- Allievi Regionali GIR.B
- Nuova Grosseto Barbanella
-
3 - 1
- Sauro Rispescia
N.GROSSETO BARB.: Granai, Abbate, Amorfini, Tartaglia (71' Magini), Addis, Tistarelli, Parentini, Presicci (52' Corti), Ferrini (57' Alberizzi), Molinari (80' Pizzocolo), Podestà. A disp.: Rabazzi, Angelino, Sanchez. All.: Maurizio Leone.
SAURORISPESCIA: Cogno, Troiano, Iazzetta (70' Sabbatini), Fuschi (72' Cinea), Lanzieri, Bianchi, Biancalani, D'Ovidio, Nigido (52' Corradi), Cervetti, Laiolo. A disp.: Maccarucci, Brunacci, Vergni. All.: Roberto Picardi.
ARBITRO: Raffaele Lampedusa di Grosseto.
RETI: 5' e 27' rig. Molinari, 52' Cervetti, 72' Alberizzi.
NOTE: ammoniti Amorfini, Addis, Lanzieri, Nigido.
La Nuova Grosseto Barbanella di mister Leone si aggiudica il derby contro il Saurorispescia e si rilancia subito in classifica, una settimana dopo la sconfitta contro l'Armando Picchi. Sono passati appena cinque minuti dal fischio di inizio quando è il solito Schoon Molinari a sbloccare il risultato con un bel tiro in diagonale. Il Saurorispescia prova a reagire, ma al 27' è la squadra di casa a raddoppiare: il signor Lampedusa rileva un fallo in area ai danni di Molinari e lo stesso bomber di casa realizza battendo Cogno. La squadra di mister Picardi reagisce e va vicina alla rete, ma Granai si supera e devia sulla traversa un bel tiro di Laiolo. Al 52' accorcia le distanze Cervetti che sorprende la difesa di casa e batte il numero 1 di casa con un tiro imparabile. A questo punto la gara sembra prendere una brutta piega per i locali che sembrano aver già tirato i remi in barca. Gli ospiti ci credono e spingono sull'acceleratore alla ricerca del pari. Mister Leone cambia Ferrini con Alberizzi che ripaga il mister della fiducia segnando la terza rete a otto minuti dalla fine. L'ultima occasione è per il Saurorispescia, ma il tentativo di Laiolo si infrange sulla traversa e così al triplice fischio esultano i locali per i tre punti.
Calciatoripiù: Granai, Molinari, Alberizzi (N.Grosseto Barb.); Cervetti, Lanzieri (Saurorispescia).
N.GROSSETO BARB.: Granai, Abbate, Amorfini, Tartaglia (71' Magini), Addis, Tistarelli, Parentini, Presicci (52' Corti), Ferrini (57' Alberizzi), Molinari (80' Pizzocolo), Podestà. A disp.: Rabazzi, Angelino, Sanchez. All.: Maurizio Leone. <br >SAURORISPESCIA: Cogno, Troiano, Iazzetta (70' Sabbatini), Fuschi (72' Cinea), Lanzieri, Bianchi, Biancalani, D'Ovidio, Nigido (52' Corradi), Cervetti, Laiolo. A disp.: Maccarucci, Brunacci, Vergni. All.: Roberto Picardi.<br >
ARBITRO: Raffaele Lampedusa di Grosseto.<br >
RETI: 5' e 27' rig. Molinari, 52' Cervetti, 72' Alberizzi. <br >NOTE: ammoniti Amorfini, Addis, Lanzieri, Nigido.
La Nuova Grosseto Barbanella di mister Leone si aggiudica il derby contro il Saurorispescia e si rilancia subito in classifica, una settimana dopo la sconfitta contro l'Armando Picchi. Sono passati appena cinque minuti dal fischio di inizio quando è il solito Schoon Molinari a sbloccare il risultato con un bel tiro in diagonale. Il Saurorispescia prova a reagire, ma al 27' è la squadra di casa a raddoppiare: il signor Lampedusa rileva un fallo in area ai danni di Molinari e lo stesso bomber di casa realizza battendo Cogno. La squadra di mister Picardi reagisce e va vicina alla rete, ma Granai si supera e devia sulla traversa un bel tiro di Laiolo. Al 52' accorcia le distanze Cervetti che sorprende la difesa di casa e batte il numero 1 di casa con un tiro imparabile. A questo punto la gara sembra prendere una brutta piega per i locali che sembrano aver già tirato i remi in barca. Gli ospiti ci credono e spingono sull'acceleratore alla ricerca del pari. Mister Leone cambia Ferrini con Alberizzi che ripaga il mister della fiducia segnando la terza rete a otto minuti dalla fine. L'ultima occasione è per il Saurorispescia, ma il tentativo di Laiolo si infrange sulla traversa e così al triplice fischio esultano i locali per i tre punti.<br ><b>
Calciatoripiù: Granai, Molinari, Alberizzi </b>(N.Grosseto Barb.); <b>Cervetti, Lanzieri</b> (Saurorispescia).