- Juniores Regionali GIR.B
- Don Bosco Fossone
-
0 - 0
- Atletico Lucca
DON BOSCO FOSSONE: Carmagnola, Politi, Ciandri, Rolla, Dalle Lucche, Granai, Borelli, Noccioli, Rappelli, Basciu, Bertini. A disp.: Ceragioli, Novelli, Pelliccia, Borghetti, Bassi, Verdini. All.: Tavarini.
ATLETICO LUCCA: Cirlig, Meschi, Nardi, Carlini, Frugoli, Petretti Nerici, Scarselli, Betti, Cagnacci, Tabarrani, Sorbi. A disp.: Sutera, Lena, Risolo, Cristofani, Romani, Salvetti. All.: Del Bianco.
ARBITRO: Pellegrini di Viareggio.
Dopo il ko della scorsa settimana contro la sorpresa Migliarino Vecchiano, l'Atletico Lucca riprende a far punti grazie a quello che ottiene in calce alla trasferta contro il Don Bosco Fossone. Il pari finale va probabilmente un po' più stretto agli ospiti di quanto non vesta i locali, che hanno offerto una buona prova difensiva contro una formazione intraprendente e propositiva. La squadra di Del Bianco infatti propone una buona mole di gioco e, a più riprese, porta al tiro il proprio temibile reparto offensivo, ma senza riuscire a trovare il varco giusto per colpire. Nella ripresa anche i padroni di casa entrano maggiormente in partita e giocano più a viso aperto; la gara diventa più intensa e divertente, ma è sempre l'Atletico Lucca a rendersi pericoloso in maniera più marcata, con Tabarrani che ispira e prova a finalizzare gran parte della mole di gioco offensiva prodotta dai rossoneri. Ottimi però almeno un paio di interventi del portiere di casa Carmagnola, che nega la gioia del gol agli avanti lucchesi. Il Don Bosco si gioca anche le sue carte, ma al triplice fischio la parità persiste. Come sottolinea negli spogliatoi il tecnico locale Tavarini, è stato un buon pari per il Don Bosco: Davvero un'ottima squadra l'Atletico Lucca, che ci ha messo in difficoltà; abbiamo giocato un po' contratti nella prima parte, per poi scioglierci nella ripresa quando anche noi abbiamo provato ad aggiudicarci i tre punti in palio .
Calciatoripiù: Zanai e Noccioli (Don Bosco Fossone); Tabarrani e Carlini (Atletico Lucca).
DON BOSCO FOSSONE: Carmagnola, Politi, Ciandri, Rolla, Dalle Lucche, Granai, Borelli, Noccioli, Rappelli, Basciu, Bertini. A disp.: Ceragioli, Novelli, Pelliccia, Borghetti, Bassi, Verdini. All.: Tavarini. <br >ATLETICO LUCCA: Cirlig, Meschi, Nardi, Carlini, Frugoli, Petretti Nerici, Scarselli, Betti, Cagnacci, Tabarrani, Sorbi. A disp.: Sutera, Lena, Risolo, Cristofani, Romani, Salvetti. All.: Del Bianco.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Viareggio.
Dopo il ko della scorsa settimana contro la sorpresa Migliarino Vecchiano, l'Atletico Lucca riprende a far punti grazie a quello che ottiene in calce alla trasferta contro il Don Bosco Fossone. Il pari finale va probabilmente un po' più stretto agli ospiti di quanto non vesta i locali, che hanno offerto una buona prova difensiva contro una formazione intraprendente e propositiva. La squadra di Del Bianco infatti propone una buona mole di gioco e, a più riprese, porta al tiro il proprio temibile reparto offensivo, ma senza riuscire a trovare il varco giusto per colpire. Nella ripresa anche i padroni di casa entrano maggiormente in partita e giocano più a viso aperto; la gara diventa più intensa e divertente, ma è sempre l'Atletico Lucca a rendersi pericoloso in maniera più marcata, con Tabarrani che ispira e prova a finalizzare gran parte della mole di gioco offensiva prodotta dai rossoneri. Ottimi però almeno un paio di interventi del portiere di casa Carmagnola, che nega la gioia del gol agli avanti lucchesi. Il Don Bosco si gioca anche le sue carte, ma al triplice fischio la parità persiste. Come sottolinea negli spogliatoi il tecnico locale <b>Tavarini</b>, è stato un buon pari per il Don Bosco: <b> Davvero un'ottima squadra l'Atletico Lucca, che ci ha messo in difficoltà; abbiamo giocato un po' contratti nella prima parte, per poi scioglierci nella ripresa quando anche noi abbiamo provato ad aggiudicarci i tre punti in palio . <br >
Calciatoripiù: Zanai e Noccioli</b> (Don Bosco Fossone); <b>Tabarrani e Carlini </b>(Atletico Lucca).