• Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
  • Arezzo F. Academy
  • 9 - 0
  • Rassina


AREZZO F.A.: Mancini, Pazzaglia, Municchi, Capogna, Rosi, Bruni, Censini, Bianchini, Celli, Fabbriciani, Grottola. A disp.: Colombi, Peruzzi, Lambardi, Pappalardo, Mordenti, Sanchez, Ceccherini. All.: Aldo Nardin.
RASSINA: Forni, Lazzeri, Gentili, Cutini, Ceccherini Fabio, Ferrini, Sereni, Ceccherini Manuel, Proietti, Esposito, Mazzoni. A disp.: Chiarini, Palombi, Vannini, Zavagli, Ibriami, Certini. All.: Luca Niccolini.

ARBITRO: Vermiglio di Arezzo.

RETI: 8' rig. e 22' Celli, 16' e 27' Grottola, 19' Capogna, 39', 41' e 62' Sanchez, 69' Ceccherini.
NOTE: angoli 13-0. Spettatori 30 circa. Recupero 0'+2'.



Non c'è praticamente partita sul sintetico dell'impianto dell'Arezzo Football Academy, dove i ragazzi di mister Nardin battono con largo margine i pari età del Rassina. Tutti i meriti sono però dei locali, che hanno dimostrato grande alchimia e senso di squadra, restando consapevoli di ciò che andava fatto in ogni momento del match. Il Rassina dal canto suo non è mai riuscito a impensierire i pali difesi da Mancini prima e Colombi poi, ma come detto più per meriti altrui che per demeriti propri. Nel primo tempo la gara si sblocca all' 8', per via di un errore dell'arbitro che vede un rigore in realtà nullo (il tocco su Grottola è veniale e non influente). Il penalty è comunque trasformato con freddezza da Celli, che si ripeterà per la doppietta personale anche al 22'. Doppietta pure per il Klose Grottola e gol del 3-0 di un ottimo Capogna. Nella ripresa i numerosi cambi non mutano l'andamento della gara: l'Arezzo F.A. continua a premere sull'acceleratore trovando la tripletta di Sanchez e il gol finale di Ceccherini. Un ottimo inizio dunque per i ragazzi di Nardin, che fa ben sperare per il proseguo del campionato.
CALCIATORIPIÙ: per l'Arezzo Football Academy è insensato trovare un migliore in campo, mentre per il Rassina molto positiva la prova del portiere Forni, che ha evitato almeno tre gol e che non ha potuto nulla su quelli presi.

Stefano Biagioni AREZZO F.A.: Mancini, Pazzaglia, Municchi, Capogna, Rosi, Bruni, Censini, Bianchini, Celli, Fabbriciani, Grottola. A disp.: Colombi, Peruzzi, Lambardi, Pappalardo, Mordenti, Sanchez, Ceccherini. All.: Aldo Nardin.<br >RASSINA: Forni, Lazzeri, Gentili, Cutini, Ceccherini Fabio, Ferrini, Sereni, Ceccherini Manuel, Proietti, Esposito, Mazzoni. A disp.: Chiarini, Palombi, Vannini, Zavagli, Ibriami, Certini. All.: Luca Niccolini.<br > ARBITRO: Vermiglio di Arezzo.<br > RETI: 8' rig. e 22' Celli, 16' e 27' Grottola, 19' Capogna, 39', 41' e 62' Sanchez, 69' Ceccherini.<br >NOTE: angoli 13-0. Spettatori 30 circa. Recupero 0'+2'. Non c'&egrave; praticamente partita sul sintetico dell'impianto dell'Arezzo Football Academy, dove i ragazzi di mister Nardin battono con largo margine i pari et&agrave; del Rassina. Tutti i meriti sono per&ograve; dei locali, che hanno dimostrato grande alchimia e senso di squadra, restando consapevoli di ci&ograve; che andava fatto in ogni momento del match. Il Rassina dal canto suo non &egrave; mai riuscito a impensierire i pali difesi da Mancini prima e Colombi poi, ma come detto pi&ugrave; per meriti altrui che per demeriti propri. Nel primo tempo la gara si sblocca all' 8', per via di un errore dell'arbitro che vede un rigore in realt&agrave; nullo (il tocco su Grottola &egrave; veniale e non influente). Il penalty &egrave; comunque trasformato con freddezza da Celli, che si ripeter&agrave; per la doppietta personale anche al 22'. Doppietta pure per il Klose Grottola e gol del 3-0 di un ottimo Capogna. Nella ripresa i numerosi cambi non mutano l'andamento della gara: l'Arezzo F.A. continua a premere sull'acceleratore trovando la tripletta di Sanchez e il gol finale di Ceccherini. Un ottimo inizio dunque per i ragazzi di Nardin, che fa ben sperare per il proseguo del campionato.<br ><b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: per l'Arezzo Football Academy &egrave; insensato trovare un migliore in campo, mentre per il Rassina molto positiva la prova del portiere <b>Forni,</b> che ha evitato almeno tre gol e che non ha potuto nulla su quelli presi. Stefano Biagioni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI