• Terza Categoria
  • Siena Nord
  • 0 - 5
  • Geggiano


SIENA NORD: Capperucci, Vittori, Cillerai, D'Auria, Macinai, Rizzuto, Cannucci, De Pau, Gaggi, Petroni, Convito. A disp.: Morini, Santucci, Gagliardi, Squasi, Pacciani, Macinai M., Renzini. All.: Gimignani.

GEGGIANO: Angelini, Cappannelli, Regoli, Bracci, Becatti, Monaci, Merka, Gnocchi, Cappannoli, Tozzi, Nuti. A disp.: Manganelli, De Angelis, Silvestri, Bernardi, De Ricco, Romano, Pierini. All.: Maffei.


RETI: Tozzi, Nuti, Cappannoli, Pierini, Merka.



Il Geggiano mantiene la testa della classifica vincendo largamente sul terreno del Siena Nord. Senza nulla togliere alla forza del gruppo guidato da Maffei dobbiamo però dire che dispiace per i padroni di casa, ancora all'asciutto di vittorie ma sempre protagonisti di prove significative. Anche in questa circostanza infatti la giovane squadra di Gimignani ha pagato esageramente sul campo, disputando un buon primo tempo ed interpretando un ottimo calcio nelle fasi iniziali del match. Pronti via e il Siena Nord sfiora il vantaggio con un gran tiro di Convito che coglie in pieno il palo, sul rovesciamento di fronte il Geggiano si vede annullare un gol con Tozzi mentre l'azione successiva vede ancora il Siena Nord protagonista e sfortunato con l'incrocio dei pali colto da Petroni. Al quarto d'ora però il Geggiano sfrutta bene la prima vera occasione da gol e si porta in vantaggio con Tozzi. Il gol cambia la partita perchè da questo momento il Siena Nord è costretto a scopririsi maggiormente e a concedere spazio al devastante attacco ospite. A metà tempo è il solito Nuti a trovare la zampata vincente, seguito da Cappannoli che chiude sul 3-0 il primo tempo. Un passivo pesante per un Siena Nord che nei primi 45 minuti ha ben figurato. Nella ripresa l'ampio margine favorisce l'esperienza del Geggiano, che amministra il vantaggio senza soffrire troppo. I gol di Pierini e Merka sanciscono un passivo che è pero troppo pesante per la squadra di casa, l'appuntamento con la vittoria è ancora rimandato ma va lodato l'impegno e la passione con le quali tutte le componenti della società si stanno adoperando per far crescere questo gruppo.

SIENA NORD: Capperucci, Vittori, Cillerai, D'Auria, Macinai, Rizzuto, Cannucci, De Pau, Gaggi, Petroni, Convito. A disp.: Morini, Santucci, Gagliardi, Squasi, Pacciani, Macinai M., Renzini. All.: Gimignani. <br >GEGGIANO: Angelini, Cappannelli, Regoli, Bracci, Becatti, Monaci, Merka, Gnocchi, Cappannoli, Tozzi, Nuti. A disp.: Manganelli, De Angelis, Silvestri, Bernardi, De Ricco, Romano, Pierini. All.: Maffei. <br > RETI: Tozzi, Nuti, Cappannoli, Pierini, Merka. Il Geggiano mantiene la testa della classifica vincendo largamente sul terreno del Siena Nord. Senza nulla togliere alla forza del gruppo guidato da Maffei dobbiamo per&ograve; dire che dispiace per i padroni di casa, ancora all'asciutto di vittorie ma sempre protagonisti di prove significative. Anche in questa circostanza infatti la giovane squadra di Gimignani ha pagato esageramente sul campo, disputando un buon primo tempo ed interpretando un ottimo calcio nelle fasi iniziali del match. Pronti via e il Siena Nord sfiora il vantaggio con un gran tiro di Convito che coglie in pieno il palo, sul rovesciamento di fronte il Geggiano si vede annullare un gol con Tozzi mentre l'azione successiva vede ancora il Siena Nord protagonista e sfortunato con l'incrocio dei pali colto da Petroni. Al quarto d'ora per&ograve; il Geggiano sfrutta bene la prima vera occasione da gol e si porta in vantaggio con Tozzi. Il gol cambia la partita perch&egrave; da questo momento il Siena Nord &egrave; costretto a scopririsi maggiormente e a concedere spazio al devastante attacco ospite. A met&agrave; tempo &egrave; il solito Nuti a trovare la zampata vincente, seguito da Cappannoli che chiude sul 3-0 il primo tempo. Un passivo pesante per un Siena Nord che nei primi 45 minuti ha ben figurato. Nella ripresa l'ampio margine favorisce l'esperienza del Geggiano, che amministra il vantaggio senza soffrire troppo. I gol di Pierini e Merka sanciscono un passivo che &egrave; pero troppo pesante per la squadra di casa, l'appuntamento con la vittoria &egrave; ancora rimandato ma va lodato l'impegno e la passione con le quali tutte le componenti della societ&agrave; si stanno adoperando per far crescere questo gruppo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI