- Allievi B GIR.L
- Certaldo
-
1 - 4
- Galleno
CERTALDO: Spini, Mendola, Giovannetti, Ezzani, Fioravanti, Baccellini, Lari, Marzuoli, Merlini, Bigazzi, Campriani. A disp.: Diuf. All.: Ceccatelli.
GALLENO: Antonelli, Picchi, Giustignani, Frosini, Gori, Donati, Buonaguidi, Visentini, Carlini, Uccello, Pugnetti. A disp.: Shima, Tatoni, Russo, Bichisecchi, Cei, Tonini, Domi. All.: Pirrone.
ARBITRO: Stasi di Empoli.
RETI: Gori 2, Shima, Russo, Lari.
La prestazione del Galleno è da incorniciare. La prima frazione vede gli ospiti controllare bene la partita, lasciando pochi spazi alle ripartenze del Certaldo. A sbloccare il risultato è Gori: il calciatore ospite, sugli sviluppi di un corner, è il più lesto di tutti nel ribadire la palla in rete da posizione propizia, regalando così il vantaggio ai suoi. Nella ripresa è sempre il Galleno a fare la partita; il Certaldo cerca di ripartire come e quando può, senza riuscire a creare dei seri grattacapi alla difesa ospite. Il raddoppio del Galleno porta ancora la firma di Gori, autore cosi di una doppietta personale: e in questa occasione, il calciatore agli ordini di Pirrone, trafigge ancora Spini a seguito di un calcio d'angolo. A ipotecare il successo finale interviene la perla di Shima, bravo a trafiggere il portiere locale grazie a un tiro eseguito dalla destra che si insacca sul palo opposto. Il Galleno tuttavia non sembra pago, e passa nuovamente: Russo dopo un'azione in contropiede realizza da posizione favorevole. Il Certaldo comunque prova a rendere più leggero il pesante passivo, e vi riesce per merito di Lari, abile a insaccare direttamente da calcio piazzato.
Calciatoripiù: per il Galleno Gori e Shima; per il Certaldo Lari.
CERTALDO: Spini, Mendola, Giovannetti, Ezzani, Fioravanti, Baccellini, Lari, Marzuoli, Merlini, Bigazzi, Campriani. A disp.: Diuf. All.: Ceccatelli.<br >GALLENO: Antonelli, Picchi, Giustignani, Frosini, Gori, Donati, Buonaguidi, Visentini, Carlini, Uccello, Pugnetti. A disp.: Shima, Tatoni, Russo, Bichisecchi, Cei, Tonini, Domi. All.: Pirrone.<br >
ARBITRO: Stasi di Empoli.<br >
RETI: Gori 2, Shima, Russo, Lari.
La prestazione del Galleno è da incorniciare. La prima frazione vede gli ospiti controllare bene la partita, lasciando pochi spazi alle ripartenze del Certaldo. A sbloccare il risultato è Gori: il calciatore ospite, sugli sviluppi di un corner, è il più lesto di tutti nel ribadire la palla in rete da posizione propizia, regalando così il vantaggio ai suoi. Nella ripresa è sempre il Galleno a fare la partita; il Certaldo cerca di ripartire come e quando può, senza riuscire a creare dei seri grattacapi alla difesa ospite. Il raddoppio del Galleno porta ancora la firma di Gori, autore cosi di una doppietta personale: e in questa occasione, il calciatore agli ordini di Pirrone, trafigge ancora Spini a seguito di un calcio d'angolo. A ipotecare il successo finale interviene la perla di Shima, bravo a trafiggere il portiere locale grazie a un tiro eseguito dalla destra che si insacca sul palo opposto. Il Galleno tuttavia non sembra pago, e passa nuovamente: Russo dopo un'azione in contropiede realizza da posizione favorevole. Il Certaldo comunque prova a rendere più leggero il pesante passivo, e vi riesce per merito di Lari, abile a insaccare direttamente da calcio piazzato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Galleno <b>Gori e Shima</b>; per il Certaldo <b>Lari</b>.