- Allievi Regionali GIR.B
- Invicta Grosseto
-
0 - 1
- Castelfiorentino
INVICTA GROSSETO: Trombetta, Manno, Filippini, Balbo, Battisti, Isticato, Bocchi, Bruni, De Paolis, Ilie, Argirò. A disp.: Esposito, Ottaviani, Nanni, Giardini, Veri, Buccianti, Maiorano. All.: Paolo Franceschelli.
CASTELFIORENTINO: Falorni, Gelli, Gjikai, Maccianti, Sarti, De Maio, Campatelli A., Thernosek, De Maria, Vannini, Robaj. A disp: Santini, Mecca, Dragoni, Bici, Benassi, Bartoli. All.: Alessandro Reali.
ARBITRO: Domenico Mangiaracina di Pisa.
RETE: 62' Maccianti.
Preziosa vittoria esterna del Castelfiorentino che con questi tre punti inizia la scalata per uscire dalle sabbie mobili della classifica, dove invece sono sprofondati i padroni di casa. La partita è stata sempre tenuta in mano dagli ospiti che hanno avuto molte occasioni pulite per poter segnare. Campatelli mette in mezzo un cross che Rovai di testa non riesce a concretizzare. Sempre le palle aeree risultano essere il pericolo maggiore per Trombetta, per due volte Sarti va vicino al goal con il colpo di testa. Da segnalare anche una bella parata di Falorni che nega la gioia del goal ad Argirò. Nella ripresa uno schema su punizione libera al tiro Maccianti che regala così i tre punti alla squadra di mister Reali.
Calciatoripiù: Battisti, Isticato e Argirò (Invicta Grosseto). Maccianti e Campatelli (Castelfiorentino).
INVICTA GROSSETO: Trombetta, Manno, Filippini, Balbo, Battisti, Isticato, Bocchi, Bruni, De Paolis, Ilie, Argirò. A disp.: Esposito, Ottaviani, Nanni, Giardini, Veri, Buccianti, Maiorano. All.: Paolo Franceschelli.<br >CASTELFIORENTINO: Falorni, Gelli, Gjikai, Maccianti, Sarti, De Maio, Campatelli A., Thernosek, De Maria, Vannini, Robaj. A disp: Santini, Mecca, Dragoni, Bici, Benassi, Bartoli. All.: Alessandro Reali. <br >
ARBITRO: Domenico Mangiaracina di Pisa.<br >
RETE: 62' Maccianti.
Preziosa vittoria esterna del Castelfiorentino che con questi tre punti inizia la scalata per uscire dalle sabbie mobili della classifica, dove invece sono sprofondati i padroni di casa. La partita è stata sempre tenuta in mano dagli ospiti che hanno avuto molte occasioni pulite per poter segnare. Campatelli mette in mezzo un cross che Rovai di testa non riesce a concretizzare. Sempre le palle aeree risultano essere il pericolo maggiore per Trombetta, per due volte Sarti va vicino al goal con il colpo di testa. Da segnalare anche una bella parata di Falorni che nega la gioia del goal ad Argirò. Nella ripresa uno schema su punizione libera al tiro Maccianti che regala così i tre punti alla squadra di mister Reali. <br ><b>
Calciatoripiù: Battisti, Isticato</b> e <b>Argirò </b>(Invicta Grosseto). <b>Maccianti </b>e <b>Campatelli </b>(Castelfiorentino).