• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Ponte a Greve
  • 1 - 6
  • Olimpia Firenze


PONTE A GREVE: Baldi, Caciolli, Miari, Ricchi, Querci, Pallini, Puggiani, Homib, Montelatici. All.: Alessandro Marchetti.
OLIMPIA FIRENZE: Lari, Pastorelli, Valoriani, Bigalli, Richter, Mattolini, Galeotti, Zappulla, Gabbrielli, Zeloni, Bigalli. All.: Papini.

RETI: Pallini, 3 Zappulla, Galeotti, Valoriani, Mattolini.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-3.



Prosegue l'ottimo momento dell'Olimpia categoria 2001 allenata da Leonardo Papini; la formazione giallonera dà vita ad un piacevole confronto con i pari età del Ponte a Greve che, specialmente nella ripresa, hanno dato filo da torcere agli avversari. Nel primo e nel terzo tempo però la superiorità degli ospiti si è fatta più marcata e, trascinati da Zappulla, autore di una tripletta, i gialloneri di Campo di Marte hanno fatto loro la contesa. Proprio di Zappulla la rete più bella di giornata, che arriva con una potente conclusione all'incrocio dei pali che non lascia scampo al portiere avversario. Di Pallini invece la meritata rete della bandiera della formazione locale.

Calciatoripiù: Valoriani (Olimpia Firenze).


PONTE A GREVE: Baldi, Caciolli, Miari, Ricchi, Querci, Pallini, Puggiani, Homib, Montelatici. All.: Alessandro Marchetti.<br >OLIMPIA FIRENZE: Lari, Pastorelli, Valoriani, Bigalli, Richter, Mattolini, Galeotti, Zappulla, Gabbrielli, Zeloni, Bigalli. All.: Papini.<br > RETI: Pallini, 3 Zappulla, Galeotti, Valoriani, Mattolini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-3. Prosegue l'ottimo momento dell'Olimpia categoria 2001 allenata da Leonardo Papini; la formazione giallonera d&agrave; vita ad un piacevole confronto con i pari et&agrave; del Ponte a Greve che, specialmente nella ripresa, hanno dato filo da torcere agli avversari. Nel primo e nel terzo tempo per&ograve; la superiorit&agrave; degli ospiti si &egrave; fatta pi&ugrave; marcata e, trascinati da Zappulla, autore di una tripletta, i gialloneri di Campo di Marte hanno fatto loro la contesa. Proprio di Zappulla la rete pi&ugrave; bella di giornata, che arriva con una potente conclusione all'incrocio dei pali che non lascia scampo al portiere avversario. Di Pallini invece la meritata rete della bandiera della formazione locale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Valoriani (Olimpia Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI