• Terza Categoria
  • Guazzino
  • 1 - 1
  • San Miniato


GUAZZINO: Amadori, Brandini, Del Ciondolo, Gennari, Ghezzi, Bernardini, Petrelli, Paradossi M., Felici, De Nisco, Becherini. A disp.: Barbetti, Paradossi S., Tavanti, Albani, Sachini. All.: Canestrelli.

SAN MINIATO: Tricoli, Giuntini, Figura, Annese, Casulli, Damiani F., Del Castillo, Cosentino, Bonocore, Passeri, Vernice. A disp.: Mascagni, Damiano G., Muzzupapa, Barba, Vallone, Surano, Lemma. All.: Martire.


ARBITRO: Polloni.


RETI: 84' Lemma, 85' De Nisco.



Succede tutto nel finale tra Guazzino e San Miniato, che concludono con dieci minuti di fuoco un incontro fino a quel momento poco entusiasmante. Primo tempo privo di grossi sussulti, il Guazzino è più determinato nel cercare la prima vittoria stagionale ma i ragazzi di Canestrelli nel corso del primo tempo non riescono per la verità ad impensierire Tricoli. Il San Miniato dal canto suo attende, non forza i tempi e per lunghi tratti difetta di iniziativa nella fase offensiva anche se va ripetuto che comunque la squadra di Martire non corre rischi. Alla mezzora però gli ospiti rimangono in dieci uomini in virtù dell'espulsione di Del Castillo e questo favorisce il Guazzino che soprattutto nella ripresa si fa più pericoloso. Si deve però arrivare nell'ultimo scorcio di partita per godere di qualche emozione: all'83' l'arbitro Polloni ravvisa gli estremi per un calcio di rigore a favore del Guazzino per un contatto su Petrelli, De Nisco si incarica della battuta ma sbaglia e Tricoli neutralizza la sua conclusione. Sul rovesciamento di fronte è quindi il San Miniato a portarsi in vantaggio con un bel tiro di Lemma a concludere un'azione in velocità. Gli ospiti a questo punto ci credono ma fanno l'errore di abbassare la guardia e così la gioia del vantaggio dura poco perché solo un minuto più tardi De Nisco pareggia risolvendo una mischia in area, termina 1-1.

GUAZZINO: Amadori, Brandini, Del Ciondolo, Gennari, Ghezzi, Bernardini, Petrelli, Paradossi M., Felici, De Nisco, Becherini. A disp.: Barbetti, Paradossi S., Tavanti, Albani, Sachini. All.: Canestrelli. <br >SAN MINIATO: Tricoli, Giuntini, Figura, Annese, Casulli, Damiani F., Del Castillo, Cosentino, Bonocore, Passeri, Vernice. A disp.: Mascagni, Damiano G., Muzzupapa, Barba, Vallone, Surano, Lemma. All.: Martire. <br > ARBITRO: Polloni. <br > RETI: 84' Lemma, 85' De Nisco. Succede tutto nel finale tra Guazzino e San Miniato, che concludono con dieci minuti di fuoco un incontro fino a quel momento poco entusiasmante. Primo tempo privo di grossi sussulti, il Guazzino &egrave; pi&ugrave; determinato nel cercare la prima vittoria stagionale ma i ragazzi di Canestrelli nel corso del primo tempo non riescono per la verit&agrave; ad impensierire Tricoli. Il San Miniato dal canto suo attende, non forza i tempi e per lunghi tratti difetta di iniziativa nella fase offensiva anche se va ripetuto che comunque la squadra di Martire non corre rischi. Alla mezzora per&ograve; gli ospiti rimangono in dieci uomini in virt&ugrave; dell'espulsione di Del Castillo e questo favorisce il Guazzino che soprattutto nella ripresa si fa pi&ugrave; pericoloso. Si deve per&ograve; arrivare nell'ultimo scorcio di partita per godere di qualche emozione: all'83' l'arbitro Polloni ravvisa gli estremi per un calcio di rigore a favore del Guazzino per un contatto su Petrelli, De Nisco si incarica della battuta ma sbaglia e Tricoli neutralizza la sua conclusione. Sul rovesciamento di fronte &egrave; quindi il San Miniato a portarsi in vantaggio con un bel tiro di Lemma a concludere un'azione in velocit&agrave;. Gli ospiti a questo punto ci credono ma fanno l'errore di abbassare la guardia e cos&igrave; la gioia del vantaggio dura poco perch&eacute; solo un minuto pi&ugrave; tardi De Nisco pareggia risolvendo una mischia in area, termina 1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI