- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Atletico Levane
-
0 - 6
- Castiglionese a.s.d.
ATL.LEVANE: Soldani, Venturi, Acciarino, Noferi, Vannuccini, Bucciarelli, Grassi, Bertocci, Avendato, Romei, Coppi. A disp.: Mataj, Alin, Aman Kumar, Nocentini, Avendato. All.: Magini.
CASTIGLIONESE: Ercolani, Brocchi, Frappi, Murataj, Orsini, Maccarini, Aliaj, Milluzzi, Rossi, Viti, Sandrelli. A disp.: Vetrini, Piperno, Lahrach, Dan. All.: Milluzzi.
ARBITRO: Bandiera sez. Valdarno.
RETI: Viti 3, Murataj, Dan 2.
Dopo il successo non troppo netto con la Nuova Foiano, per di più ottenuto in casa, la Castiglionese, che schiera la stessa identica formazione della passata settimana, fa visita all'Atletico Levane, squadra ancora a quota zero in classifica ma con molte velleità. Si parte con la squadra castiglionese spregiudicata e corsara, che con un fulmineo uno-due si porta sul doppio vantaggio. Il gioco viene interrotto per alcuni minuti per una violenta grandinata dopo la fine del primo tempo: la decisione è della signorina Bandiera, giudice di gara apparsa veramente all'altezza della situazione. Dopo la grandinata meteorologica arriva la grandinata calcistica: la squadra castiglionese preme ancora e passa, in totale la bellezza di sei volte, per un risultato definitivo di sei a zero, che la dice tutta sulla voglia di vittoria dell'ottima squadra di Milluzzi. CALCIATOREPIU': Gabriele Viti (Castiglionese).
ATL.LEVANE: Soldani, Venturi, Acciarino, Noferi, Vannuccini, Bucciarelli, Grassi, Bertocci, Avendato, Romei, Coppi. A disp.: Mataj, Alin, Aman Kumar, Nocentini, Avendato. All.: Magini.<br >CASTIGLIONESE: Ercolani, Brocchi, Frappi, Murataj, Orsini, Maccarini, Aliaj, Milluzzi, Rossi, Viti, Sandrelli. A disp.: Vetrini, Piperno, Lahrach, Dan. All.: Milluzzi.<br >
ARBITRO: Bandiera sez. Valdarno.<br >
RETI: Viti 3, Murataj, Dan 2.
Dopo il successo non troppo netto con la Nuova Foiano, per di più ottenuto in casa, la Castiglionese, che schiera la stessa identica formazione della passata settimana, fa visita all'Atletico Levane, squadra ancora a quota zero in classifica ma con molte velleità. Si parte con la squadra castiglionese spregiudicata e corsara, che con un fulmineo uno-due si porta sul doppio vantaggio. Il gioco viene interrotto per alcuni minuti per una violenta grandinata dopo la fine del primo tempo: la decisione è della signorina Bandiera, giudice di gara apparsa veramente all'altezza della situazione. Dopo la grandinata meteorologica arriva la grandinata calcistica: la squadra castiglionese preme ancora e passa, in totale la bellezza di sei volte, per un risultato definitivo di sei a zero, che la dice tutta sulla voglia di vittoria dell'ottima squadra di Milluzzi. <b>CALCIATOREPIU': Gabriele Viti </b>(Castiglionese).