• Esordienti B
  • Montecatini Murialdo
  • 3 - 0
  • Ramini


MONTECATINIMURIALDO: Gatto, Di Vita, Stoica, Forcieri, Cristea, Lavorini, Scalzo, Cangiano Luca, Sordi, Cangiano Ciro, Longo, Grassi, Vucaj
RAMINI: Dereviziis, Shahay, Russo, Barontini, Gargini, Falbo, Cipriani, Bini, Bechi, Savelli, Innocenti, Gestri

RETI: Sordi, Cangiano Luca, Sordi.



Una bella partita fra due buone squadre che si sono affrontate con l'obiettivo di giocare al calcio e vincere la partita. L'ha spuntata la squadra del Montecatinimurialdo che forse è arrivata più fresca a giocarsi i minuti decisivi. La partita inizia con il Ramini che nei primi minuti riesce a tenere il pallino del gioco, frutto della maggior densità a centrocampo e di qualche buona individualità che, con personalità, fisico e qualità tecnica, riesce a trascinare la squadra. La compagine termale è forse più compatta e con intensità ed energia riesce a sviluppare buone trame corali e, dopo un primo tempo bello ma che vede i portieri poco impegnati, a metà secondo tempo, riesce a passare in vantaggio con un tiro di sinistro in diagonale di Sordi. Dispiace per il pur bravo portiere ospite che già in precedenza si era fatto notare per interventi di ottima fattura tecnica. A questo punto il Ramini prova a pareggiare con qualche bella iniziativa di Bini, che costringe l'altrettanto bravo portiere termale Gatto ad alzare sopra la traversa. Nel terzo tempo i padroni di casa giocano un calcio veramente godibile che li porta in goal per altre due volte, la prima con Luca Cangiano che, inserendosi intelligentemente, sfrutta un lancio grazie al quale è bravo a segnare solo davanti al portiere; la seconda, al termine di un'azione corale che culmina con un tiro di Longo, meritevole di miglior sorte, che sbatte contro la traversa e torna in campo prima di essere ribadito in rete da Sordi.

MONTECATINIMURIALDO: Gatto, Di Vita, Stoica, Forcieri, Cristea, Lavorini, Scalzo, Cangiano Luca, Sordi, Cangiano Ciro, Longo, Grassi, Vucaj<br >RAMINI: Dereviziis, Shahay, Russo, Barontini, Gargini, Falbo, Cipriani, Bini, Bechi, Savelli, Innocenti, Gestri<br > RETI: Sordi, Cangiano Luca, Sordi. Una bella partita fra due buone squadre che si sono affrontate con l'obiettivo di giocare al calcio e vincere la partita. L'ha spuntata la squadra del Montecatinimurialdo che forse &egrave; arrivata pi&ugrave; fresca a giocarsi i minuti decisivi. La partita inizia con il Ramini che nei primi minuti riesce a tenere il pallino del gioco, frutto della maggior densit&agrave; a centrocampo e di qualche buona individualit&agrave; che, con personalit&agrave;, fisico e qualit&agrave; tecnica, riesce a trascinare la squadra. La compagine termale &egrave; forse pi&ugrave; compatta e con intensit&agrave; ed energia riesce a sviluppare buone trame corali e, dopo un primo tempo bello ma che vede i portieri poco impegnati, a met&agrave; secondo tempo, riesce a passare in vantaggio con un tiro di sinistro in diagonale di Sordi. Dispiace per il pur bravo portiere ospite che gi&agrave; in precedenza si era fatto notare per interventi di ottima fattura tecnica. A questo punto il Ramini prova a pareggiare con qualche bella iniziativa di Bini, che costringe l'altrettanto bravo portiere termale Gatto ad alzare sopra la traversa. Nel terzo tempo i padroni di casa giocano un calcio veramente godibile che li porta in goal per altre due volte, la prima con Luca Cangiano che, inserendosi intelligentemente, sfrutta un lancio grazie al quale &egrave; bravo a segnare solo davanti al portiere; la seconda, al termine di un'azione corale che culmina con un tiro di Longo, meritevole di miglior sorte, che sbatte contro la traversa e torna in campo prima di essere ribadito in rete da Sordi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI