- Esordienti B GIR.C
-
Sorms S.Mauro
-
2 - 1
-
Audace Legnaia
SORMS S.MAURO: Fiore, Fedi, Mascolo, Farolfi, Fatta, Gennaro, Masetti, Micera, Palafresi, Ciagli, Varriale. All.: Masini.
AUDACE LEGNAIA B: Tognaccini, Bigini, Ali, Fusco, Mugnai, Perna, Toto, Di Puglia, Iacona, Huta, Corvaglia, Rinaldi, Sodini, Pompa. All.: Tacconi.
RETI: Gennaro, Huta, Fatta.
NOTE: parziali 0-0; 2-1; 0-0.
Succede tutto nel secondo parziale nel confronto tra Sorms San Mauro e Audace Legnaia, coi ragazzi di mister Masini che la spuntano in casa con un 2-1 maturato interamente nella fase centrale di gara. Gli ospiti approcciano la partita col piglio migliore e sfiorano il gol del vantaggio con Huta, che chiude un triangolo con Mugnai, calcia in porta e colpisce il palo, ma il Sorms acquisisce progressivamente fiducia dopo un inizio stentato e cresce, chiamando il portiere Tognaccini a rispondere con ottime parate. Nel secondo tempo arrivano i gol: sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con Gennaro, che parte dall'esterno, converge verso il centro e batte il portiere avversario con un bel destro. La risposta del Legnaia non si fa attendere e porta la firma di Huta, che va in pressione alta sulla difesa locale, ruba palla e sigla l'1-1, ma il Sorms rimette presto la testa avanti col gran tiro a giro dal limite di Fatta, che sbatte sulla faccia inferiore della traversa prima di esaurire la sua traiettoria in fondo alla rete. È quest'ultimo il gol che decide l'incontro, perché nel terzo parziale Mugnai calcia fuori un rigore concesso dall'arbitro per fallo di mano in area e non riesce dunque a sfruttare una ghiotta chance per riportare i suoi in parità.
Calciatoripiù: nel Sorms San Mauro in evidenza il terzino Micera e l'esterno di centrocampo Gennaro; nell'Audace Legnaia i migliori sono il portiere Tognaccini, autore di grandi interventi nel corso della partita, e il centrocampista Mugnai, che sbaglia il rigore ma è autore di prestazione di alto livello.
SORMS S.MAURO: Fiore, Fedi, Mascolo, Farolfi, Fatta, Gennaro, Masetti, Micera, Palafresi, Ciagli, Varriale. All.: Masini.<br >AUDACE LEGNAIA B: Tognaccini, Bigini, Ali, Fusco, Mugnai, Perna, Toto, Di Puglia, Iacona, Huta, Corvaglia, Rinaldi, Sodini, Pompa. All.: Tacconi.<br >
RETI: Gennaro, Huta, Fatta.<br >NOTE: parziali 0-0; 2-1; 0-0.
Succede tutto nel secondo parziale nel confronto tra Sorms San Mauro e Audace Legnaia, coi ragazzi di mister Masini che la spuntano in casa con un 2-1 maturato interamente nella fase centrale di gara. Gli ospiti approcciano la partita col piglio migliore e sfiorano il gol del vantaggio con Huta, che chiude un triangolo con Mugnai, calcia in porta e colpisce il palo, ma il Sorms acquisisce progressivamente fiducia dopo un inizio stentato e cresce, chiamando il portiere Tognaccini a rispondere con ottime parate. Nel secondo tempo arrivano i gol: sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con Gennaro, che parte dall'esterno, converge verso il centro e batte il portiere avversario con un bel destro. La risposta del Legnaia non si fa attendere e porta la firma di Huta, che va in pressione alta sulla difesa locale, ruba palla e sigla l'1-1, ma il Sorms rimette presto la testa avanti col gran tiro a giro dal limite di Fatta, che sbatte sulla faccia inferiore della traversa prima di esaurire la sua traiettoria in fondo alla rete. È quest'ultimo il gol che decide l'incontro, perché nel terzo parziale Mugnai calcia fuori un rigore concesso dall'arbitro per fallo di mano in area e non riesce dunque a sfruttare una ghiotta chance per riportare i suoi in parità. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sorms San Mauro in evidenza il terzino <b>Micera </b>e l'esterno di centrocampo <b>Gennaro</b>; nell'Audace Legnaia i migliori sono il portiere <b>Tognaccini</b>, autore di grandi interventi nel corso della partita, e il centrocampista <b>Mugnai</b>, che sbaglia il rigore ma è autore di prestazione di alto livello.