• Allievi B
  • San Miniato
  • 2 - 2
  • Green Team


SAN MINIATO: Romeo, Poggiani, Brocci, Crezzini, Pauciullo, Manganelli, Iavarone, Noli, Orlandi, Cassano, Niccolucci. A disp.: Ciabattini, Mazzola. All.: Tosoni.

GREEN TEAM: Massoli, Emini, Lodi, Carbone, Fanti, Riccio, Dell'Annunziata, Marchetti, Benicchi, Falluomini, Mello. A disp.: Gazzurra, Barbetti, Carannante. All.: Bernardini.


ARBITRO: Fontana


RETI: Marchetti, Mello, Manganelli, Niccolucci.



Due volte in rimonta ma il San Miniato non riesce a sfruttare l'occasione che spesso si presenta, mettere dentro cioè il terzo gol, quello che avrebbe dato una vittoria che invece i ragazzi di Tosoni hanno solo sfiorato. Non è stata un a bella partita ed è bene dirlo subito. L'avvio dei padroni di casa è stato anche buono ma a passare in vantaggio sono stati gli ospiti, che con un grandissimo gol di Marchetti hanno complicato le cose al San Miniato che subito dopo però riprende in mano le redini del gioco e trova il pareggio, con Manganelli, prima del riposo. Un riposo che non fa benissimo ai neroverdi che rientrano non convintissimi e così il Green Team ne approfitta per portarsi nuovamente in vantaggio: bella triangolazione e Mello da fuori area fa centro. Il San Miniato va in confusione ma nonostante questo riesce a creare occasioni che alla fine Niccolucci riesce a sfruttare. Due a due e tutto sommato risultato giusto perché il terzo gol dei padroni di casa, come detto solo sfiorato, per gli ospiti sarebbe stato davvero beffardo.

SAN MINIATO: Romeo, Poggiani, Brocci, Crezzini, Pauciullo, Manganelli, Iavarone, Noli, Orlandi, Cassano, Niccolucci. A disp.: Ciabattini, Mazzola. All.: Tosoni. <br >GREEN TEAM: Massoli, Emini, Lodi, Carbone, Fanti, Riccio, Dell'Annunziata, Marchetti, Benicchi, Falluomini, Mello. A disp.: Gazzurra, Barbetti, Carannante. All.: Bernardini. <br > ARBITRO: Fontana <br > RETI: Marchetti, Mello, Manganelli, Niccolucci. Due volte in rimonta ma il San Miniato non riesce a sfruttare l'occasione che spesso si presenta, mettere dentro cio&egrave; il terzo gol, quello che avrebbe dato una vittoria che invece i ragazzi di Tosoni hanno solo sfiorato. Non &egrave; stata un a bella partita ed &egrave; bene dirlo subito. L'avvio dei padroni di casa &egrave; stato anche buono ma a passare in vantaggio sono stati gli ospiti, che con un grandissimo gol di Marchetti hanno complicato le cose al San Miniato che subito dopo per&ograve; riprende in mano le redini del gioco e trova il pareggio, con Manganelli, prima del riposo. Un riposo che non fa benissimo ai neroverdi che rientrano non convintissimi e cos&igrave; il Green Team ne approfitta per portarsi nuovamente in vantaggio: bella triangolazione e Mello da fuori area fa centro. Il San Miniato va in confusione ma nonostante questo riesce a creare occasioni che alla fine Niccolucci riesce a sfruttare. Due a due e tutto sommato risultato giusto perch&eacute; il terzo gol dei padroni di casa, come detto solo sfiorato, per gli ospiti sarebbe stato davvero beffardo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI