• Juniores Provinciali
  • Vaggio Piandisco
  • 0 - 1
  • Bucinese


VAGGIO PIANDISCO': Nocentini, Nannucci, Nuti (52' Neroni; 74' Carbone), Rossi, Torcasso, Moretti, Bianchini, Tatavitto, Rinaldi, Del Sala (87' E.Bernini), Zerella (83' Fantoni). A disp.: Burberi, Miniati, F. Bernini. All.: Fiorilli.
BUCINESE: Cecchini, Zazzeri, Stroppielli, Monnanni (71' Grifoni), F.Sani, Savini (83' Grassi), M.Sani, Gironi, Nieddu (53' Anselmi), Fani, Filvi. A disp.: Maestrini, Carciaghi. All.: Cerreti.

ARBITRO: Guidelli di Arezzo.

RETE: 23' Nieddu.



Nonostante la ripresa sia stata giocata con il cuore dai ragazzi di Fiorilli, il Vaggio Pian di Scò non è riuscito a impattare la rete iniziale di Nieddu, che vale i tre punti per la Bucinese. Vantaggio fortuito che giunge al 23', dopo una prima parte di gara in cui il gioco ha stazionato a centrocampo. Nieddu, dal fondo, crossa al centro, la parabola è sul portiere che però si fa sorprendere avanzato sul primo palo e viene infilato. La Bucinese potrebbe raddoppiare al 31' con Savini, che si gira al limite dell'area facendo partire un sinistro potente che colpisce in pieno la traversa. Nel primo tempo il Vaggio Pian Di Scò non riuscirá a imbastire occasioni da rete. Diversa la musica nella ripresa. I ragazzi di Fiorilli rientrano dagli spogliatoi con più determinazione e mettono sotto la Bucinese. Sono gli ospiti però a sfiorare il raddoppio al 20' con Filvi che, a tu per tu con Nocentini, si fà ipnotizzare dall'estremo difensore locale, che riscatta l'errore del primo tempo. Al 21' Tatavitto s'incunea in area di rigore sulla destra, splendido assist al centro raccolto con perfetta scelta di tempo da Rinaldi che, in acrobazia, spara addosso a Cecchini, facendo spellare le mani al pubblico. Vaggio Pian di Scò vicinissimo al pari. Poco dopo Bianchini, partito sul filo del fuorigioco, raccoglie l'assist di Zerella e batte Cecchini, ma l'arbitro annulla la rete tra le proteste del pubblico. Arrembaggio finale del Vaggio Pian di Scò che mette pressione alla capolista, ma non riuscirá a trovare la via del gol. Bella prestazione per i ragazzi di Fiorilli, nonostante la delusione per il risultato. Continuando con questo impegno, il Vaggio Pian di Scò farà sicuramente bene nelle prossime partite.

VAGGIO PIANDISCO': Nocentini, Nannucci, Nuti (52' Neroni; 74' Carbone), Rossi, Torcasso, Moretti, Bianchini, Tatavitto, Rinaldi, Del Sala (87' E.Bernini), Zerella (83' Fantoni). A disp.: Burberi, Miniati, F. Bernini. All.: Fiorilli.<br >BUCINESE: Cecchini, Zazzeri, Stroppielli, Monnanni (71' Grifoni), F.Sani, Savini (83' Grassi), M.Sani, Gironi, Nieddu (53' Anselmi), Fani, Filvi. A disp.: Maestrini, Carciaghi. All.: Cerreti.<br > ARBITRO: Guidelli di Arezzo.<br > RETE: 23' Nieddu. Nonostante la ripresa sia stata giocata con il cuore dai ragazzi di Fiorilli, il Vaggio Pian di Sc&ograve; non &egrave; riuscito a impattare la rete iniziale di Nieddu, che vale i tre punti per la Bucinese. Vantaggio fortuito che giunge al 23', dopo una prima parte di gara in cui il gioco ha stazionato a centrocampo. Nieddu, dal fondo, crossa al centro, la parabola &egrave; sul portiere che per&ograve; si fa sorprendere avanzato sul primo palo e viene infilato. La Bucinese potrebbe raddoppiare al 31' con Savini, che si gira al limite dell'area facendo partire un sinistro potente che colpisce in pieno la traversa. Nel primo tempo il Vaggio Pian Di Sc&ograve; non riuscir&aacute; a imbastire occasioni da rete. Diversa la musica nella ripresa. I ragazzi di Fiorilli rientrano dagli spogliatoi con pi&ugrave; determinazione e mettono sotto la Bucinese. Sono gli ospiti per&ograve; a sfiorare il raddoppio al 20' con Filvi che, a tu per tu con Nocentini, si f&agrave; ipnotizzare dall'estremo difensore locale, che riscatta l'errore del primo tempo. Al 21' Tatavitto s'incunea in area di rigore sulla destra, splendido assist al centro raccolto con perfetta scelta di tempo da Rinaldi che, in acrobazia, spara addosso a Cecchini, facendo spellare le mani al pubblico. Vaggio Pian di Sc&ograve; vicinissimo al pari. Poco dopo Bianchini, partito sul filo del fuorigioco, raccoglie l'assist di Zerella e batte Cecchini, ma l'arbitro annulla la rete tra le proteste del pubblico. Arrembaggio finale del Vaggio Pian di Sc&ograve; che mette pressione alla capolista, ma non riuscir&aacute; a trovare la via del gol. Bella prestazione per i ragazzi di Fiorilli, nonostante la delusione per il risultato. Continuando con questo impegno, il Vaggio Pian di Sc&ograve; far&agrave; sicuramente bene nelle prossime partite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI