• Allievi B
  • Green Team
  • 0 - 3
  • San GimignanoSport


GREEN TEAM: Massoli, Emini, Riccio, Carbone, Gazzurra, Panti, Barbetti, Dell'Annunziata, Marchetti, Carannante, Mello. A disp.: Benicchi, Falluomni, Lodi. All.: Bernardini.

SANGIMIGNANO: Ulivelli, Bassi, Palumbo D., Palumbo C., Barbieri, Tramonte, Di Bella, Mestizia, Diaferia, Dervishi, Isufaj. A disp.: Piattellini, Benzine, Di Lascio, Martellucci, Fioroni, Mugnaini, Mezzetti. All.: Santini.


RETI: 5' Diaferia, 60' e 68' Dervishi



Il Sangimignano vince bene sul terreno del Green Team grazie ad un gol in avvio di Diaferia e alla doppietta messa a segno da Dervishi nella ripresa. Dopo i primi minuti di studio su un corto rinvio del portiere locale Diaferia intercetta la sfera, entra in area e fulmina Massoli, 0-1. Il Green Team ha una reazione immediata, la squadra di Bernardini attacca ma non riesce a creare nitide occasioni da gol fatta eccezione per un gran tiro da fuori di Marchetti che coglie il palo. Il Sangimignano agisce di rimessa cercando di allaragre il gioco sugli esterni Di Bella e Isufaj che si danno un gran da fare. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo prima dell'intervallo gli ospiti hanno una buona opportunità per raddoppiare ma Massoli è bravissimo ad opporsi alla gran conclusione di Barbieri. Comincia la ripresa ed è sempre il Green Team ad attaccare, su una ripartenza però il Sangimignano si guadagna un calcio di rigore per atterramento di Diaferia, calcia Palumbo C. ma Massoli è bravissimo ad opporsi e a sventare la minaccia. L'episodio carica ancora di più la squadra di casa che nei dieci minuti seguenti preme alla ricerca del pari e ci va vicino con Lodi che solo davanti al portiere sciupa malamente. Il Sangimignano allora approfitta per colpire in contropiede e così da una discesa di Dieferia Dervishi approfitta per siglare il secondo gol. Passano poco meno di dieci minuti e il Sangimignano chiude i conti ancora con Dervishi, da segnalare nel finale una bella parata di Ulivelli su tiro di Marchetti ed in generale il gran carattere del Green Team, che non si è dato per vinto sino al fischio finale.

CALCIATORI PIU': l'attaccante Marchetti è senza dubbio il più pericoloso del Green Team, assieme a lui segnaliamo il difensore Emini. Nel Sangimignano risulta difficile mettere qualcuno sopra la media, menzioniamo Dervishi per la sua doppietta ma nessuno ha giocato sotto tono.

GREEN TEAM: Massoli, Emini, Riccio, Carbone, Gazzurra, Panti, Barbetti, Dell'Annunziata, Marchetti, Carannante, Mello. A disp.: Benicchi, Falluomni, Lodi. All.: Bernardini. <br >SANGIMIGNANO: Ulivelli, Bassi, Palumbo D., Palumbo C., Barbieri, Tramonte, Di Bella, Mestizia, Diaferia, Dervishi, Isufaj. A disp.: Piattellini, Benzine, Di Lascio, Martellucci, Fioroni, Mugnaini, Mezzetti. All.: Santini. <br > RETI: 5' Diaferia, 60' e 68' Dervishi Il Sangimignano vince bene sul terreno del Green Team grazie ad un gol in avvio di Diaferia e alla doppietta messa a segno da Dervishi nella ripresa. Dopo i primi minuti di studio su un corto rinvio del portiere locale Diaferia intercetta la sfera, entra in area e fulmina Massoli, 0-1. Il Green Team ha una reazione immediata, la squadra di Bernardini attacca ma non riesce a creare nitide occasioni da gol fatta eccezione per un gran tiro da fuori di Marchetti che coglie il palo. Il Sangimignano agisce di rimessa cercando di allaragre il gioco sugli esterni Di Bella e Isufaj che si danno un gran da fare. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo prima dell'intervallo gli ospiti hanno una buona opportunit&agrave; per raddoppiare ma Massoli &egrave; bravissimo ad opporsi alla gran conclusione di Barbieri. Comincia la ripresa ed &egrave; sempre il Green Team ad attaccare, su una ripartenza per&ograve; il Sangimignano si guadagna un calcio di rigore per atterramento di Diaferia, calcia Palumbo C. ma Massoli &egrave; bravissimo ad opporsi e a sventare la minaccia. L'episodio carica ancora di pi&ugrave; la squadra di casa che nei dieci minuti seguenti preme alla ricerca del pari e ci va vicino con Lodi che solo davanti al portiere sciupa malamente. Il Sangimignano allora approfitta per colpire in contropiede e cos&igrave; da una discesa di Dieferia Dervishi approfitta per siglare il secondo gol. Passano poco meno di dieci minuti e il Sangimignano chiude i conti ancora con Dervishi, da segnalare nel finale una bella parata di Ulivelli su tiro di Marchetti ed in generale il gran carattere del Green Team, che non si &egrave; dato per vinto sino al fischio finale. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: l'attaccante <b>Marchetti</b> &egrave; senza dubbio il pi&ugrave; pericoloso del Green Team, assieme a lui segnaliamo il difensore <b>Emini</b>. Nel Sangimignano risulta difficile mettere qualcuno sopra la media, menzioniamo <b>Dervishi </b>per la sua doppietta ma nessuno ha giocato sotto tono.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI