• Allievi B
  • Torrita
  • 0 - 3
  • Chianti Banca Monteriggioni


TORRITA: Vannuzzi, Arrus, Reica, Vannuccini, Castellani, Coco, Di Lorenzo, Falegnami, Martini, Cangero, Oddi. A disp.: Brogi, Bruschi. All.: Mencarelli.

MONTERIGGIONI: Paglialunga, Orabona, Benato, Maffucci, Nastasi, Vigni, Beligni, Landi, Alagna, Diana, Cadinu. A disp.: Donati, Cortonesi, Pagliantini, Vannoni, Stecchi, Aprea, Graziani. All.: Porcellotti.


RETI: Alagna, Cadinu, Stecchi



Partenza equilibrata e senza particolari sussulti, il Monteriggioni dimostra la sua maggiore propensione al possesso palla e all'impostazione della manovra, il Torrita invece cerca di limitare la forza degli avversari chiudendo tutti gli spazi e provando a ripartire. Ad onor del vero dobbiamo dire che la squadra di casa ha dimostrato notevoli progressi rispetto all'inizio di stagione, e per tutto il primo tempo è stata in grado di arginare la forza offensiva ospite. Il Monteriggioni comunque gioca con più continuità e la sua posizione di alta classifica non è certo frutto del caso. Dopo una mezzora di insofferenza per la carenza di spazi la squadra di Porcellotti trova dunque il guizzo vincente: da una precisa punizione lunga dalla trequarti Alagna è il più lesto a staccare e a mettere di testa alle spalle di Vannuzzi. Il gol dona fluidità alla manovra del Monteriggioni, che in avvio di ripresa fa di tutto per affondare un altro colpo. Cosa che riesce perché su un errato posizionamento della difesa locale Cadinu brucia tutti e a tu per tu con l'estremo difensore non fallisce, 0-2. A questo punto gli schemi saltano e il Torrita è ulteriormente penalizzato per via dell'inferiorità numerica, il Monteriggioni non si fa sfuggire l'occasione di chiudere i conti e a cinque minuti dal termine va nuovamente in gol con Stecchi.

TORRITA: Vannuzzi, Arrus, Reica, Vannuccini, Castellani, Coco, Di Lorenzo, Falegnami, Martini, Cangero, Oddi. A disp.: Brogi, Bruschi. All.: Mencarelli. <br >MONTERIGGIONI: Paglialunga, Orabona, Benato, Maffucci, Nastasi, Vigni, Beligni, Landi, Alagna, Diana, Cadinu. A disp.: Donati, Cortonesi, Pagliantini, Vannoni, Stecchi, Aprea, Graziani. All.: Porcellotti. <br > RETI: Alagna, Cadinu, Stecchi Partenza equilibrata e senza particolari sussulti, il Monteriggioni dimostra la sua maggiore propensione al possesso palla e all'impostazione della manovra, il Torrita invece cerca di limitare la forza degli avversari chiudendo tutti gli spazi e provando a ripartire. Ad onor del vero dobbiamo dire che la squadra di casa ha dimostrato notevoli progressi rispetto all'inizio di stagione, e per tutto il primo tempo &egrave; stata in grado di arginare la forza offensiva ospite. Il Monteriggioni comunque gioca con pi&ugrave; continuit&agrave; e la sua posizione di alta classifica non &egrave; certo frutto del caso. Dopo una mezzora di insofferenza per la carenza di spazi la squadra di Porcellotti trova dunque il guizzo vincente: da una precisa punizione lunga dalla trequarti Alagna &egrave; il pi&ugrave; lesto a staccare e a mettere di testa alle spalle di Vannuzzi. Il gol dona fluidit&agrave; alla manovra del Monteriggioni, che in avvio di ripresa fa di tutto per affondare un altro colpo. Cosa che riesce perch&eacute; su un errato posizionamento della difesa locale Cadinu brucia tutti e a tu per tu con l'estremo difensore non fallisce, 0-2. A questo punto gli schemi saltano e il Torrita &egrave; ulteriormente penalizzato per via dell'inferiorit&agrave; numerica, il Monteriggioni non si fa sfuggire l'occasione di chiudere i conti e a cinque minuti dal termine va nuovamente in gol con Stecchi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI