- Allievi Regionali GIR.B
- Invicta Grosseto
-
0 - 4
- Sauro Rispescia
INVICTA GROSSETO: Trombetta, Balbo, Picci, Marino, Battisti, Sbiyyaa, Zelada, Parrucci, Argirò, Ionut, Bocchi. A disp: Esposito, De Paolis, Costagliola, Bruni, Manno, Kelti, Ottaviani. All.: Paolo Franceschelli.
SAURORISPESCIA: Cognio, Cicerchia, Piazzetta, Fuschi, Lanzieri, Venturelli, Biancalani, Bianchi, Cervetti, Corradi, Laiolo. A disp: Maccarucci, Formicola, Muja, Melfi, Brunacci, Vergni, Migido. All.: Roberto Picardi.
ARBITRO: Antonio Daniel Puca di Grosseto.
RETI: 20' Cervetti, 50' Laiolo, 60' Formicola, 70' Nigido.
NOTE: espulsi Argirò e Laiolo.
Invicta Grosseto ancora sconfitta, rimandato l'appuntamento con la prima vittoria. Escono con i tre punti gli ospiti che riscattano la sconfitta di misura casalinga della scorsa giornata. Il primo tempo è equilibrato, nonostante i locali sfavoriti dal vento forte che soffiava in direzione opposta rispetto a quella nella quale attaccavano. A metà frazione Cervetti mette dentro risolvendo una mischia. I locali vanno vicini al pareggio con Ionut che però non inquadra lo specchio. Nel secondo tempo Laiolo raddoppia con un tiro da fuori. Argirò e lo stesso Laiolo vengono allontanati dall'arbitro per un battibecco. Segna anche Formicola e Nigido con un tiro al volo da fuori area.
Calciatoripiù: Bocchi e Battisti (Inv. Grosseto); Cervetti, Formicola e Laiolo (Saurorispescia).
INVICTA GROSSETO: Trombetta, Balbo, Picci, Marino, Battisti, Sbiyyaa, Zelada, Parrucci, Argirò, Ionut, Bocchi. A disp: Esposito, De Paolis, Costagliola, Bruni, Manno, Kelti, Ottaviani. All.: Paolo Franceschelli. <br >SAURORISPESCIA: Cognio, Cicerchia, Piazzetta, Fuschi, Lanzieri, Venturelli, Biancalani, Bianchi, Cervetti, Corradi, Laiolo. A disp: Maccarucci, Formicola, Muja, Melfi, Brunacci, Vergni, Migido. All.: Roberto Picardi. <br >
ARBITRO: Antonio Daniel Puca di Grosseto.<br >
RETI: 20' Cervetti, 50' Laiolo, 60' Formicola, 70' Nigido.<br >NOTE: espulsi Argirò e Laiolo.
Invicta Grosseto ancora sconfitta, rimandato l'appuntamento con la prima vittoria. Escono con i tre punti gli ospiti che riscattano la sconfitta di misura casalinga della scorsa giornata. Il primo tempo è equilibrato, nonostante i locali sfavoriti dal vento forte che soffiava in direzione opposta rispetto a quella nella quale attaccavano. A metà frazione Cervetti mette dentro risolvendo una mischia. I locali vanno vicini al pareggio con Ionut che però non inquadra lo specchio. Nel secondo tempo Laiolo raddoppia con un tiro da fuori. Argirò e lo stesso Laiolo vengono allontanati dall'arbitro per un battibecco. Segna anche Formicola e Nigido con un tiro al volo da fuori area. <br >
Calciatoripiù: Bocchi e Battisti (Inv. Grosseto); Cervetti, Formicola e Laiolo (Saurorispescia).