- Allievi B GIR.I
- Albereta San Salvi
-
0 - 1
- Settignanese
ALBERETA SS: Lizzo, Mearini, Grassi, Salemme, Mazzocca, Del Mastro, Senesi, Targetti, Martines, Aretini, Mugnaini. A disp.: Baroncelli, Monteverde, Salzano, Longhitano. All.: Bulletti.
SETTIGNANESE: Ugolini, Capecchi, Esteban, Monti, Tongiani, Magnolfi, Ramelli, Vasilescu, Foti, Timori, Colella. A disp.: Centola, Moricci, D'Ippolito, Vacirca.
ARBITRO: Pastorio di Firenze.
RETE: 10' Ramelli.
Passa di misura la Settignanese sull'Albereta, ma il punteggio finale sta stretto ai rossoneri, che vanificano non poche occasioni da gol. L'Albereta cerca di impostare la partita sul piano fisico, viste anche le non perfette condizioni del terreno di gioco, questo però la penalizza nel settore offensivo, in cui riesce a incidere poco. Al 10' la Settignanese passa: Ramelli, dopo un apprezzabile taglio dalla destra, batte Lizzo. La compagine ospite vive adesso un momento propizio e va vicina al raddoppio, ma prima Foti e poi Ramelli non riescono a concretizzare. L'Albereta prova a creare dei grattacapi alla retroguardia ospite, che però non tradisce alcuna incertezza. Nella ripresa la Settignanese legittima il vantaggio producendo ulteriori insidie. Ramelli prova a trovare la doppietta, ma la sua conclusione di testa trova la grande risposta di Lizzo in corner. Il portiere locale si rende ancora protagonista deviando in corner una conclusione di Foti da posizione ravvicinata. La squadra ospite continua comunque a cercare la seconda rete che le regalerebbe una maggiore sicurezza, Vagirca però mette fuori di poco. Da ultimo ci prova anche Colella, ma la sua conclusione viene respinta sulla linea di porta dalla difesa avversaria. Il risultato quindi non cambia più.
Calciatoripiù: per la Settignanese Monti, Tongiani e Foti; per l'Albereta Martines e Aretini.
ALBERETA SS: Lizzo, Mearini, Grassi, Salemme, Mazzocca, Del Mastro, Senesi, Targetti, Martines, Aretini, Mugnaini. A disp.: Baroncelli, Monteverde, Salzano, Longhitano. All.: Bulletti. <br >SETTIGNANESE: Ugolini, Capecchi, Esteban, Monti, Tongiani, Magnolfi, Ramelli, Vasilescu, Foti, Timori, Colella. A disp.: Centola, Moricci, D'Ippolito, Vacirca. <br >
ARBITRO: Pastorio di Firenze.<br >
RETE: 10' Ramelli.
Passa di misura la Settignanese sull'Albereta, ma il punteggio finale sta stretto ai rossoneri, che vanificano non poche occasioni da gol. L'Albereta cerca di impostare la partita sul piano fisico, viste anche le non perfette condizioni del terreno di gioco, questo però la penalizza nel settore offensivo, in cui riesce a incidere poco. Al 10' la Settignanese passa: Ramelli, dopo un apprezzabile taglio dalla destra, batte Lizzo. La compagine ospite vive adesso un momento propizio e va vicina al raddoppio, ma prima Foti e poi Ramelli non riescono a concretizzare. L'Albereta prova a creare dei grattacapi alla retroguardia ospite, che però non tradisce alcuna incertezza. Nella ripresa la Settignanese legittima il vantaggio producendo ulteriori insidie. Ramelli prova a trovare la doppietta, ma la sua conclusione di testa trova la grande risposta di Lizzo in corner. Il portiere locale si rende ancora protagonista deviando in corner una conclusione di Foti da posizione ravvicinata. La squadra ospite continua comunque a cercare la seconda rete che le regalerebbe una maggiore sicurezza, Vagirca però mette fuori di poco. Da ultimo ci prova anche Colella, ma la sua conclusione viene respinta sulla linea di porta dalla difesa avversaria. Il risultato quindi non cambia più.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Settignanese<b> Monti, Tongiani e Foti</b>; per l'Albereta<b> Martines e Aretini</b>.