• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Vicchio
  • 5 - 3
  • Gialloblu Figline


VICCHIO: Baldi, Falli, Nencioni, Bakaj, Germeni, Becchi, Innocenti, Poggiali, Cappelli, Zeyno, Mechi. All.: Villani.
GIALLOBLU' FIGLINE: Falsini, Aiello, Donati, Guerri, Granieri, Lepido, Liperini, Ranakan, Ravara, De Vita. All.: Mulino - Largiuni.

RETI: 4 Becchi, Innocenti, autorete pro Figline, Ranakan, Granieri.
NOTE: parziali: 4-0, 0-0, 1-3.



Valanga di gol ed emozioni nella sfida fra Vicchio e Gialloblù Figline, due squadre che hanno offerto un ottimo spettacolo al pubblico presente. L'andamento della gara è piuttosto curioso, in quanto la prima frazione risulta totalmente appannaggio della formazione locale, che segna ben quattro gol con lo straripante Becchi; la ripresa termina invece a reti inviolate, ed in campo si registra un notevole equilibrio. La terza frazione è invece di marca ospite, con i gialloblù che segnano ben tre gol ed il Vicchio un altro con Innocenti. Le reti ospiti arrivano la prima grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore locale in seguito ad un'azione di Ranakan, la seconda grazie al bravo De Vita mentre la terza la firma Granieri sugli sviluppi di un angolo battuto da Liperini.
Calciatoripiù: Granieri, Ravara e Liperini (Gialloblù Figline).


VICCHIO: Baldi, Falli, Nencioni, Bakaj, Germeni, Becchi, Innocenti, Poggiali, Cappelli, Zeyno, Mechi. All.: Villani.<br >GIALLOBLU' FIGLINE: Falsini, Aiello, Donati, Guerri, Granieri, Lepido, Liperini, Ranakan, Ravara, De Vita. All.: Mulino - Largiuni.<br > RETI: 4 Becchi, Innocenti, autorete pro Figline, Ranakan, Granieri.<br >NOTE: parziali: 4-0, 0-0, 1-3. Valanga di gol ed emozioni nella sfida fra Vicchio e Giallobl&ugrave; Figline, due squadre che hanno offerto un ottimo spettacolo al pubblico presente. L'andamento della gara &egrave; piuttosto curioso, in quanto la prima frazione risulta totalmente appannaggio della formazione locale, che segna ben quattro gol con lo straripante Becchi; la ripresa termina invece a reti inviolate, ed in campo si registra un notevole equilibrio. La terza frazione &egrave; invece di marca ospite, con i giallobl&ugrave; che segnano ben tre gol ed il Vicchio un altro con Innocenti. Le reti ospiti arrivano la prima grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore locale in seguito ad un'azione di Ranakan, la seconda grazie al bravo De Vita mentre la terza la firma Granieri sugli sviluppi di un angolo battuto da Liperini.<b> Calciatoripi&ugrave;: Granieri, Ravara e Liperini (Giallobl&ugrave; Figline).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI