• Berretti GIR.C
  • E. Viareggio
  • 0 - 0
  • Lucchese


E.VIAREGGIO: Maccioni, Maffei, Vangi, Bonomo, Silvestri, Filidei, Cipollini, Guidi, Silaidis, Tarantino (60' Cambi), Putortì (46' Tropea). A disp.: D'Onofrio, Manfredi, Lossi, Orsellini, Dini. All.: Francesco Bertolucci.
LUCCHESE: Berti, Mannini, Marianelli, Ettorre, Venturi, Rossi, Maiorana (70' Guadagnucci), Ferretti (80' Meliani), Gioè, Aiello, Periccioli (65' Ballerini). A disp.: Taffi, Grassi, Del Bergiolo, Lencioni. All.: Emanuele Venturelli.

ARBITRO: Michele Iodice di Pisa, coad. da Vanni e Caterino di Viareggio.



Partita avara di emozioni tra Viareggio e Lucchese. Nel derby a prevalere dunque è la paura di commettere un errore che potrebbe compromettere il match, così al triplice fischio del signor Iodice di Pisa le due squadre si spartiscono la posta in palio. Si gioca al Ferracci di Torre del Lago e fin dalle prime battute si comprende quale sarà l'andamento della partita: difese accorte e centrocampisti dell'una e dell'altra squadra che, non trovano spazi utili, sono spesso costretti al lancio. Il primo tempo viene archiviato senza grandi emozioni con i due portieri Maccioni e Berti praticamente inoperosi. Il secondo tempo segue lo stesso canovaccio. Per assistere ad una vera emozione occorre attendere fino all'ultimo minuto di gioco: azione dei rossoneri, al termine della quale Gioè prova la conclusione ma la palla si stampa sul palo e poi viene liberata dalla difesa di casa. La partita si chiude con uno zero a zero che è lo specchio fedele di quanto si è visto in campo.

E.VIAREGGIO: Maccioni, Maffei, Vangi, Bonomo, Silvestri, Filidei, Cipollini, Guidi, Silaidis, Tarantino (60' Cambi), Putort&igrave; (46' Tropea). A disp.: D'Onofrio, Manfredi, Lossi, Orsellini, Dini. All.: Francesco Bertolucci.<br >LUCCHESE: Berti, Mannini, Marianelli, Ettorre, Venturi, Rossi, Maiorana (70' Guadagnucci), Ferretti (80' Meliani), Gio&egrave;, Aiello, Periccioli (65' Ballerini). A disp.: Taffi, Grassi, Del Bergiolo, Lencioni. All.: Emanuele Venturelli.<br > ARBITRO: Michele Iodice di Pisa, coad. da Vanni e Caterino di Viareggio. Partita avara di emozioni tra Viareggio e Lucchese. Nel derby a prevalere dunque &egrave; la paura di commettere un errore che potrebbe compromettere il match, cos&igrave; al triplice fischio del signor Iodice di Pisa le due squadre si spartiscono la posta in palio. Si gioca al Ferracci di Torre del Lago e fin dalle prime battute si comprende quale sar&agrave; l'andamento della partita: difese accorte e centrocampisti dell'una e dell'altra squadra che, non trovano spazi utili, sono spesso costretti al lancio. Il primo tempo viene archiviato senza grandi emozioni con i due portieri Maccioni e Berti praticamente inoperosi. Il secondo tempo segue lo stesso canovaccio. Per assistere ad una vera emozione occorre attendere fino all'ultimo minuto di gioco: azione dei rossoneri, al termine della quale Gio&egrave; prova la conclusione ma la palla si stampa sul palo e poi viene liberata dalla difesa di casa. La partita si chiude con uno zero a zero che &egrave; lo specchio fedele di quanto si &egrave; visto in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI