- Allievi B GIR.L
- Galleno
-
4 - 1
- San Paolino Caritas
GALLENO: Antonelli, Picchi, Giustignani, Rosini, Gori, Visentini, Shima, Uccello, Carlini, Russo, Buonaguidi. A disp.: Panicacci, Cei, Tatone, Donati, Cocea, Tonini, Salhi. All.: Filippo Pirrone.
SAN PAOLINO: Chiarantini, Riccetti, Falconi, Durante, Fabiani, Francioni, Strafini, Grifoni, Nenci, Casalini, Galletti. A disp.: Castiglione, cavatoi, Crisafulli, Del Giudice, Foti, Lorini. All.: Guarino.
ARBITRO: Klaudio Paja di Pontedera.
RETI: 2 Shima, Carlini, Uccello, Fabiani.
Vera e propria prova di forza per gli uomini di mister Pirrone, che con ben quattro gol surclassano gli avversari e portano a casa tre punti. Per il Galleno si tratta della quarta vittoria su quattro partite nel girone: il primo posto sembra sempre più nelle mani degli uomini di mister Pirrone. Per il San Paolino da salvare un buon primo tempo, da cui ripartire per le prossime partite. I padroni di casa partono subito grintosi e determinati, attuando un forte pressing sui portatori di palla avversari. Al 10' Russo intercetta appunta una pericolosissima palla e serve a Carlini l'assist perfetto: il centravanti non sbaglia, e porta i suoi in vantaggio. Gli ospiti però non demordono, e al 20' accorciano le distanze su calcio di rigore con Fabiani. Il pareggio dura però soli 5': al culmine di una bella azione corale, Visentini serve un filtrante perfetto per Uccello, che di prima intenzione batte Chiarantini con uno splendido diagonale. Il primo tempo termina così col risultato di 2-1. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo ancora più convinti, e assumono il pieno controllo del gioco. Dopo 10' trovano infatti la terza rete, al termine di una bellissima azione: Shima chiude uno splendido uno-due con Carlini, per poi trovare Bonaguidi, che offre una sponda perfetta, con cui Shima batte il portiere grazie ad un precisissimo tiro sul secondo palo. Sul finale arriva anche la quarta rete, con ancora Shima protagonista: su un filtrante di Cei, Shima si coordina alla perfezione e da posizione defilata batte Chiarantini.
Calciatoripiù: Shima, Frosini (Galleno).
GALLENO: Antonelli, Picchi, Giustignani, Rosini, Gori, Visentini, Shima, Uccello, Carlini, Russo, Buonaguidi. A disp.: Panicacci, Cei, Tatone, Donati, Cocea, Tonini, Salhi. All.: Filippo Pirrone.<br >SAN PAOLINO: Chiarantini, Riccetti, Falconi, Durante, Fabiani, Francioni, Strafini, Grifoni, Nenci, Casalini, Galletti. A disp.: Castiglione, cavatoi, Crisafulli, Del Giudice, Foti, Lorini. All.: Guarino. <br >
ARBITRO: Klaudio Paja di Pontedera.<br >
RETI: 2 Shima, Carlini, Uccello, Fabiani.
Vera e propria prova di forza per gli uomini di mister Pirrone, che con ben quattro gol surclassano gli avversari e portano a casa tre punti. Per il Galleno si tratta della quarta vittoria su quattro partite nel girone: il primo posto sembra sempre più nelle mani degli uomini di mister Pirrone. Per il San Paolino da salvare un buon primo tempo, da cui ripartire per le prossime partite. I padroni di casa partono subito grintosi e determinati, attuando un forte pressing sui portatori di palla avversari. Al 10' Russo intercetta appunta una pericolosissima palla e serve a Carlini l'assist perfetto: il centravanti non sbaglia, e porta i suoi in vantaggio. Gli ospiti però non demordono, e al 20' accorciano le distanze su calcio di rigore con Fabiani. Il pareggio dura però soli 5': al culmine di una bella azione corale, Visentini serve un filtrante perfetto per Uccello, che di prima intenzione batte Chiarantini con uno splendido diagonale. Il primo tempo termina così col risultato di 2-1. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo ancora più convinti, e assumono il pieno controllo del gioco. Dopo 10' trovano infatti la terza rete, al termine di una bellissima azione: Shima chiude uno splendido uno-due con Carlini, per poi trovare Bonaguidi, che offre una sponda perfetta, con cui Shima batte il portiere grazie ad un precisissimo tiro sul secondo palo. Sul finale arriva anche la quarta rete, con ancora Shima protagonista: su un filtrante di Cei, Shima si coordina alla perfezione e da posizione defilata batte Chiarantini.<br ><b>
Calciatoripiù: Shima, Frosini</b> (Galleno).