- Allievi B GIR.I
- Signa
-
2 - 2
- Albereta San Salvi
SIGNA: Lo Vasco, Minelli, Camerini, Centamore, Bordone, Pino, Mugnaini, Oboh, Perfetto, Mosca, Bacci. A disp.: Mordarski, Ciampi, Buzukja, Orsi, Giacomelli, Nencini. All.: Lorenzo Corti.
ALBERETA SAN SALVI: Vadi, Mearini, Tallurri, Mazzocca, Salzano, Senesi, Targetti, Salemme, Aretini, Martines, Grassi. A disp.: Baroncelli, Bertaccini, Monteverde, Scarpellini. All.: Paolo Bulletti.
ARBITRO: Razvan Ionut Ciuca della sezione di Firenze.
RETI: Aretini, Martines, 2 Perfetto.
Una doppietta di Perfetto permette al Signa di acciuffare un pareggio che, forse, per come si è sviluppata la partita, gli va un po' troppo stretto. L'Albereta si è presentata a questa sfida con numerose assenze e con alcuni giocatori non al meglio della forma ma, nonostante ciò, è riuscita a portarsi sullo 0-2 nel corso del primo tempo grazie alle reti di Aretini, che con una sorta di pallonetto ha scavalcato l'estremo difensore locale situato fuori dai pali, e di Martines che al termine di un contropiede si è trovato di fronte al portiere locale e lo ha trafitto con un tiro preciso. I padroni di casa si sono quindi trovati sotto due reti dopo aver creato numerose occasioni da rete che, tuttavia, non sono state sfruttate al meglio. In particolar modo, le conclusioni di Perfetto, Bacci e Oboh non sono state troppo precise, così come quella di Mugnaini che, sugli sviluppi di un calcio di punizione non è riuscito a trovare il gol da posizione decisamente favorevole. Le due squadre sono quindi ritornate negli spogliatoi sul parziale di 0-2. Nella ripresa, il Signa, anche grazie alle forze fresche mandate in campo da mister Corti, è riuscito ad approcciare ancora meglio l'incontro e a rendersi ancor più pericoloso in zona offensiva. La compagine locale, infatti, è riuscita a riaprire l'incontro grazie al goal di Perfetto che ha finalizzato al meglio un'azione personale di Camerini. Successivamente, ha trovato anche il gol del pareggio con il solito Perfetto che in questo caso ha sfruttato al meglio un cross di Mosca. Dopo la rete del 2-2, i padroni di casa hanno anche provato a vincere nei minuti finali del match con i tentativi di Buzukja, di Giacomelli ed infine di Mosca che però non hanno raccolto gli esiti sperati. L'incontro si è quindi concluso sul 2-2, un risultato che non ha soddisfatto pienamente i padroni di casa, in quanto non sono riusciti a concretizzare al meglio le numerose occasioni da rete create. Per quanto riguarda gli ospiti, questo pareggio non è sicuramente stato accolto con troppa soddisfazione visto che all'intervallo si trovavano in vantaggio di due reti, tuttavia può comunque essere considerato un risultato positivo viste le numerose assenze e la presenza di alcuni giocatori non al top della forma.
Calciatoripiù: Perfetto, Camerini, Minelli (Signa); Mazzocca, Grassi (Albereta San Salvi).
SIGNA: Lo Vasco, Minelli, Camerini, Centamore, Bordone, Pino, Mugnaini, Oboh, Perfetto, Mosca, Bacci. A disp.: Mordarski, Ciampi, Buzukja, Orsi, Giacomelli, Nencini. All.: Lorenzo Corti. <br >ALBERETA SAN SALVI: Vadi, Mearini, Tallurri, Mazzocca, Salzano, Senesi, Targetti, Salemme, Aretini, Martines, Grassi. A disp.: Baroncelli, Bertaccini, Monteverde, Scarpellini. All.: Paolo Bulletti. <br >
ARBITRO: Razvan Ionut Ciuca della sezione di Firenze. <br >
RETI: Aretini, Martines, 2 Perfetto.
Una doppietta di Perfetto permette al Signa di acciuffare un pareggio che, forse, per come si è sviluppata la partita, gli va un po' troppo stretto. L'Albereta si è presentata a questa sfida con numerose assenze e con alcuni giocatori non al meglio della forma ma, nonostante ciò, è riuscita a portarsi sullo 0-2 nel corso del primo tempo grazie alle reti di Aretini, che con una sorta di pallonetto ha scavalcato l'estremo difensore locale situato fuori dai pali, e di Martines che al termine di un contropiede si è trovato di fronte al portiere locale e lo ha trafitto con un tiro preciso. I padroni di casa si sono quindi trovati sotto due reti dopo aver creato numerose occasioni da rete che, tuttavia, non sono state sfruttate al meglio. In particolar modo, le conclusioni di Perfetto, Bacci e Oboh non sono state troppo precise, così come quella di Mugnaini che, sugli sviluppi di un calcio di punizione non è riuscito a trovare il gol da posizione decisamente favorevole. Le due squadre sono quindi ritornate negli spogliatoi sul parziale di 0-2. Nella ripresa, il Signa, anche grazie alle forze fresche mandate in campo da mister Corti, è riuscito ad approcciare ancora meglio l'incontro e a rendersi ancor più pericoloso in zona offensiva. La compagine locale, infatti, è riuscita a riaprire l'incontro grazie al goal di Perfetto che ha finalizzato al meglio un'azione personale di Camerini. Successivamente, ha trovato anche il gol del pareggio con il solito Perfetto che in questo caso ha sfruttato al meglio un cross di Mosca. Dopo la rete del 2-2, i padroni di casa hanno anche provato a vincere nei minuti finali del match con i tentativi di Buzukja, di Giacomelli ed infine di Mosca che però non hanno raccolto gli esiti sperati. L'incontro si è quindi concluso sul 2-2, un risultato che non ha soddisfatto pienamente i padroni di casa, in quanto non sono riusciti a concretizzare al meglio le numerose occasioni da rete create. Per quanto riguarda gli ospiti, questo pareggio non è sicuramente stato accolto con troppa soddisfazione visto che all'intervallo si trovavano in vantaggio di due reti, tuttavia può comunque essere considerato un risultato positivo viste le numerose assenze e la presenza di alcuni giocatori non al top della forma.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Perfetto, Camerini, Minelli</b> (Signa); <b>Mazzocca, Grassi </b>(Albereta San Salvi).