• Allievi Regionali GIR.B
  • Navacchio Zambra
  • 2 - 4
  • ProLivorno Sorgenti


NAVACCHIO ZAMBRA: Riva, Politano, Tommasi, Ghelardoni, Serra, Ciucci, Tonarelli, Mazroui, Volpi, Bresteanu, Cecchetti. A disp.: Maggini, Lanza, Sancinelli. All.: Luca Pistoia.
PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi, Cucchiara, Pirone, Giachetti, Cardini, Galeazzi, Catarzi, Lucarelli, Vannucci, Bernardoni, Leoni. A disp.: Caruso, Nanni, Picari, Landi, Giusti, Finocchietti. All.: Verzoni Fabio

ARBITRO: Domenico Mangiaracina di Pisa.

RETI: Cecchetti, Sancinelli, Bernardoni 2, Finocchietti, Vannucci.



Il Navacchio Zambra si presenta per l'ultima del girone di andata falcidiato dalle squalifiche (ben cinque i giocatori squalificati) al cospetto di una Pro Livorno Sorgenti che tenta di agganciare le posizioni nobili della graduatoria. Sulla carta quindi una partita che non dovrebbe avere avuto storia, e invece così non è stato. La squadra pisana, nonostante le difficoltà, è riuscita a tenere bene il campo, nonostante la partita dopo dieci minuti del secondo tempo fosse sul punteggio di tre a zero per la squadra livornese, andata a segno subito dopo il fischio di inizio con Bernardoni e capace di raddoppiare nella prima frazione con lo stesso Bernardoni. Nella ripresa al 50' ci pensa invece Finocchietti a colpire per i labronici. Ed è proprio sul risultato di tre a zero che la squadra di mister Pistoia accorcia le distanze fino al tre a due con Cecchetti e Sancinelli: i ragazzi di casa ci provano, ma prima del fischio finale nel recupero Vannucci realizza la quarta rete per i suoi. Nonostante tutte le difficoltà del momento, la squadra pisana è riuscita a tenere testa alla Pro Livorno Sorgenti, squadra ben organizzata che lotterà sicuramente, fino alla fine, per un posto in Coppa Regionale.

NAVACCHIO ZAMBRA: Riva, Politano, Tommasi, Ghelardoni, Serra, Ciucci, Tonarelli, Mazroui, Volpi, Bresteanu, Cecchetti. A disp.: Maggini, Lanza, Sancinelli. All.: Luca Pistoia.<br >PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi, Cucchiara, Pirone, Giachetti, Cardini, Galeazzi, Catarzi, Lucarelli, Vannucci, Bernardoni, Leoni. A disp.: Caruso, Nanni, Picari, Landi, Giusti, Finocchietti. All.: Verzoni Fabio<br > ARBITRO: Domenico Mangiaracina di Pisa.<br > RETI: Cecchetti, Sancinelli, Bernardoni 2, Finocchietti, Vannucci. Il Navacchio Zambra si presenta per l'ultima del girone di andata falcidiato dalle squalifiche (ben cinque i giocatori squalificati) al cospetto di una Pro Livorno Sorgenti che tenta di agganciare le posizioni nobili della graduatoria. Sulla carta quindi una partita che non dovrebbe avere avuto storia, e invece cos&igrave; non &egrave; stato. La squadra pisana, nonostante le difficolt&agrave;, &egrave; riuscita a tenere bene il campo, nonostante la partita dopo dieci minuti del secondo tempo fosse sul punteggio di tre a zero per la squadra livornese, andata a segno subito dopo il fischio di inizio con Bernardoni e capace di raddoppiare nella prima frazione con lo stesso Bernardoni. Nella ripresa al 50' ci pensa invece Finocchietti a colpire per i labronici. Ed &egrave; proprio sul risultato di tre a zero che la squadra di mister Pistoia accorcia le distanze fino al tre a due con Cecchetti e Sancinelli: i ragazzi di casa ci provano, ma prima del fischio finale nel recupero Vannucci realizza la quarta rete per i suoi. Nonostante tutte le difficolt&agrave; del momento, la squadra pisana &egrave; riuscita a tenere testa alla Pro Livorno Sorgenti, squadra ben organizzata che lotter&agrave; sicuramente, fino alla fine, per un posto in Coppa Regionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI