- Pulcini GIR.Ovest
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 5
-
Montelupo
GINESTRA: Cicci, De Paoli, Fossi, Gimignani, Perrone, Ristori, Rotelli; Rossi, Taccetti, Taverni, Viciani. All.: Marco Calonaci.
MONTELUPO: Bici, Petrachi, Salvestrini, Nenci Daniele, Fiaschi, Grisolini, D'Amico. Entrati: Bonanni, Nenci Gabriele, Giglio, Gori, Balis. All.: Simoncini - Calonaci.
RETI: Fischi, 2 Gori, 2 Gabriele Nenci.
NOTE: 0-1, 0-2, 0-2.
Ottima prestazione esterna del Montelupo dei mister Simoncini e Calonaci, che dopo aver chiuso in vantaggio il primo parziale di gioco per uno a zero, segna altri due gol per tempo nei restanti due. E' una rete di Fischi, fra l'altro di pregevolissima fattura e che strappa gli applausi del pubblico presente, a consentire ai granata di aggiudicarsi il primo tempo. Nella ripresa e nel terzo tempo sono invece le doppiette degli scatenati Gori e Gabriele Nenci a mettere le ali agli ospiti. Positiva comunque anche la prova di una Ginestra generosa e che ha saputo tenere bene il campo specialmente nel primo parziale.
Calciatoripiù: Gori, Salvestrini e Fiaschi (Montelupo).
GINESTRA: Cicci, De Paoli, Fossi, Gimignani, Perrone, Ristori, Rotelli; Rossi, Taccetti, Taverni, Viciani. All.: Marco Calonaci.<br >MONTELUPO: Bici, Petrachi, Salvestrini, Nenci Daniele, Fiaschi, Grisolini, D'Amico. Entrati: Bonanni, Nenci Gabriele, Giglio, Gori, Balis. All.: Simoncini - Calonaci.<br >
RETI: Fischi, 2 Gori, 2 Gabriele Nenci.<br >NOTE: 0-1, 0-2, 0-2.
Ottima prestazione esterna del Montelupo dei mister Simoncini e Calonaci, che dopo aver chiuso in vantaggio il primo parziale di gioco per uno a zero, segna altri due gol per tempo nei restanti due. E' una rete di Fischi, fra l'altro di pregevolissima fattura e che strappa gli applausi del pubblico presente, a consentire ai granata di aggiudicarsi il primo tempo. Nella ripresa e nel terzo tempo sono invece le doppiette degli scatenati Gori e Gabriele Nenci a mettere le ali agli ospiti. Positiva comunque anche la prova di una Ginestra generosa e che ha saputo tenere bene il campo specialmente nel primo parziale. <b>
Calciatoripiù: Gori, Salvestrini e Fiaschi (Montelupo).<br ></b>