• Juniores Provinciali
  • Rapolano Terme
  • 2 - 3
  • Unione Pol. Poliziana


RAPOLANO: Torricelli, Pasquali, Tei, Guerairi, Crisostomi, Monciatti A., Fiume, Kokora, Stiqueti, Monciatti J., Rosu. A disp.: Milani, Rossi, Tornani, Gori, Burroni, Mori. All.: Cenni.

POLIZIANA: Tesone, Perugini, Rossi, Pippi, Vitello, Paolucci, Valdambrini, Botarelli, Canapini, Guerrini, Zannini. A disp.: Capone, Bindi, Chiancianesi, Lombardi, Rosignoli. All.: Torzoni.


RETI: 10' Guerrini rig., 25' Bindi, 60' Fiume, 82' Botarelli rig., 88' Rosu



Un 2-3 che lascia decisamente l'amaro in bocca al Rapolano. La Poliziana parte meglio e capitalizza bene l'iniziale superiorità quando dopo dieci minuti l'arbitro ravvisa un calcio di rigore a favore degli ospiti, Guerrini è freddo e mette alle spalle di Torricelli il pallone del vantaggio. Gli ospiti, che navigano nelle zone alte della classifica, non vogliono perdere l'occasione di avvicinarsi alla vetta e continuano a spingere. A metà tempo Bindi trova il raddoppio deviando in modo un pò fortunoso una punizione calciata da fuori area, si va all'intervallo sullo 0-2. Nella ripresa il Rapolano prova a rimediare e gioca una grande gara, Fiume dimezza lo svantaggio al termine di una bella manovra di squadra e la contesa si riapre. È il momento più bello della gara perché per una ventina di minuti le occasioni fioccano da una parte e dall'altra, il Rapolano resta pienamente in partita sino a dieci minuti dal termine, quando l'arbitro ravvisa un altro calcio di rigore per la Poliziana che questa volta lascia qualche perplessità, si presenta sul dischetto Botarelli che allunga, 1-3. A tempo ormai scaduto il Rapolano accorcia le distanze per il definitivo 2-3 con Rosu ma non c'è più tempo per acciuffare il pari. Complimenti ad entrambe le squadre per quanto mostrato. Il Rapolano esce sconfitto ma a testa alta, la Poliziana coglie tre punti importantissimi soprattutto in virtù del pareggio del Quercegrossa e della sconfitta della Sinalunghese.

CALCIATORI PIU': Canapini e Guerrini formano l'ispirato duo che trascina l'attacco della Poliziana, Crisostomi e Fiume tengono a galla il Rapolano.

RAPOLANO: Torricelli, Pasquali, Tei, Guerairi, Crisostomi, Monciatti A., Fiume, Kokora, Stiqueti, Monciatti J., Rosu. A disp.: Milani, Rossi, Tornani, Gori, Burroni, Mori. All.: Cenni. <br >POLIZIANA: Tesone, Perugini, Rossi, Pippi, Vitello, Paolucci, Valdambrini, Botarelli, Canapini, Guerrini, Zannini. A disp.: Capone, Bindi, Chiancianesi, Lombardi, Rosignoli. All.: Torzoni. <br > RETI: 10' Guerrini rig., 25' Bindi, 60' Fiume, 82' Botarelli rig., 88' Rosu Un 2-3 che lascia decisamente l'amaro in bocca al Rapolano. La Poliziana parte meglio e capitalizza bene l'iniziale superiorit&agrave; quando dopo dieci minuti l'arbitro ravvisa un calcio di rigore a favore degli ospiti, Guerrini &egrave; freddo e mette alle spalle di Torricelli il pallone del vantaggio. Gli ospiti, che navigano nelle zone alte della classifica, non vogliono perdere l'occasione di avvicinarsi alla vetta e continuano a spingere. A met&agrave; tempo Bindi trova il raddoppio deviando in modo un p&ograve; fortunoso una punizione calciata da fuori area, si va all'intervallo sullo 0-2. Nella ripresa il Rapolano prova a rimediare e gioca una grande gara, Fiume dimezza lo svantaggio al termine di una bella manovra di squadra e la contesa si riapre. &Egrave; il momento pi&ugrave; bello della gara perch&eacute; per una ventina di minuti le occasioni fioccano da una parte e dall'altra, il Rapolano resta pienamente in partita sino a dieci minuti dal termine, quando l'arbitro ravvisa un altro calcio di rigore per la Poliziana che questa volta lascia qualche perplessit&agrave;, si presenta sul dischetto Botarelli che allunga, 1-3. A tempo ormai scaduto il Rapolano accorcia le distanze per il definitivo 2-3 con Rosu ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per acciuffare il pari. Complimenti ad entrambe le squadre per quanto mostrato. Il Rapolano esce sconfitto ma a testa alta, la Poliziana coglie tre punti importantissimi soprattutto in virt&ugrave; del pareggio del Quercegrossa e della sconfitta della Sinalunghese. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: <b>Canapini e Guerrini</b> formano l'ispirato duo che trascina l'attacco della Poliziana, <b>Crisostomi e Fiume</b> tengono a galla il Rapolano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI