• Juniores Provinciali
  • Quercegrossa
  • 1 - 1
  • Chiusi


QUERCEGROSSA: Vitiello, Bianchi, Fusi, Grazzini, Santucci, Giacobini, Nocentini, Beneforti, Ferrara, De Feo, Mancinelli. All.: Bartoli.

CHIUSI: Neri, Donati, Tiezzi, Ferretti, Romagnoli, Vergari, Lembo, Mancini, Cincini, Mezzanotte, Culicchi. All.: Calzoni.


ARBITRO: Merli di Siena


RETI: 35' Ferrara, 70' Cincini



Battuta di arresto indolore per la capolista Quercegrossa fermata sul pari dopo la striscia vincente di sei vittorie consecutive da un ottimo Chiusi che per nulla intimorito dal confronto odierno disputa una gran partita rischiando di fare il colpo grosso se a pochi minuti dal termine Vitiello non parasse alla grande un rigore assegnato agli ospiti e molto contestato dai rossoblù. I padroni di casa quest'oggi non sono apparsi in grande giornata rispetto alle precedenti prestazioni merito ripeto della formazione di Calzoni che è degna sicuramente di stazionare nelle posizioni alte di classifica. Nella prima frazione di gioco l'equilibrio regna sovrano con le squadre impegnate a darsi battaglia a centrocampo ma senza che nessuna delle due si renda pericolosa. L'equilibrio è rotto da una magistrale punizione di Ferrara che piazza il pallone là dove Neri non può certo arrivare. Nella ripresa ospiti più intraprendenti alla ricerca del pari che arriva al 70' con Cincini abile a insaccare a pochi passi da Vitiello. Pochi minuti più tardi il sig. Merli assegna un dubbio rigore per un fallo di Fusi su Mezzanotte. Batte lo stesso numero dieci ma Vitiello risponde alla grande deviando il tiro ed evitando la sconfitta per la squadra di Mister Bartoli.

QUERCEGROSSA: Vitiello, Bianchi, Fusi, Grazzini, Santucci, Giacobini, Nocentini, Beneforti, Ferrara, De Feo, Mancinelli. All.: Bartoli. <br >CHIUSI: Neri, Donati, Tiezzi, Ferretti, Romagnoli, Vergari, Lembo, Mancini, Cincini, Mezzanotte, Culicchi. All.: Calzoni. <br > ARBITRO: Merli di Siena <br > RETI: 35' Ferrara, 70' Cincini Battuta di arresto indolore per la capolista Quercegrossa fermata sul pari dopo la striscia vincente di sei vittorie consecutive da un ottimo Chiusi che per nulla intimorito dal confronto odierno disputa una gran partita rischiando di fare il colpo grosso se a pochi minuti dal termine Vitiello non parasse alla grande un rigore assegnato agli ospiti e molto contestato dai rossobl&ugrave;. I padroni di casa quest'oggi non sono apparsi in grande giornata rispetto alle precedenti prestazioni merito ripeto della formazione di Calzoni che &egrave; degna sicuramente di stazionare nelle posizioni alte di classifica. Nella prima frazione di gioco l'equilibrio regna sovrano con le squadre impegnate a darsi battaglia a centrocampo ma senza che nessuna delle due si renda pericolosa. L'equilibrio &egrave; rotto da una magistrale punizione di Ferrara che piazza il pallone l&agrave; dove Neri non pu&ograve; certo arrivare. Nella ripresa ospiti pi&ugrave; intraprendenti alla ricerca del pari che arriva al 70' con Cincini abile a insaccare a pochi passi da Vitiello. Pochi minuti pi&ugrave; tardi il sig. Merli assegna un dubbio rigore per un fallo di Fusi su Mezzanotte. Batte lo stesso numero dieci ma Vitiello risponde alla grande deviando il tiro ed evitando la sconfitta per la squadra di Mister Bartoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI