• Juniores Provinciali
  • Sinalunghese
  • 2 - 2
  • Policras Sovicille


SINALUNGHESE: Papalini, Contorni, Goracci, Nocciolini, Massai E., Massai C., Bracciali, Oliverio, Leti, Vasseur, Conti. A disp.: Sabin, Proietto, Sgroppi, Sandroni, Verdoliva, Dogani. All.: Neri

POL. SOVICILLE: Fantozzi, De Crescenzo, Arcuri, Ancillotti, Pavesi, Bosco, Caputo, Bruni, Coppi, Scali A., Bracali. A disp.: Scali F., Petrucci, Simoncini, Anselmi, Davila, Pezzenkov, Marzo. All.: Tucci


RETI: Coppi, Vasseur, Sandroni, Anselmi rig.



Il pareggio casalingo della Sinalunghese è probabilmente il risultato più inaspettato di questo quinto turno del campionato juniores. Grandissima la prestazione della Pol. Sovicille, che con intensità e grinta è riuscita a non far pesare la differenza in graduatoria con i primi della classe spegnendone l'iniziativa alla fonte. Ospiti che danno subito l'idea di voler prendere dei rischi, giocando con la difesa molto alta ed una inaspettata spregiudicatezza, la cosa però dà i suoi frutti perché la squadra di Tucci va in vantaggio dopo pochi minuti quando Coppi approfitta di un intervento non impeccabile di Papalini e va in gol. La Sinalunghese, come logica conseguenza dell'atteggiamento della Policras, ha nel contropiede la sua arma migliore e in Vasseur uno strepitoso uomo gol. A metà tempo quindi l'attaccante brucia sulla corsa i due centrali difensivi e a tu per tu con Fantozzi non sbaglia. La Sinalunghese soffre più del dovuto ma nonostante questo riesce a trovare il gol del momentaneo vantaggio prima dell'intervallo, a siglarlo Sandroni al termine di una veloce ripartenza. Al rientro dagli spogliatoi però sono ancora gli ospiti a premere di più, la Sinalunghese attende per ripartire ma l'aggressività degli avversari mette in difficoltà la truppa di mister Neri. Dopo una lunga fase di sostanziale equilibrio ecco dunque l'episodio che decide il risultato: il direttore di gara infatti ravvisa un intervento falloso di Massai C. su Anselmi nell'area di rigore locale e concede il penalty. Lo stesso Anselmi va sul dischetto e con freddezza fa 2-2.

Calciatori più: per i padroni di casa sopra la media Bracciali e Conti. Nella Policras, in un collettivo che ha interpretato la gara magnificamente, segnaliamo Anselmi, Caputo e Coppi.

SINALUNGHESE: Papalini, Contorni, Goracci, Nocciolini, Massai E., Massai C., Bracciali, Oliverio, Leti, Vasseur, Conti. A disp.: Sabin, Proietto, Sgroppi, Sandroni, Verdoliva, Dogani. All.: Neri <br >POL. SOVICILLE: Fantozzi, De Crescenzo, Arcuri, Ancillotti, Pavesi, Bosco, Caputo, Bruni, Coppi, Scali A., Bracali. A disp.: Scali F., Petrucci, Simoncini, Anselmi, Davila, Pezzenkov, Marzo. All.: Tucci <br > RETI: Coppi, Vasseur, Sandroni, Anselmi rig. Il pareggio casalingo della Sinalunghese &egrave; probabilmente il risultato pi&ugrave; inaspettato di questo quinto turno del campionato juniores. Grandissima la prestazione della Pol. Sovicille, che con intensit&agrave; e grinta &egrave; riuscita a non far pesare la differenza in graduatoria con i primi della classe spegnendone l'iniziativa alla fonte. Ospiti che danno subito l'idea di voler prendere dei rischi, giocando con la difesa molto alta ed una inaspettata spregiudicatezza, la cosa per&ograve; d&agrave; i suoi frutti perch&eacute; la squadra di Tucci va in vantaggio dopo pochi minuti quando Coppi approfitta di un intervento non impeccabile di Papalini e va in gol. La Sinalunghese, come logica conseguenza dell'atteggiamento della Policras, ha nel contropiede la sua arma migliore e in Vasseur uno strepitoso uomo gol. A met&agrave; tempo quindi l'attaccante brucia sulla corsa i due centrali difensivi e a tu per tu con Fantozzi non sbaglia. La Sinalunghese soffre pi&ugrave; del dovuto ma nonostante questo riesce a trovare il gol del momentaneo vantaggio prima dell'intervallo, a siglarlo Sandroni al termine di una veloce ripartenza. Al rientro dagli spogliatoi per&ograve; sono ancora gli ospiti a premere di pi&ugrave;, la Sinalunghese attende per ripartire ma l'aggressivit&agrave; degli avversari mette in difficolt&agrave; la truppa di mister Neri. Dopo una lunga fase di sostanziale equilibrio ecco dunque l'episodio che decide il risultato: il direttore di gara infatti ravvisa un intervento falloso di Massai C. su Anselmi nell'area di rigore locale e concede il penalty. Lo stesso Anselmi va sul dischetto e con freddezza fa 2-2. <br ><b>Calciatori pi&ugrave;</b>: per i padroni di casa sopra la media <b>Bracciali e Conti</b>. Nella Policras, in un collettivo che ha interpretato la gara magnificamente, segnaliamo <b>Anselmi, Caputo e Coppi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI