- Allievi B GIR.I
- Signa
-
0 - 1
- Settignanese
SIGNA: Lo Vasco, Minelli, Mordarski, Buzukja, Bordone, Pino, Centamore, Oboh, Giacomelli, Mugnaini, Perfetto. A disp.: Ringressi, Ciampi, Mosca, Nencini, Bacci. All.: Lorenzo Corti.
SETTIGNANESE: Ugolini, Colella, Esteban, Monti, Tongiani, Magnolfi, Ramelli, Vasilescku, Foti, Barbieri, Timori. A disp.: Vaciska, Ippolito, Moricci, Centola. All.: Filippo Fani.
ARBITRO: Stefano Vannini della sezione di Firenze.
RETE: Monti.
Vince di misura la Settignanese grazie ad un gol di Monti ed allunga in classifica proprio ai danni del Signa. La partita nel corso del primo tempo si disputa su ritmi elevati, ed in particolar modo sono gli ospiti ad esprimere grande vivacità di azione nel corso dei primi minuti quando costringono Lo Vasco a sfoderare subito un grande intervento. Questo pericolo corso funziona come da sveglia per il Signa che infatti crea una serie di nitide chance da rete con Mugnaini, Giacomelli e Perfetto che però non trovano gli esiti sperati. Il risultato stenta a sbloccarsi e pertanto le due compagini vanno al riposo sul parziale di 0-0. Nella ripresa il Signa e la Settignanese continuano ad affrontarsi a viso aperto creando più di un presupposto per passare in vantaggio. I padroni di casa si rendono pericolosi con Perfetto, Oboh ed il nuovo entrato Bacci, mentre invece gli ospiti con Ramelli e Foti. Ad una manciata di minuti dal triplice fischio è la Settignanese che passa in vantaggio con Monti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, tuttavia il Signa non ne vuol proprio sapere di alzare bandiera bianca. I ragazzi guidati da mister Corti, infatti, costruiscono un'ultima nitida chance da rete con Mosca che serve un ottimo assist a Perfetto il quale, però, non lo sfrutta nella maniera migliore. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto la Settignanese conquista il massimo con il minimo risultato. Lo 0-1 finale rispecchia un po' l'andamento della partita perché entrambe le squadre si sono affrontate a viso aperto ed in maniera piuttosto equilibrata. Nonostante la sconfitta, resta comunque la buona prestazione del Signa ed in particolare le prove di Oboh, Giacomelli e Perfetto che sono sicuramente tra i migliori. La Settignanese si porta invece a casa tre punti fondamentali per rimanere nelle zone alte della classifica. Calciatorepiù: Monti (Settignanese).
SIGNA: Lo Vasco, Minelli, Mordarski, Buzukja, Bordone, Pino, Centamore, Oboh, Giacomelli, Mugnaini, Perfetto. A disp.: Ringressi, Ciampi, Mosca, Nencini, Bacci. All.: Lorenzo Corti. <br >SETTIGNANESE: Ugolini, Colella, Esteban, Monti, Tongiani, Magnolfi, Ramelli, Vasilescku, Foti, Barbieri, Timori. A disp.: Vaciska, Ippolito, Moricci, Centola. All.: Filippo Fani. <br >
ARBITRO: Stefano Vannini della sezione di Firenze. <br >
RETE: Monti.
Vince di misura la Settignanese grazie ad un gol di Monti ed allunga in classifica proprio ai danni del Signa. La partita nel corso del primo tempo si disputa su ritmi elevati, ed in particolar modo sono gli ospiti ad esprimere grande vivacità di azione nel corso dei primi minuti quando costringono Lo Vasco a sfoderare subito un grande intervento. Questo pericolo corso funziona come da sveglia per il Signa che infatti crea una serie di nitide chance da rete con Mugnaini, Giacomelli e Perfetto che però non trovano gli esiti sperati. Il risultato stenta a sbloccarsi e pertanto le due compagini vanno al riposo sul parziale di 0-0. Nella ripresa il Signa e la Settignanese continuano ad affrontarsi a viso aperto creando più di un presupposto per passare in vantaggio. I padroni di casa si rendono pericolosi con Perfetto, Oboh ed il nuovo entrato Bacci, mentre invece gli ospiti con Ramelli e Foti. Ad una manciata di minuti dal triplice fischio è la Settignanese che passa in vantaggio con Monti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, tuttavia il Signa non ne vuol proprio sapere di alzare bandiera bianca. I ragazzi guidati da mister Corti, infatti, costruiscono un'ultima nitida chance da rete con Mosca che serve un ottimo assist a Perfetto il quale, però, non lo sfrutta nella maniera migliore. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto la Settignanese conquista il massimo con il minimo risultato. Lo 0-1 finale rispecchia un po' l'andamento della partita perché entrambe le squadre si sono affrontate a viso aperto ed in maniera piuttosto equilibrata. Nonostante la sconfitta, resta comunque la buona prestazione del Signa ed in particolare le prove di Oboh, Giacomelli e Perfetto che sono sicuramente tra i migliori. La Settignanese si porta invece a casa tre punti fondamentali per rimanere nelle zone alte della classifica. <b>Calciatorepiù: Monti</b> (Settignanese).