- Allievi B GIR.L
- Fiesole Calcio
-
4 - 0
- Firenze Sud
FIESOLE: Benozzi T., Rosadi, Antonucci, Quercioli, Massezzoli, Nicchi, Gutierrez, Vannucci, Biagiotti, Benozzi G., Bartolacci. A disp.: Fabiani, Gentile, Pratesi, Recordi, Boschi. All.: Antonio Selmi.
FIRENZE SUD: Montoni, Gerini, Grifoni, Riglione, Ricci, Piferi, Pinzauti, De Luca, Meli, Benvenuti, Amaar. A disp.: Gabbuti, Bisaccia, Masseti, Lanno. All.: Alessandro Merlini.
ARBITRO: Gabriele Nencini di Firenze.
RETI: 5' Benozzi, 39' Benozzi, 66' Biagiotti G., 69' Biagotti G.
Grazie a una prova di forza davvero maestosa, la squadra di mister Selmi dimostra la sua enorme qualità tecnica, e con due reti per frazioni di gioco annienta il Firenze Sud. La rete che sblocca il match arriva dopo soli 5' di gioco: Bertolacci si invola straordinariamente sulla fascia, e una volta arrivato sul fondo serve l'inserimento di Benozzi, che di piattone non perdona, siglando così la prima rete dell'incontro. Il Firenze Sud trova immediatamente la reazione, ma Riglione di testa colpisce clamorosamente il palo. Al 32' è Amaar a rendersi pericoloso, ma il suo tiro da fuori colpisce la traversa, evidenziando così la spiccata sfortuna degli ospiti. Al 39' il Fiesole trova il raddoppio con un contropiede micidiale di Benozzi, che sigla così una splendida doppietta: un'azione personale davvero fenomenale, culminata con un perfetto tiro a giro sul secondo palo. Nel secondo tempo il Firenze Sud ha subito l'occasione per riaccorciare le distanze, ma Benvenuti, da ottima posizione, calcia a lato, vanificando così l'ottimo lavoro del collettivo. Ne approfittano i padroni di casa, che con due splendidi contropiedi di Biagiotti chiudono il match: due azioni fotocopia per il centravanti di casa, arrivate a soli 3' di distanza l'una dall'altra. A 3' circa della conclusione dell'incontro, Meli subisce un infortunio grave, e l'arbitro decide di anticipare il fischio finale: tutta la redazione augura un rapido rientro al giocatore.
Calciatoripiù: Benozzi, Bartolacci, Biagiotti (Fiesole); Gerini, Amaar (Firenze Sud).
FIESOLE: Benozzi T., Rosadi, Antonucci, Quercioli, Massezzoli, Nicchi, Gutierrez, Vannucci, Biagiotti, Benozzi G., Bartolacci. A disp.: Fabiani, Gentile, Pratesi, Recordi, Boschi. All.: Antonio Selmi.<br >FIRENZE SUD: Montoni, Gerini, Grifoni, Riglione, Ricci, Piferi, Pinzauti, De Luca, Meli, Benvenuti, Amaar. A disp.: Gabbuti, Bisaccia, Masseti, Lanno. All.: Alessandro Merlini.<br >
ARBITRO: Gabriele Nencini di Firenze.<br >
RETI: 5' Benozzi, 39' Benozzi, 66' Biagiotti G., 69' Biagotti G.
Grazie a una prova di forza davvero maestosa, la squadra di mister Selmi dimostra la sua enorme qualità tecnica, e con due reti per frazioni di gioco annienta il Firenze Sud. La rete che sblocca il match arriva dopo soli 5' di gioco: Bertolacci si invola straordinariamente sulla fascia, e una volta arrivato sul fondo serve l'inserimento di Benozzi, che di piattone non perdona, siglando così la prima rete dell'incontro. Il Firenze Sud trova immediatamente la reazione, ma Riglione di testa colpisce clamorosamente il palo. Al 32' è Amaar a rendersi pericoloso, ma il suo tiro da fuori colpisce la traversa, evidenziando così la spiccata sfortuna degli ospiti. Al 39' il Fiesole trova il raddoppio con un contropiede micidiale di Benozzi, che sigla così una splendida doppietta: un'azione personale davvero fenomenale, culminata con un perfetto tiro a giro sul secondo palo. Nel secondo tempo il Firenze Sud ha subito l'occasione per riaccorciare le distanze, ma Benvenuti, da ottima posizione, calcia a lato, vanificando così l'ottimo lavoro del collettivo. Ne approfittano i padroni di casa, che con due splendidi contropiedi di Biagiotti chiudono il match: due azioni fotocopia per il centravanti di casa, arrivate a soli 3' di distanza l'una dall'altra. A 3' circa della conclusione dell'incontro, Meli subisce un infortunio grave, e l'arbitro decide di anticipare il fischio finale: tutta la redazione augura un rapido rientro al giocatore.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Benozzi, Bartolacci, Biagiotti </b>(Fiesole); <b>Gerini, Amaar </b>(Firenze Sud).