• Juniores Provinciali
  • Luigi Meroni
  • 1 - 4
  • Asta


LUIGI MERONI: non pervenuta

ASTA: Pagni, Formichi, Tiezzi, Romaldo, Pellegrini, Masti, Morichelli, Vegni, Casini, Pasquini, Giustarini. A disp.: Romano, Bechi, Sisti, Paradisi, Gepponi, Pazzaglia. All.: Bonelli.


RETI: 3 Casini, Formichi



Avvio sprint dell'Asta Taverne di Bonelli, che parte all'attacco e dopo pochi minuti passa in vantaggio con un bel gol di Casini. L'attaccante riceve nel cuore dell'area di rigore, salta un avversario e con l'esterno destro mette alle spalle dell'estremo difensore locale. Il Meroni però disputa una buona prima metà di gara e poco prima dell'intervallo riesce a pareggiare. Nella ripresa però la forbice tra le due squadre si amplia notevolmente perché l'Asta comincia a sciorinare il suo calcio brillante e per il Meroni c'è poco da fare. Intorno al quinto della ripresa Casini raddoppia grazie ad un altro movimento da punta vera in mezzo all'area di rigore del Meroni. Il gol carica ulteriormente gli ospiti che portano a tre le marcature con un bel contropiede condotto da Morichelli e Bechi e finalizzato ancora dal solito Casini. Nel finale l'Asta segna anche il quarto gol in modo un pò fortunoso sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Formichi, prima che il Meroni fallisca il calcio un calcio di rigore a quel punto ininfluente ai fini del risultato.

LUIGI MERONI: non pervenuta <br >ASTA: Pagni, Formichi, Tiezzi, Romaldo, Pellegrini, Masti, Morichelli, Vegni, Casini, Pasquini, Giustarini. A disp.: Romano, Bechi, Sisti, Paradisi, Gepponi, Pazzaglia. All.: Bonelli. <br > RETI: 3 Casini, Formichi Avvio sprint dell'Asta Taverne di Bonelli, che parte all'attacco e dopo pochi minuti passa in vantaggio con un bel gol di Casini. L'attaccante riceve nel cuore dell'area di rigore, salta un avversario e con l'esterno destro mette alle spalle dell'estremo difensore locale. Il Meroni per&ograve; disputa una buona prima met&agrave; di gara e poco prima dell'intervallo riesce a pareggiare. Nella ripresa per&ograve; la forbice tra le due squadre si amplia notevolmente perch&eacute; l'Asta comincia a sciorinare il suo calcio brillante e per il Meroni c'&egrave; poco da fare. Intorno al quinto della ripresa Casini raddoppia grazie ad un altro movimento da punta vera in mezzo all'area di rigore del Meroni. Il gol carica ulteriormente gli ospiti che portano a tre le marcature con un bel contropiede condotto da Morichelli e Bechi e finalizzato ancora dal solito Casini. Nel finale l'Asta segna anche il quarto gol in modo un p&ograve; fortunoso sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Formichi, prima che il Meroni fallisca il calcio un calcio di rigore a quel punto ininfluente ai fini del risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI