, Cosci, Nencetti, Azzini, Muraru, Brahimaj. A disp.: Adamo, Bruschini, Lo Prensi, Benvenuti. All.: Claudio Incognito.
LAURENZIANA: Giorgi, Bellandi, Cristo, Donnini, Russo, Pinori, Grosso, Diakhatè, Pacini, Tortorelli, Mimmo. A disp.: Rinaldini, Alioto, Saladino, Benini. All.: Alessio Piccini.
ARBITRO: Brajan Xhuveli di Firenze.
RETI: 3 Mimmo, 3 Tortorelli, Diakhatè, Pacini, Cosci, Azzini.
La Laurenziana dimostra ancora una volta lo straordinario potenziale del suo reparto offensivo e rifila la goleada alla Molinense. Una gara mai in discussione, fra due squadre separate da un gap tecnico davvero evidente: da apprezzare però la reazione dei padroni di casa nella ripresa, che porta appunto alle reti di Cosci e Azzini. La Laurenziana non ci mette molto a prendere il controllo della sfida, e conseguentemente del risultato: il parziale, già sul concludersi della prima frazione di gioco, recitava 0-4, e lasciava quindi pochissime chance di rimonta alla Molinense. A sbloccare il match è Mimmo, dagli undici metri: questo è il primo gol di una splendida tripletta, che lo inserisce di diritto tra i migliori in campo. Poco dopo è Tortorelli, su assist di Diakhatè, a siglare la seconda rete: anche per il fantasista ospite arriverà una splendida tripletta, a dimostrazione di un talento fuori dal comune.
Calciatoripiù: Pinori (Laurenziana).
MOLINENSE: Giovannozzi, Della Bella, Mazzoni, Marranci, Borrini, Mannucci, Cosci, Nencetti, Azzini, Muraru, Brahimaj. A disp.: Adamo, Bruschini, Lo Prensi, Benvenuti. All.: Claudio Incognito.<br >LAURENZIANA: Giorgi, Bellandi, Cristo, Donnini, Russo, Pinori, Grosso, Diakhatè, Pacini, Tortorelli, Mimmo. A disp.: Rinaldini, Alioto, Saladino, Benini. All.: Alessio Piccini. <br >
ARBITRO: Brajan Xhuveli di Firenze.<br >
RETI: 3 Mimmo, 3 Tortorelli, Diakhatè, Pacini, Cosci, Azzini.
La Laurenziana dimostra ancora una volta lo straordinario potenziale del suo reparto offensivo e rifila la goleada alla Molinense. Una gara mai in discussione, fra due squadre separate da un gap tecnico davvero evidente: da apprezzare però la reazione dei padroni di casa nella ripresa, che porta appunto alle reti di Cosci e Azzini. La Laurenziana non ci mette molto a prendere il controllo della sfida, e conseguentemente del risultato: il parziale, già sul concludersi della prima frazione di gioco, recitava 0-4, e lasciava quindi pochissime chance di rimonta alla Molinense. A sbloccare il match è Mimmo, dagli undici metri: questo è il primo gol di una splendida tripletta, che lo inserisce di diritto tra i migliori in campo. Poco dopo è Tortorelli, su assist di Diakhatè, a siglare la seconda rete: anche per il fantasista ospite arriverà una splendida tripletta, a dimostrazione di un talento fuori dal comune.<br ><b>
Calciatoripiù: Pinori </b>(Laurenziana).