- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Tegoleto
-
0 - 5
- Virtus Archiano
TEGOLETO: Turchi Mic., Nappini, Francioli, Volpi, Pela, Gjuzi, Lischi, Vallone, Marte, Tiezzi, Kryemahdi. A disp.: Andreini, Bracciali, Tonioni, Chirilescu, Turchi Man., Cagnacci, Veneri. All.: Andrea Chianucci.
V.ARCHIANO: Zignani, Bruschini, Cardovoni, Acuti, Ferrini, Vitale, Beoni, Ferrini Wan., Chianucci, Fabrizi, Romagnoli. A disp.: Casetti, Moneti, Tacconi, Morrocchi, Crescini. All.: Gabriele Bonucci.
RETI: Vitale 2, Fabrizi, Chianucci, Beoni.
Il Tegoleto di Chianucci perde malamente nell'esordio casalingo con la Virtus Archiano, che si dimostra più squadra ed è superiore all'avversario nei due tempi. Partita condizionata dalla pioggia che è caduta incessante per tutta la partita, che ha condizionato il portiere locale in più di un'occasione. Per la compagine di Chianucci c'è ancora molto da lavorare, in una squadra composta da numerosi nuovi elementi che ancora non hanno ancora trovato il giusto feeling. L'Archiano invece si dimostra una squadra collaudata, con ottime individualità. Ottima la direzione di gara dell'arbitro.
CALCIATORIPIU' Tegoleto: Tiezzi, Lischi, Vallone. Virtus Archiano: Beoni, Fabrizi.
TEGOLETO: Turchi Mic., Nappini, Francioli, Volpi, Pela, Gjuzi, Lischi, Vallone, Marte, Tiezzi, Kryemahdi. A disp.: Andreini, Bracciali, Tonioni, Chirilescu, Turchi Man., Cagnacci, Veneri. All.: Andrea Chianucci.<br >V.ARCHIANO: Zignani, Bruschini, Cardovoni, Acuti, Ferrini, Vitale, Beoni, Ferrini Wan., Chianucci, Fabrizi, Romagnoli. A disp.: Casetti, Moneti, Tacconi, Morrocchi, Crescini. All.: Gabriele Bonucci.<br >
RETI: Vitale 2, Fabrizi, Chianucci, Beoni.
Il Tegoleto di Chianucci perde malamente nell'esordio casalingo con la Virtus Archiano, che si dimostra più squadra ed è superiore all'avversario nei due tempi. Partita condizionata dalla pioggia che è caduta incessante per tutta la partita, che ha condizionato il portiere locale in più di un'occasione. Per la compagine di Chianucci c'è ancora molto da lavorare, in una squadra composta da numerosi nuovi elementi che ancora non hanno ancora trovato il giusto feeling. L'Archiano invece si dimostra una squadra collaudata, con ottime individualità. Ottima la direzione di gara dell'arbitro.<br ><b>CALCIATORIPIU' Tegoleto: Tiezzi, Lischi, Vallone. Virtus Archiano: Beoni, Fabrizi.</b>