- Allievi Regionali GIR.B
- Nuova Grosseto Barbanella
-
5 - 2
- San gimignanosport
N.GROSSETO BARB.: Rabazzi, Abbate (45' Corti), Amorfini, Tartaglia (63' Pizzocolo), Magini, Tistarelli (45' Presicci), Parentini, Addis, Ferrini (53' Alberizzi), Molinari, Podestà (68' Sanchez). A disp.: Granai, Scotto. All.: Maurizio Leone.
SANGIMIGNANO: Poggialini, Hiataj (32' Bongini), Castaldo, Masini, Ingenito, Favuzzi, Hodza (75' Milvatti), Bellucci, Bianchi, Giovenco, Cavini (68' Burresi). A disp.: Riccucci, Massa, Bianco, Agnisetta. All.: Federico Spini.
ARBITRO: Alessio Argenti di Grosseto.
RETI: 1' e 20' Molinari, 37' e 45' Podestà, 51' e 69' Bianchi, 68' Alberizzi.
NOTE: ammoniti Tistarelli, Molinari, Espulso Ingenito.
Torna alla vittoria la Nuova Grosseto Barbanella che indirizza la gara sui binari giusti già nel primo tempo e blinda la vittoria nella ripresa, nonostante i tentativi di rimonta dei bravi ragazzi di Federico Spini. Gli ospiti neroverdi non hanno sfigurato, mostrando di non meritare l'attuale posizione di classifica e continuando di questo passo potranno presto rilanciarsi. L'incontro vede i padroni di casa cominciano col piede giusto e dopo un minuto si portano in vantaggio col solito bomber Molinari, che raddoppia al 20'. Al 37' colpiscono ancora i locali con Podestà che realizza la rete del tre a zero e blinda la vittoria dei suoi. Lo stesso numero 11 di casa si ripete in avvio di ripresa, chiudendo virtualmente il match. La doppietta di Bianchi rimette in pista i locali, che comunque con la rete di Alberizzi mettono al sicuro il risultato. Da segnalare l'espulsione tra gli ospiti di Ingenito.
Calciatoripiù: Podestà e Molinari (N.Grosseto Barb.); Bianchi (Sangimignano).
N.GROSSETO BARB.: Rabazzi, Abbate (45' Corti), Amorfini, Tartaglia (63' Pizzocolo), Magini, Tistarelli (45' Presicci), Parentini, Addis, Ferrini (53' Alberizzi), Molinari, Podestà (68' Sanchez). A disp.: Granai, Scotto. All.: Maurizio Leone. <br >SANGIMIGNANO: Poggialini, Hiataj (32' Bongini), Castaldo, Masini, Ingenito, Favuzzi, Hodza (75' Milvatti), Bellucci, Bianchi, Giovenco, Cavini (68' Burresi). A disp.: Riccucci, Massa, Bianco, Agnisetta. All.: Federico Spini.<br >
ARBITRO: Alessio Argenti di Grosseto.<br >
RETI: 1' e 20' Molinari, 37' e 45' Podestà, 51' e 69' Bianchi, 68' Alberizzi.<br >NOTE: ammoniti Tistarelli, Molinari, Espulso Ingenito.
Torna alla vittoria la Nuova Grosseto Barbanella che indirizza la gara sui binari giusti già nel primo tempo e blinda la vittoria nella ripresa, nonostante i tentativi di rimonta dei bravi ragazzi di Federico Spini. Gli ospiti neroverdi non hanno sfigurato, mostrando di non meritare l'attuale posizione di classifica e continuando di questo passo potranno presto rilanciarsi. L'incontro vede i padroni di casa cominciano col piede giusto e dopo un minuto si portano in vantaggio col solito bomber Molinari, che raddoppia al 20'. Al 37' colpiscono ancora i locali con Podestà che realizza la rete del tre a zero e blinda la vittoria dei suoi. Lo stesso numero 11 di casa si ripete in avvio di ripresa, chiudendo virtualmente il match. La doppietta di Bianchi rimette in pista i locali, che comunque con la rete di Alberizzi mettono al sicuro il risultato. Da segnalare l'espulsione tra gli ospiti di Ingenito.<br ><b>
Calciatoripiù: Podestà </b>e <b>Molinari </b>(N.Grosseto Barb.); <b>Bianchi </b>(Sangimignano).