- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 3
- Porcari
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Jin, Gradi, Baldacci, Malloggi, Salvatorelli, Orlandi, Achkanou, Le Rose, Bernadini, Cinacchi. A disp.: Gherarducci, Lagonegro. All.: Luca Banti.
PORCARI: Miserendino, Del Carlo, Carrara, Del Grande, Barsanti, GUazzelli, Loutfi, Giannotti, Bertosi, Secchi, Gatti. A disp.: Isogani, Toloni, Tosi. All.: Gianni Terzigni.
ARBITRO: Madeddu di Viareggio.
RETI: Gradi, Gatti, Loutfi 2.
Splendida vittoria in trasferta per il Porcari, che passa sul campo del Migliarino Vecchiano con un repentino 1-3. Gli ospiti hanno un impatto strepitoso con la partita, strappano il possesso del pallone al Migliarino e lo costringono a ritirarsi nella sua metà campo. I padroni di casa si affannano nel tentativo di difendere la porta, ma si capisce che lo 0-0 non è destinato a durare: siamo alla metà del primo tempo quando il Porcari sblocca il risultato con Loutfi (?), che supera Ciabatti con una rasoiata dalla media distanza dopo un bello scambio palla a terra con Galli e Bertosi. Il gol dà entusiasmo ai padroni di casa, che producono il massimo sforzo offensivo e a stretto giro segnano il raddoppio: ancora Loutfi (?) protagonista, questa volta il numero sette ospite chiude un micidiale contropiede dei suoi con un tocco sotto che vanifica l'uscita disperata di Ciabatti. A questo punto arriva la reazione dei padroni di casa, che accorciano le distanze con Gradi, bravo a risolvere in gol una lunga mischia nell'area di rigore del Porcari. La gioi dell'undici di casa dura poco, però: subito il Porcari ristabilisce le distanze con Gatti, che dai 20 metri sorprende Ciabatti e fissa il risultato sul definitivo 1-3.
Calciatoripiù: Bertosi, Loutfi (Porcari), Gradi, Salvatorelli (Migliarino V.).
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Jin, Gradi, Baldacci, Malloggi, Salvatorelli, Orlandi, Achkanou, Le Rose, Bernadini, Cinacchi. A disp.: Gherarducci, Lagonegro. All.: Luca Banti.<br >PORCARI: Miserendino, Del Carlo, Carrara, Del Grande, Barsanti, GUazzelli, Loutfi, Giannotti, Bertosi, Secchi, Gatti. A disp.: Isogani, Toloni, Tosi. All.: Gianni Terzigni.<br >
ARBITRO: Madeddu di Viareggio.<br >
RETI: Gradi, Gatti, Loutfi 2.
Splendida vittoria in trasferta per il Porcari, che passa sul campo del Migliarino Vecchiano con un repentino 1-3. Gli ospiti hanno un impatto strepitoso con la partita, strappano il possesso del pallone al Migliarino e lo costringono a ritirarsi nella sua metà campo. I padroni di casa si affannano nel tentativo di difendere la porta, ma si capisce che lo 0-0 non è destinato a durare: siamo alla metà del primo tempo quando il Porcari sblocca il risultato con Loutfi (?), che supera Ciabatti con una rasoiata dalla media distanza dopo un bello scambio palla a terra con Galli e Bertosi. Il gol dà entusiasmo ai padroni di casa, che producono il massimo sforzo offensivo e a stretto giro segnano il raddoppio: ancora Loutfi (?) protagonista, questa volta il numero sette ospite chiude un micidiale contropiede dei suoi con un tocco sotto che vanifica l'uscita disperata di Ciabatti. A questo punto arriva la reazione dei padroni di casa, che accorciano le distanze con Gradi, bravo a risolvere in gol una lunga mischia nell'area di rigore del Porcari. La gioi dell'undici di casa dura poco, però: subito il Porcari ristabilisce le distanze con Gatti, che dai 20 metri sorprende Ciabatti e fissa il risultato sul definitivo 1-3.<b>
Calciatoripiù: Bertosi, Loutfi </b>(Porcari),<b> Gradi, Salvatorelli </b>(Migliarino V.).