- Juniores Regionali GIR.A
- Seravezza
-
3 - 3
- Art. Ind. Larcianese
SERAVEZZA: Gori, Calatafimi, Caniparoli, Macchioni, Signorini, Del Freo, Costanzo, Cosci, Da Cruz, Tettamanzi, Petrocchi. A disp.: Riccioli, Aquilante, Torcigliani, Vanni, Fontana, Lazzarotti, Quaglia. All.: Francesco Ciardiello.
LARCIANESE: Giovannelli, Pazzaglia, Nelli, Baldasseroni, Mascani, De Masi, Paolini, Rinaldi, Melani, Bartolini, Calvani. A disp.: Biscardi, Natali, Lavorini, Elezi, Panelli, Brittoli, Cullhaj. All.: Emiliano Tarabusi.
ARBITRO: Andrea Favilla di Lucca.
RETI: 20' Tettamanzi, 21' Del Freo, 22' e 75' Rinaldi, 65' Paolini, 70' Da Cruz.
Spettacolare sfida tra Seravezza e Larcianese, che si affrontano a viso aperto in novanta minuti ricchi di emozioni. Dopo un avvio equilibrato e giocato a centrocampo, la gara entra nel vivo dal 20', quando l'arbitro assegna ai locali un calcio di rigore per u natterramento in area ai danni di Calatafimi. Dagli undici metri batte Tettamanzi che trasforma. Si riparte dal centro e i locali conquistano una punizione: Del Freo vede il portiere fuori dai pali e conclude direttamente in porta, siglando il due a zero. Al 22' gli ospiti viola di Tarabusi ottengono un calcio di punizione: il pallone viene servito in area, dove Rinaldi di testa insacca. Primo tempo si chiude sul due a uno per la compagine di casa. Al 65' azione sviluppata sul filo del fuorigioco dei locali: dopo una respinta di Gori, la sfera giunge a Paolini che mette in rete il pareggio. Al 70' il Seravezza torna in vantaggio: Da Cruz salta due avversarsi e mette a fil di palo dove Giovannelli non può arrivare. Al 75' per la Larcianese ristabilisce ancora la parità: a segnare è Rinaldi che trova la doppietta personale, con un preciso colpo di testa che non lascia scampo a Gori. Un po' di rimpianti per i locali che colpiscono due pali e mancano varie occasioni da rete, ma non rubano niente gli ospiti, che si confermano squadra tenace e ricca di qualità, in grado di lottare per le prime posizioni.
Calciatoripiù: Del Freo, Da Cruz, Tettamanzi (Seravezza); Rinaldi, Mascani, Paolini (Larcianese).
SERAVEZZA: Gori, Calatafimi, Caniparoli, Macchioni, Signorini, Del Freo, Costanzo, Cosci, Da Cruz, Tettamanzi, Petrocchi. A disp.: Riccioli, Aquilante, Torcigliani, Vanni, Fontana, Lazzarotti, Quaglia. All.: Francesco Ciardiello. <br >LARCIANESE: Giovannelli, Pazzaglia, Nelli, Baldasseroni, Mascani, De Masi, Paolini, Rinaldi, Melani, Bartolini, Calvani. A disp.: Biscardi, Natali, Lavorini, Elezi, Panelli, Brittoli, Cullhaj. All.: Emiliano Tarabusi. <br >
ARBITRO: Andrea Favilla di Lucca.<br >
RETI: 20' Tettamanzi, 21' Del Freo, 22' e 75' Rinaldi, 65' Paolini, 70' Da Cruz.
Spettacolare sfida tra Seravezza e Larcianese, che si affrontano a viso aperto in novanta minuti ricchi di emozioni. Dopo un avvio equilibrato e giocato a centrocampo, la gara entra nel vivo dal 20', quando l'arbitro assegna ai locali un calcio di rigore per u natterramento in area ai danni di Calatafimi. Dagli undici metri batte Tettamanzi che trasforma. Si riparte dal centro e i locali conquistano una punizione: Del Freo vede il portiere fuori dai pali e conclude direttamente in porta, siglando il due a zero. Al 22' gli ospiti viola di Tarabusi ottengono un calcio di punizione: il pallone viene servito in area, dove Rinaldi di testa insacca. Primo tempo si chiude sul due a uno per la compagine di casa. Al 65' azione sviluppata sul filo del fuorigioco dei locali: dopo una respinta di Gori, la sfera giunge a Paolini che mette in rete il pareggio. Al 70' il Seravezza torna in vantaggio: Da Cruz salta due avversarsi e mette a fil di palo dove Giovannelli non può arrivare. Al 75' per la Larcianese ristabilisce ancora la parità: a segnare è Rinaldi che trova la doppietta personale, con un preciso colpo di testa che non lascia scampo a Gori. Un po' di rimpianti per i locali che colpiscono due pali e mancano varie occasioni da rete, ma non rubano niente gli ospiti, che si confermano squadra tenace e ricca di qualità, in grado di lottare per le prime posizioni.<br ><b>
Calciatoripiù: Del Freo, Da Cruz, Tettamanzi (Seravezza); Rinaldi, Mascani, Paolini (Larcianese).</b>