• Giovanissimi B
  • Montalcino
  • 1 - 2
  • Valdarbia


MONTALCINO: Pucino, De Angelis, Bovini, Corsi, Pierangeli, Pecci, Panarese, Cooper, Bernetti, Mesinovic, Scaringi. A disp.: Capitani, Boscaino, Balie. All.: Mechini

VALDARBIA: Sotiri, Aurigi, Armini, Bardelli, Picchianti, Caramanico, Cerretani, D'Auria, Franchi, Prugnoli, Gorelli. A disp.: Lekeune, Monaci, Morali, Pellegrini, Ricigliano, Scifo, Kacka. All.: Biliotti


RETI: 30' e 32' Prugnoli, 33' Panarese



Montalcino e Valdarbia si sono affrontate a viso aperto e senza lesinare impegno. A spuntarla è stata la Valdarbia, che trascinata dalla qualità del numero dieci Prugnoli è riuscita ad avere ragione di un avversario tonico e pericoloso sino all'ultimo minuto. Primo tempo molto equilibrato, con i locali che vanno vicini al vantaggio con Mesinovic ma non hanno buona sorte. La Valdarbia si copre con attenzione, tenendo vicini i reparti e innescando con continuità la fantasia del piccolo Prugnoli. Proprio quest'ultimo, all'ultimo minuto della prima frazione, porta in vantaggio la squadra di Biliotti al termine di una bruciante azione in velocità. Il vantaggio carica gli ospiti che in avvio di ripresa, cavalcando l'inerzia favorevole, raddoppiano ancora con Prugnoli. Anche in questa circostanza la manovra si sviluppa velocemente per vie centrali e l'attaccante ospite si trova in buona posizione per trafiggere per la seconda volta Pucino. Il Montalcino comunque non si demoralizza e un minuto dopo accorcia le distanze con Panarese, bravo a tagliare fuori i due centrali della Valdarbia e a mettere alle spalle di Sotiri. A questo punto la gara torna in equilibrio, il Montalcino continua a premere alla ricerca del pari mentre la Valdarbia punta a coprirsi per ripartire. Nonostante la vivacità dei minuti finali però non succede più nulla e la Valdarbia porta a casa i tre punti con merito.

Calciatori più: Prugnoli è senza dubbio il protagonista dell'incontro, la sua doppietta vale i tre punti per la sua squadra. Nel Montalcino da segnalare la prestazione dell'ottimo Pucino, decisivi un paio di interventi che tengono a galla i suoi.

MONTALCINO: Pucino, De Angelis, Bovini, Corsi, Pierangeli, Pecci, Panarese, Cooper, Bernetti, Mesinovic, Scaringi. A disp.: Capitani, Boscaino, Balie. All.: Mechini <br >VALDARBIA: Sotiri, Aurigi, Armini, Bardelli, Picchianti, Caramanico, Cerretani, D'Auria, Franchi, Prugnoli, Gorelli. A disp.: Lekeune, Monaci, Morali, Pellegrini, Ricigliano, Scifo, Kacka. All.: Biliotti <br > RETI: 30' e 32' Prugnoli, 33' Panarese Montalcino e Valdarbia si sono affrontate a viso aperto e senza lesinare impegno. A spuntarla &egrave; stata la Valdarbia, che trascinata dalla qualit&agrave; del numero dieci Prugnoli &egrave; riuscita ad avere ragione di un avversario tonico e pericoloso sino all'ultimo minuto. Primo tempo molto equilibrato, con i locali che vanno vicini al vantaggio con Mesinovic ma non hanno buona sorte. La Valdarbia si copre con attenzione, tenendo vicini i reparti e innescando con continuit&agrave; la fantasia del piccolo Prugnoli. Proprio quest'ultimo, all'ultimo minuto della prima frazione, porta in vantaggio la squadra di Biliotti al termine di una bruciante azione in velocit&agrave;. Il vantaggio carica gli ospiti che in avvio di ripresa, cavalcando l'inerzia favorevole, raddoppiano ancora con Prugnoli. Anche in questa circostanza la manovra si sviluppa velocemente per vie centrali e l'attaccante ospite si trova in buona posizione per trafiggere per la seconda volta Pucino. Il Montalcino comunque non si demoralizza e un minuto dopo accorcia le distanze con Panarese, bravo a tagliare fuori i due centrali della Valdarbia e a mettere alle spalle di Sotiri. A questo punto la gara torna in equilibrio, il Montalcino continua a premere alla ricerca del pari mentre la Valdarbia punta a coprirsi per ripartire. Nonostante la vivacit&agrave; dei minuti finali per&ograve; non succede pi&ugrave; nulla e la Valdarbia porta a casa i tre punti con merito. <br ><b>Calciatori pi&ugrave;</b>: <b>Prugnoli</b> &egrave; senza dubbio il protagonista dell'incontro, la sua doppietta vale i tre punti per la sua squadra. Nel Montalcino da segnalare la prestazione dell'ottimo<b> Pucino</b>, decisivi un paio di interventi che tengono a galla i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI