• Giovanissimi B
  • Montalcino
  • 2 - 1
  • Chiantigiana


MONTALCINO: Pucino, De Angelis, Bovini, Corsi, Pierangioli, Panarese, Tognazzi, Cooper, Bernetti, Balie, Mesinovic. A disp.: Scaringi, Pecci, Boscaino. All.: Mechini.

CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Bernardoni, Merzini, Braha, Scarpelli, Quasa, Meta, Saipi, Migliorini. A disp.: Cioni Semplici, Biliotti, Elezi. All.: Matteuzzi.


RETI: 15' e 55' Tognazzi, 20' Meta.



Bella prestazione del Montalcino guidato da mister Mechini, che batte di misura la Chiantigiana e guadagna tre punti che consentono di navigare meritatamente in zone più alte di classifica. Inizio ad alto ritmo dei padroni di casa, che già al secondo minuto vanno vicinissimi al vantaggio con Bovini che da buona posizione è sfortunato e coglie la traversa. Al quarto d'ora la squadra di casa si conquista il vantaggio con una bella azione orchestrata coralmente e rifinita da un preciso diagonale di Tognazzi, molto bravo a farsi trovare pronto. La Chiantigiana però dopo una avvio in affanno reagisce con carattere e dopo soli cinque minuti perviene al pareggio con Meta, che ben appostato a centro area infila l'ottimo Pucino con un tiro ravvicinato. Si va al riposo sull'1-1 e comincia una ripresa nella quale è ancora il Montalcino a costruire più gioco mentre la Chiantigiana si chiude e riparte. L'equilibrio tuttavia regna sovrano e non si registrano grosse opportunità sino al 55', quando Tognazzi si esibisce in una progressione da applausi e al termine di un'azione travolgente mette alle spalle di Fanetti con un diagonale, ancora una volta, impeccabile. Il gol decide l'incontro, la Chiantigiana si arrende ma alla truppa di Matteuzzi va il merito di aver lottato sino alla fine.

CALCIATORI PIU': Tognazzi è senza dubbio l'uomo del match, la sua doppietta assieme alle parate del sempre valido Pucino consente di guadagnare i tre punti.

MONTALCINO: Pucino, De Angelis, Bovini, Corsi, Pierangioli, Panarese, Tognazzi, Cooper, Bernetti, Balie, Mesinovic. A disp.: Scaringi, Pecci, Boscaino. All.: Mechini. <br >CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Bernardoni, Merzini, Braha, Scarpelli, Quasa, Meta, Saipi, Migliorini. A disp.: Cioni Semplici, Biliotti, Elezi. All.: Matteuzzi. <br > RETI: 15' e 55' Tognazzi, 20' Meta. Bella prestazione del Montalcino guidato da mister Mechini, che batte di misura la Chiantigiana e guadagna tre punti che consentono di navigare meritatamente in zone pi&ugrave; alte di classifica. Inizio ad alto ritmo dei padroni di casa, che gi&agrave; al secondo minuto vanno vicinissimi al vantaggio con Bovini che da buona posizione &egrave; sfortunato e coglie la traversa. Al quarto d'ora la squadra di casa si conquista il vantaggio con una bella azione orchestrata coralmente e rifinita da un preciso diagonale di Tognazzi, molto bravo a farsi trovare pronto. La Chiantigiana per&ograve; dopo una avvio in affanno reagisce con carattere e dopo soli cinque minuti perviene al pareggio con Meta, che ben appostato a centro area infila l'ottimo Pucino con un tiro ravvicinato. Si va al riposo sull'1-1 e comincia una ripresa nella quale &egrave; ancora il Montalcino a costruire pi&ugrave; gioco mentre la Chiantigiana si chiude e riparte. L'equilibrio tuttavia regna sovrano e non si registrano grosse opportunit&agrave; sino al 55', quando Tognazzi si esibisce in una progressione da applausi e al termine di un'azione travolgente mette alle spalle di Fanetti con un diagonale, ancora una volta, impeccabile. Il gol decide l'incontro, la Chiantigiana si arrende ma alla truppa di Matteuzzi va il merito di aver lottato sino alla fine. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: <b>Tognazzi</b> &egrave; senza dubbio l'uomo del match, la sua doppietta assieme alle parate del sempre valido <b>Pucino</b> consente di guadagnare i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI