- Allievi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
0 - 1
- San Donato Tavarnelle
SAURORISPESCIA: Maccarucci, Fuschi, Laoiolo, D'Ovidio, Troiano, Lanzieri, Bianchi, Venturelli, Nigido, Corradi, Cicerchia. A disp.: Cogno, Iazzetta, Formicola, melfi, Brunacci, Capitani, Biancalani. All.: Cristiano Papini.
SAN DONATO TAV.: Misuri, Bandinelli, Hamzo, Sandroni, Fusi, Ricci, Oetracchi, Gencarelli, Pescucci, Petracchi, Brindisi. A disp.: Garofalo, Ajvazi, Cirri, El Allam, Pirozzi, >Gabriel, FAntoni. All.: Leonardo Massai.
ARBITRO: Andrea Marasco di Grosseto.
RETE: 79' Pescucci.
Splendida prova per il San Donato Tavarnelle che vince in casa del Saurorispescia e sale a quota 10 punti in classifica. Parte bene nei primi dieci minuti il Saurorispescia, senza però riuscire ad impensierire il portiere ospite. Col passare dei minuti però i locali non riescono a tenere ritmi alti, si affidano spesso al lancio lungo e non si riescono ad impensierire la difesa chiantigiana. Dal canto loro i ragazzi di Massai stanno bene in campo, sviluppano un buon gioco e creano qualche minaccia dalle parti di Maccarucci.
Nel secondo tempo in avvio c'è subito da annotare una buona occasione per Nigido che si presenta davanti al portiere ma non riesce ad insaccare. Il Saurorispescia nel secondo tempo sembra aver ingranato la marcia giusta e al 50' c'è da registrare un interessante tentativo di Formicola, al quale risponde Misuri con una grande parata. Al 65' altro interessante tentativo di Nigido ma Misuri è ancora superlativo a dire di no al giocatore grossetano. Quando la gara sembra destinata a chiudersi in parità, al 79' arriva lo spunto vincente dei gialloblù ospiti: in seguito ad una palla persa dai locali, la palla giunge a Pescucci che davanti al portiere insacca la rete del vantaggio. Nei minuti di recupero non accade altro e così il triplice fischio del direttore di gara sancisce la vittoria dei ragazzi chiantigiani.
Calciatoripiù: tra i ragazzi grossetani buona la prestazione di Laiolo; tra gli ospiti molto buone le parate di Misuri, decisivo l'ottimo Pescucci.
SAURORISPESCIA: Maccarucci, Fuschi, Laoiolo, D'Ovidio, Troiano, Lanzieri, Bianchi, Venturelli, Nigido, Corradi, Cicerchia. A disp.: Cogno, Iazzetta, Formicola, melfi, Brunacci, Capitani, Biancalani. All.: Cristiano Papini. <br >SAN DONATO TAV.: Misuri, Bandinelli, Hamzo, Sandroni, Fusi, Ricci, Oetracchi, Gencarelli, Pescucci, Petracchi, Brindisi. A disp.: Garofalo, Ajvazi, Cirri, El Allam, Pirozzi, >Gabriel, FAntoni. All.: Leonardo Massai. <br >
ARBITRO: Andrea Marasco di Grosseto.<br >
RETE: 79' Pescucci.
Splendida prova per il San Donato Tavarnelle che vince in casa del Saurorispescia e sale a quota 10 punti in classifica. Parte bene nei primi dieci minuti il Saurorispescia, senza però riuscire ad impensierire il portiere ospite. Col passare dei minuti però i locali non riescono a tenere ritmi alti, si affidano spesso al lancio lungo e non si riescono ad impensierire la difesa chiantigiana. Dal canto loro i ragazzi di Massai stanno bene in campo, sviluppano un buon gioco e creano qualche minaccia dalle parti di Maccarucci. <br >Nel secondo tempo in avvio c'è subito da annotare una buona occasione per Nigido che si presenta davanti al portiere ma non riesce ad insaccare. Il Saurorispescia nel secondo tempo sembra aver ingranato la marcia giusta e al 50' c'è da registrare un interessante tentativo di Formicola, al quale risponde Misuri con una grande parata. Al 65' altro interessante tentativo di Nigido ma Misuri è ancora superlativo a dire di no al giocatore grossetano. Quando la gara sembra destinata a chiudersi in parità, al 79' arriva lo spunto vincente dei gialloblù ospiti: in seguito ad una palla persa dai locali, la palla giunge a Pescucci che davanti al portiere insacca la rete del vantaggio. Nei minuti di recupero non accade altro e così il triplice fischio del direttore di gara sancisce la vittoria dei ragazzi chiantigiani.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i ragazzi grossetani buona la prestazione di <b>Laiolo</b>; tra gli ospiti molto buone le parate di <b>Misuri</b>, decisivo l'ottimo <b>Pescucci</b>.