- Allievi B GIR.I
- Montelupo
-
0 - 3
- Atletica Castello
MONTELUPO B: Tartaglione, Spagnolo, Cuomo, Rabbene, Zagli, Bagnoli, Cannamela, Cantini, Bianchini, Dacci, Coppola. A disp.: Ancillotti, Mancini, Regoli, Di Cuzzo, Trentanovi. All.: Marco Raugei.
ATL. CASTELLO: Sanna, Anticona, Cesari, Bassolino, Cuscianna, Parrini, Giorgetti, Morlacca, Landi, Ermini, De Santis. A disp.: Matera, Fiacchi, Pini, Nieri, Allali. All.: Valerio Relli.
ARBITRO: Luca Di Paola di Empoli.
RETI: Bassolino, 2 Cuscianna.
La squadra di mister Relli mette in cassaforte il risultato già nel primo tempo grazie a una prestazione maiuscola. Gli ospiti, dopo soli 5' dal fischio d'inizio del signor Di Paola, sono già in vantaggio: è Bassolino a sbloccare il match, dimostrandosi il più scaltro su una respinta corta di Tartaglione sul tiro da fuori di Giorgetti. La partita si mette subito in discesa per la squadra ospite che continua comunque a spingere. Al 20' Bassolino sfiora la doppietta personale, ma il suo tiro da calcio di punizione si scontra col miracoloso intervento in tuffo di Tartaglione. È però soltanto questione di tempo, e al 30' l'Atletica Castello raddoppia su calcio di rigore, prima conquistato e poi trasformato con freddezza da Cuscianna. Sul finale di frazione gli uomini di mister Relli sfiorano anche la terza rete: su un cross dalla sinistra di Cesari, Morlacca si ritrova a pochi passi dalla linea di porta ma spara alle stelle. Nella seconda frazione di gioco il Montelupo accenna una reazione, senza però riuscire a impensierire realmente la difesa ospite. Ospiti che, nonostante l'approccio maggiormente difensivo, si rendono ancora pericolosi. Verso la metà del secondo tempo è infatti Fiacchi, a tu per tu con l'estremo difensore avversario, a sparare clamorosamente a lato, fallendo così la ghiotta opportunità. Al 35' però Cuscianna realizza il suo secondo gol personale, e chiude la partita: Cuscianna salta il diretto avversario in velocità, entra in area di prepotenza e da posizione lievemente defilata batte Tartaglione sul palo più lontano.
Calciatoripiù: Cuscianna (Atl. Castello).
MONTELUPO B: Tartaglione, Spagnolo, Cuomo, Rabbene, Zagli, Bagnoli, Cannamela, Cantini, Bianchini, Dacci, Coppola. A disp.: Ancillotti, Mancini, Regoli, Di Cuzzo, Trentanovi. All.: Marco Raugei.<br >ATL. CASTELLO: Sanna, Anticona, Cesari, Bassolino, Cuscianna, Parrini, Giorgetti, Morlacca, Landi, Ermini, De Santis. A disp.: Matera, Fiacchi, Pini, Nieri, Allali. All.: Valerio Relli.<br >
ARBITRO: Luca Di Paola di Empoli.<br >
RETI: Bassolino, 2 Cuscianna.
La squadra di mister Relli mette in cassaforte il risultato già nel primo tempo grazie a una prestazione maiuscola. Gli ospiti, dopo soli 5' dal fischio d'inizio del signor Di Paola, sono già in vantaggio: è Bassolino a sbloccare il match, dimostrandosi il più scaltro su una respinta corta di Tartaglione sul tiro da fuori di Giorgetti. La partita si mette subito in discesa per la squadra ospite che continua comunque a spingere. Al 20' Bassolino sfiora la doppietta personale, ma il suo tiro da calcio di punizione si scontra col miracoloso intervento in tuffo di Tartaglione. È però soltanto questione di tempo, e al 30' l'Atletica Castello raddoppia su calcio di rigore, prima conquistato e poi trasformato con freddezza da Cuscianna. Sul finale di frazione gli uomini di mister Relli sfiorano anche la terza rete: su un cross dalla sinistra di Cesari, Morlacca si ritrova a pochi passi dalla linea di porta ma spara alle stelle. Nella seconda frazione di gioco il Montelupo accenna una reazione, senza però riuscire a impensierire realmente la difesa ospite. Ospiti che, nonostante l'approccio maggiormente difensivo, si rendono ancora pericolosi. Verso la metà del secondo tempo è infatti Fiacchi, a tu per tu con l'estremo difensore avversario, a sparare clamorosamente a lato, fallendo così la ghiotta opportunità. Al 35' però Cuscianna realizza il suo secondo gol personale, e chiude la partita: Cuscianna salta il diretto avversario in velocità, entra in area di prepotenza e da posizione lievemente defilata batte Tartaglione sul palo più lontano.<br ><b>
Calciatoripiù: Cuscianna </b>(Atl. Castello).