• Juniores Regionali GIR.D
  • Bibbiena
  • 0 - 1
  • Soci


BIBBIENA: Ceramelli, Valentini, Vignali, Sanny, Renzetti, Biagini, Nertil, Endrit, Certini, Cariaggi, Raggioli. A disp.: Sorrentino, Donati, Ciabatti, Cazacu, Giovannini, Ciabatti, Parachini. All.: Gabriele Bonucci.
SOCI: Pennisi, Zeghini, D'Elia, Innocenti, Cantaloni, Rossi, Marconi, Mazzetti, Berberi, Bernardini, Auriema. A disp.: Del Pace, Giovannini, Biagiotti, Fioriti, Bini, Bigiarini. All.: Cristiano Romualdi.

ARBITRO: Cerbasi di Arezzo.

RETE: 30' Berberi.



Il derby del Casentino, molto sentito dai sostenitori e dai giocatori, si è rivelato una partita equilibrata con molta confusione a centrocampo. Molti i passaggi sbagliati, forse per la tensione che ha accompagnato l'incontro e per le grandi aspettative del nutrito pubblico presente. Alla mezzora comunque, da un rilancio lungo del portiere del Soci, nasce il gol partita: grossa indecisione dei due centrali del Bibbiena e Berberi insacca. La partita si incanala in un confusionario arrembaggio del Bibbiena, che però non riesce a produrre occasioni da rete e il primo tempo finisce con il Soci in vantaggio. Nella ripresa il Bibbiena appare da subito più voglioso; il Soci è sornione e gioca di rimessa con Bernardini cervello delle azioni e Auriemma finalizzatore. La gara si fa nervosa, il Bibbiena non ci sta a perdere e opera diversi cambi, che però non risolvono granché. Solo nel finale Cariaggi e Sanny impensieriscono la difesa degli ospiti, ma non il sicuro portiere Pennisi. Così finisce la partita: incontro giocato male da entrambe le squadre, troppa confusione e a beneficiarne alla fine è il Soci che sfrutta al massimo l'ottima occasione da rete avuta.

BIBBIENA: Ceramelli, Valentini, Vignali, Sanny, Renzetti, Biagini, Nertil, Endrit, Certini, Cariaggi, Raggioli. A disp.: Sorrentino, Donati, Ciabatti, Cazacu, Giovannini, Ciabatti, Parachini. All.: Gabriele Bonucci.<br >SOCI: Pennisi, Zeghini, D'Elia, Innocenti, Cantaloni, Rossi, Marconi, Mazzetti, Berberi, Bernardini, Auriema. A disp.: Del Pace, Giovannini, Biagiotti, Fioriti, Bini, Bigiarini. All.: Cristiano Romualdi.<br > ARBITRO: Cerbasi di Arezzo.<br > RETE: 30' Berberi. Il derby del Casentino, molto sentito dai sostenitori e dai giocatori, si &egrave; rivelato una partita equilibrata con molta confusione a centrocampo. Molti i passaggi sbagliati, forse per la tensione che ha accompagnato l'incontro e per le grandi aspettative del nutrito pubblico presente. Alla mezzora comunque, da un rilancio lungo del portiere del Soci, nasce il gol partita: grossa indecisione dei due centrali del Bibbiena e Berberi insacca. La partita si incanala in un confusionario arrembaggio del Bibbiena, che per&ograve; non riesce a produrre occasioni da rete e il primo tempo finisce con il Soci in vantaggio. Nella ripresa il Bibbiena appare da subito pi&ugrave; voglioso; il Soci &egrave; sornione e gioca di rimessa con Bernardini cervello delle azioni e Auriemma finalizzatore. La gara si fa nervosa, il Bibbiena non ci sta a perdere e opera diversi cambi, che per&ograve; non risolvono granch&eacute;. Solo nel finale Cariaggi e Sanny impensieriscono la difesa degli ospiti, ma non il sicuro portiere Pennisi. Cos&igrave; finisce la partita: incontro giocato male da entrambe le squadre, troppa confusione e a beneficiarne alla fine &egrave; il Soci che sfrutta al massimo l'ottima occasione da rete avuta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI