- Allievi B GIR.L
- San Giusto Le Bagnese
-
2 - 4
- Fiesole Calcio
SAN GIUSTO L.B.: Castellani, Arcamone, Osmani, Bellieri, Colonelli, Uriak, Kastrati, Arnesano, Bartolacci, Susini, Liaschcuk. A disp.: Baldrati, Krasniqi, Raci, Rappa, Silei, Salvestrini. All.: Mauro Vicerdini.
FIESOLE: Benozzi T., Rosadi, Antoniucci, Benozzi G., Pinzauti, Maffezzoli, Recordi, Quercioli, Biagiotti, Fabiani, Nicchi. A disp.: Gentile, Gutierrez, Bartolacci. All.: Antonio Selmi.
ARBITRO: Esposito di Firenze.
RETI: 2 Biagiotti, 2 Kastrati, Quercioli, Fabiani.
Vittoria in rimonta per il Fiesole di mister Selmi che nonostante lo svantaggio all'intervallo riesce a battere per 4-2 il San Giusto Le Bagnese, dimostrando di essere una squadra coriacea, pronta a lottare con tutte le proprie forze sino al triplice fischio arbitrale. Nei primi minuti parte meglio il Fiesole che al 10' passa in vantaggio grazie a Biagiotti, abile ad indirizzare la sfera laddove Castellani non può nulla. Il San Giusto Le Bagnese risponde immediatamente e intorno al 20' perviene al pareggio per mezzo di Kastrati che con un bel destro in diagonale supera Benozzi T. realizzando la rete dell'1-1. Motivati da questa rete i locali continuano ad attaccare con insistenza e nel finale di frazione completano il controsorpasso grazie al solito Kastrati che con una conclusione al volo spedisce la sfera nel sette, siglando la rete del 2-1 con il quale si chiude la prima frazione. Alla ripresa del gioco il Fiesole si dimostra più intraprendente e dopo pochi minuti riesce a ristabilire la parità con l'inarrestabile Biagiotti che trafigge Castellani con un tiro angolato. Tornate in parità le due squadre danno vita a continui ribaltamenti di fronte, sino a quando intorno al 60' Quercioli carica il destro dalla lunga distanza e con un bellissimo tiro spedisce la sfera sotto all'incrocio dei pali, portando il Fiesole in vantaggio. Il San Giusto accusa il colpo e nel finale subisce anche la quarta rete per mezzo di Fabiani che con freddezza trasforma un calcio di rigore, consegnando il successo ad un Fiesole mai domo e abile a recuperare lo svantaggio iniziale.
Calciatoripiù: nel San Giusto ottime le prove di Bartolacci e Kastrati, quest'ultimo autore di una doppietta. Per il Fiesole è invece doveroso menzionare Biagiotti, Fabiani e soprattutto Quercioli, autore di un gol di pregevolissima fattura.
SAN GIUSTO L.B.: Castellani, Arcamone, Osmani, Bellieri, Colonelli, Uriak, Kastrati, Arnesano, Bartolacci, Susini, Liaschcuk. A disp.: Baldrati, Krasniqi, Raci, Rappa, Silei, Salvestrini. All.: Mauro Vicerdini. <br >FIESOLE: Benozzi T., Rosadi, Antoniucci, Benozzi G., Pinzauti, Maffezzoli, Recordi, Quercioli, Biagiotti, Fabiani, Nicchi. A disp.: Gentile, Gutierrez, Bartolacci. All.: Antonio Selmi. <br >
ARBITRO: Esposito di Firenze. <br >
RETI: 2 Biagiotti, 2 Kastrati, Quercioli, Fabiani.
Vittoria in rimonta per il Fiesole di mister Selmi che nonostante lo svantaggio all'intervallo riesce a battere per 4-2 il San Giusto Le Bagnese, dimostrando di essere una squadra coriacea, pronta a lottare con tutte le proprie forze sino al triplice fischio arbitrale. Nei primi minuti parte meglio il Fiesole che al 10' passa in vantaggio grazie a Biagiotti, abile ad indirizzare la sfera laddove Castellani non può nulla. Il San Giusto Le Bagnese risponde immediatamente e intorno al 20' perviene al pareggio per mezzo di Kastrati che con un bel destro in diagonale supera Benozzi T. realizzando la rete dell'1-1. Motivati da questa rete i locali continuano ad attaccare con insistenza e nel finale di frazione completano il controsorpasso grazie al solito Kastrati che con una conclusione al volo spedisce la sfera nel sette, siglando la rete del 2-1 con il quale si chiude la prima frazione. Alla ripresa del gioco il Fiesole si dimostra più intraprendente e dopo pochi minuti riesce a ristabilire la parità con l'inarrestabile Biagiotti che trafigge Castellani con un tiro angolato. Tornate in parità le due squadre danno vita a continui ribaltamenti di fronte, sino a quando intorno al 60' Quercioli carica il destro dalla lunga distanza e con un bellissimo tiro spedisce la sfera sotto all'incrocio dei pali, portando il Fiesole in vantaggio. Il San Giusto accusa il colpo e nel finale subisce anche la quarta rete per mezzo di Fabiani che con freddezza trasforma un calcio di rigore, consegnando il successo ad un Fiesole mai domo e abile a recuperare lo svantaggio iniziale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto ottime le prove di<b> Bartolacci e Kastrati</b>, quest'ultimo autore di una doppietta. Per il Fiesole è invece doveroso menzionare <b>Biagiotti, Fabiani</b> e soprattutto <b>Quercioli</b>, autore di un gol di pregevolissima fattura.